Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Chi vuol cadere di stile con me?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
Direi che quanto a cadute di stile sono insuperabile.

Bacio la patatona.

52
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 1378532_10151841067583521_575150661_n

53
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
scoreggiare nella metro piena è un'esperienza mistica
il tuo volto è in pace mentre quelli dei vicini sono deturpati dall'odio  meditare 

54
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Cos'avevi mangiato nei giorni precedenti?  Paura 
POveri turisti  Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 214252 

55
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Cos'avevi mangiato nei giorni precedenti?  Paura 
POveri turisti  Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 214252 
io mangio verdure.....però una volta.....e tremo solo al ricordo....
Un tizio sganciò una loffa terribile all'ovo sodo e al broccolo.....era persistente solida e si poteva quasi vedere...le persone urlando si affollavano all'uscita....per poco non ci scappa il morto

56
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Bio-Terrorista  Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 214252 Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 214252 Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 214252 

57
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:scoreggiare nella metro piena è un'esperienza mistica
il tuo volto è in pace mentre quelli dei vicini sono deturpati dall'odio  meditare 

farlo in una pasticceria
è sovversivo

58
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo è il succo delle nostre viscere dal quale non scappo, una macchia senza limiti, uno spremere che non potete fermare. Il mio corpo si disperde, il mio pensiero anche. Con queste mutande macchiate di merda come bandiera contro la dottrina del Potere, contro le strutture stabilite, vi faccio sapere che:
-Nel mio corpo decido io e così elevo la mia  scoreggia ad azione politica. Nella mia culo comando io.
- Ormai non mi vergogno più  e decido volontariamente di farlo esibendolo pubblicamente.
- Mi macchio le mutande di  merda e non mi fa schifo. Mi macchio e non mi faccio schifo. Non rifiuto il mio corpo, questa è la mia natura.
- E neanche sono disturbato quando scoreggio a ripetizione, non stò male.
- Non è una maledizione nè un castigo divino. È una attività intestinale.
- Siamo stufi dei pregiudizi fecali, della invisibilità.
- Visibilizzare le scoregge per visibilizzare il corpo come spazio politico.
Ci siamo stufate di scoreggiare tra sussurri e sguardi complici. Con questo manifesto metto un punto finale alla tirannia in cui mi avete educato. Non ci sarà più permissività da parte mia, le scuregge sono mie.

59
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:scoreggiare nella metro piena è un'esperienza mistica
il tuo volto è in pace mentre quelli dei vicini sono deturpati dall'odio  meditare 

Ma tu prega che non riescano ad individuare il colpevole... Chi vuol cadere di stile con me? - Pagina 3 73990920 

60
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.