ma parliamo di cose serie, allora siamo pronti per girare sti stacchetti sexy per la pubblicità della hotline o no? Dai che il tempo stringe e io mi devo pagare le vacanze
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Lostboy ha scritto:certo certo, tutto grano duro ovviamente....
ma parliamo di cose serie, allora siamo pronti per girare sti stacchetti sexy per la pubblicità della hotline o no? Dai che il tempo stringe e io mi devo pagare le vacanze
Lostboy ha scritto:certo certo, tutto grano duro ovviamente....
Lostboy ha scritto:mmm mi sa che non ci siamo capiti....il progetto era che io dovevo sfruttare le grazie di voi avvenenti fanciulle per fare cash, non il contrario
RobyM ha scritto:Lostboy ha scritto:mmm mi sa che non ci siamo capiti....il progetto era che io dovevo sfruttare le grazie di voi avvenenti fanciulle per fare cash, non il contrario
Commercialmente, tu sei molto piu' richiesto.
Se non ti spiace, ti sfruttiamo io e Tulip (e sbrigati a darti da fare che dobbiamo prenotarci le vacanze, su..)
Lostboy ha scritto:see ma voi non ce l'avete il senso degli affari come il mio, andiamo rovinati
Lostboy ha scritto:see ma voi non ce l'avete il senso degli affari come il mio, andiamo rovinati
Ultima modifica di RobyM il Lun 18 Lug 2011 - 22:06 - modificato 1 volta.
Naaaaa semmai la nostra vallettina ( visto che non siamo ad arcore..che ce possiamo fa?)Lostboy ha scritto:E io chi sarei? La vostra sgualdrina?
Lostboy ha scritto:E io chi sarei? La vostra sgualdrina?
Lostboy ha scritto:Ok allora visto che comandate voi,che devo fare? su avanti sentiamo
Lostboy ha scritto:mmmm non so se sia un'ottima idea...sai per quel discorso del "ciupaaaaaaaaaa" che dicevo ieri
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Mare Nostrum » L’isola dei Narcisi » Messaggi volanti
Argomenti simili