Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

sono qua

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
... ciao luci...la tua, è una delle situazioni, più difficili ed imbarazzanti da affrontare, non solo per te, ma anche per chi, come me, ha la presunzione di volerti rispondere...è un fatto oramai millenario, che nel matrimonio possa insorgere una crisi, soprattutto di identità, di maturazione diversa, di affetti che col tempo tendono ad affievolire...tu vorresti spiegare le ali al vento e volare via, lo hai detto tu, ma tante le cause che te lo impediscono: hai il figlio dodicenne di cui ne temi la reazione...hai una madre, di cui ne hai sempre temuto il giudizio...hai un marito che ti adora, e che rispetti e di cui nutri una certa stima...
..potrei dire che sei una perbenista...non credo, però, che siano questi gli ostacoli che si frappongono alla tua felicità...il vero problema è l'impegno economico intrapreso comunemente con tuo marito...se non ci fosse stato questo problema economico...tu, il volo lo avresti già intrapreso... non saresti ancora qui a domandarti cosa fare...sei, poi, proprio sicura, che chi si è proposto al tuo fianco sia totalmente sincero, sicuro, affidabile?...sei sicura di essere realmente innamorata di lui, e non, invece, infatuata perchè appagata meglio sessualmente?...hai provato, se veramente innamorata di tuo marito, a trovare stimoli diversi per una sessualità appagante?...
...ciao luci...ti faccio tanti auguri, per ritrovare la tua serenità...e se lo accetti..un bacio, ed una rosa...



27
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuto Latino!!!!!!!!!!!!!! sono qua - Pagina 2 274731

28
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...ciao galadriel...un bellissimo benvenuto...il tuo...ricambio con una rosa...

...lat
ino

29
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
latino ha scritto:... ciao luci...la tua, è una delle situazioni, più difficili ed imbarazzanti da affrontare, non solo per te, ma anche per chi, come me, ha la presunzione di volerti rispondere...è un fatto oramai millenario, che nel matrimonio possa insorgere una crisi, soprattutto di identità, di maturazione diversa, di affetti che col tempo tendono ad affievolire...tu vorresti spiegare le ali al vento e volare via, lo hai detto tu, ma tante le cause che te lo impediscono: hai il figlio dodicenne di cui ne temi la reazione...hai una madre, di cui ne hai sempre temuto il giudizio...hai un marito che ti adora, e che rispetti e di cui nutri una certa stima...
..potrei dire che sei una perbenista...non credo, però, che siano questi gli ostacoli che si frappongono alla tua felicità...il vero problema è l'impegno economico intrapreso comunemente con tuo marito...se non ci fosse stato questo problema economico...tu, il volo lo avresti già intrapreso... non saresti ancora qui a domandarti cosa fare...sei, poi, proprio sicura, che chi si è proposto al tuo fianco sia totalmente sincero, sicuro, affidabile?...sei sicura di essere realmente innamorata di lui, e non, invece, infatuata perchè appagata meglio sessualmente?...hai provato, se veramente innamorata di tuo marito, a trovare stimoli diversi per una sessualità appagante?...
...ciao luci...ti faccio tanti auguri, per ritrovare la tua serenità...e se lo accetti..un bacio, ed una rosa...




Una persona sensibile, che entra rinunciando a mettere in bella mostra se stesso, ed occupandosi invece subito di qualcun altro.
Benvenuto davvero Latino... spero ci faremo a lungo compagnia hug tenderly

30
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...grazie per il tuo benvenuto...mi rende molto onore il tuo commento...oltre tutto, ho rilevato un forum ricco di argomenti di spessore...quali quello che hai postato tu, sulla depressione...
...veramente impegnativo quanto piacevole potersi confrontare con te...tutto questo mi arricchisce... ...bella la tua icona...bello il tuo nick... d'istinto, vorrei dire,che danno l'impressione di dolce sensualità...una gheisha...forse è così...ma si nasconde anche ben altro...una forte personalità...carica di cultura, sottile ironia...e chissà quanto altro ancora...
una rosa alla tua femminilità...
...Latino

31
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...naturalmente...gradito e ricambiato il tuo bacio... :[[[[[:

32
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sono davvero felice che apprezzi questo forum e che ritenga di spessore i suoi contenuti. Mi unisco a Ninfa nell'esprimere il mio apprezzamento per la tua particolare presentazione. Ben arrivato nella Valle.

33
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...mi fate sentire un personaggio importante...ma no...il Forum ha una sua grande prospettiva...portare in superficie, attraverso scritti, e nascosti dietro la tendina dei nick e degli avatar, tutto ciò che spesso non riusciremmo ad esprimere liberamente...vuoi perchè imbarazzanti, oppure inconfessabili...e quindi è una liberazione di questo peso interiore, chiedendo, spesso, l'opinione di altri soggetti...
...devo ritenere, che l'invito che ho ricevuto di partecipare a questo...Nobile Consesso, è stato veramente un buon colpo di fortuna...un grazie a te... falansterio per i tuoi apprezzamenti, e grazie a voi tutti, se riuscirete a sopportarmi ancora
...

34
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao e benvenuto

35
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...ciao Jester...grazie anche a te, per il tuo gentile benvenuto...

36
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao & benvenuta!

Io a volte dico agli amici che sarei favorevole ai matrimoni "a tempo"! A 10/15/20 anni... rinnovabili, se entrambi d'accordo, naturalmente.

Il tempo cambia le cose e anche le persone, pertanto se dovesse capitare di non sentirsela più, alla scadenza, si tirano le somme, si pattuisce la buonuscita e... amici come prima e magari più di prima. sono qua - Pagina 2 2504199820

Non ho consigli da darti e francamente non saprei dartene, vai dove ti spinge il cuore... in fondo è sempre la cosa migliore, perchè il "ragionamento" ed il "buon senso" secondo me sono i nemici del cuore. Una curiosità, visto che anch'io ho avuto una ragazza più grande di me, quant'è la differenza di età tra te e il nuovo partner?
(scusa l'inglesismo ma il termine "compagno/a" non mi è mai piaciuto per indicare relazioni amorose, per me i compagni sono solo quelli di scuola fischio )




37
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BeautyfulSuina Uhhh ..... mi è semblato di sentile ronzare un calabrone...

Latino... forse non lo sai ma questo direi che è quasi un onore sono qua - Pagina 2 274731

P.s.
imbarazzo Grazie per le cose che hai detto di me. Non le merito probabilmente, ma sono un bel regalo che accetto.
E... non immaginare nessun impegno nel confrontarti con me. L'unica cosa richiesta è il piacere di farlo.
Mi sento simile a te, quando dici di volero afferrare le persone nascoste dietro i nick.
Anche io lo facevo, poi ho smesso per tanti motivi. Ma infondo certi vizi sono duri a morire.

38
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pup...

ehm... ciao latino.

39
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh ........allora mi unisco al coro di benvenuto (ero indeciso perchè non riesco a leggere cosa c'hai scritto nell'avatar! troppo brillante!) Ciao!

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
come al solito con comodo arriva anche il nonno.... cioè io.
Non posso che unirmi al coro dei viandanti nella contentezza per il tuo arrivo.

Con un accento in più. Il tuo nickname: "latino"

La piena dimestichezza col latino è fra le cose che mi mancano di più,
per cui avere un "latino" come compagno di viaggio sul forum è per me apotropaico.

Benvenuto dunque, benvenuto!

41
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...un grazie a voi tutti per questi simpatici saluti di: benvenuto...a saperlo avrei portato dei pasticcini...sarà per una prossima volta... :\
... per "ninfaeco come per voi tutti amici del forum", non potrei, mai, mettermi al vostro confronto...siete troppo scafati, sia per cultura che per sottile ironia...
...magari...a chi scrive peggio... riuscirei a battervi di sicuro...comunque non vi commuovete e niente lacrimucce...eh eh eh...
...tante rose per ninfaeco, che da subito, mi ha benevolmente accolto...per voi altri maschietti; aria...non ci sta trippa per gatti...
...a presto...

42
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Con tutti quei puntini, sfido io che sei amico di Consolida.
Ma non temere: vedrai che stando qui dentro anche tu, come lei, imparerai a non usarli più del necessario.

43
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
spero vorrai farmi da maestro ci conto eh eh eh ciao a presto :_-_:

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma perchè scrivi in rosso, porcobiocessistaboia?

45
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...sono daltonico...

46
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, come io sono virile.

47
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...zadig...sei un gran simpaticone...ciao, a presto

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao latrino arcobaleno arcoiris.

49
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...il fatto che il sottoscritto, possa essere amichevole, non autorizza nessuno a prendersi, a carico della mia persona, libertà eccessive...nel tuo appellarmi ci sta una erre di troppo che non mi appartiene...ed un' eccesso confidenziale di troppo...invito pertanto alla moderazione...

50
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uh, vedo una crestina alta, che bello!

Sai, ciccio, come tu ti prendi la libertà di scrivere in rosso e di rispondere a cazzo ad una mia domanda (ed era amichevole), io mi prendo la libertà di mettere una erre di troppo.

Ironia zero, eh?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» io sono
» che ore sono
» non sono
» Sono qui
» Sono qua

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.