Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Messaggi volanti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Kleana ha scritto:
RobyM ha scritto: E allora perche', statisticamente parlando, gli uomini preferiscono i trans alle donne?

Perchè non hanno la cellulite Messaggi volanti - Pagina 2 214252

Ma scherzi vero? Non hai mai visto nessun filmino che li riguardi allora.
Ne hanno, ed anche piu' di noi (viste le quantita' di ormoni che si prendono).

Davvero?!?!? Suspect

Cazzarola!

27
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Vabbeh dai se la mettiamo in questi termini...se volete faccio pure l'accento brasiliano

Prendi spunto da qui':
https://www.youtube.com/watch?v=5yXrvXY5mYs
La "Vispa Teresa" si presta bene allo scopo.
Messaggi volanti - Pagina 2 214252

28
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff Messaggi volanti - Pagina 2 73990920

Allora quando si inizia capo?

29
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff Messaggi volanti - Pagina 2 73990920

Allora quando si inizia capo?

Appena Lost ha imparato a fare il trans brasiliano rotolarsi dal ridere

30
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff Messaggi volanti - Pagina 2 73990920

Allora quando si inizia capo?

Appena Lost ha imparato a fare il trans brasiliano rotolarsi dal ridere

Io sono pronto, a me piasce tuto belo ragasso italiano

Ok allora mi raccomando il prossimo sms o telefonata che vi arriva partite subito in quarta con le zozzerie, chiunque sia

31
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Capisco..vabbè possiamo sempre aiutarlo no?

Lostino..senti qua..inizia a fare qualche prova...prendi delle calze a rete e dei tacchi a spillo e poi infilali e fai avanti e indietro per 50 volte nel corridoio di casa..suu vaii rotolarsi dal ridere

32
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff Messaggi volanti - Pagina 2 73990920

Allora quando si inizia capo?

Appena Lost ha imparato a fare il trans brasiliano rotolarsi dal ridere

Io sono pronto, a me piasce tuto belo ragasso italiano

Ok allora mi raccomando il prossimo sms o telefonata che vi arriva partite subito in quarta con le zozzerie, chiunque sia

Se vuoi c'è ancora il numero dello sconosciuto sul mio cell...te lo passo? così ti rendi conto della situazione...mi raccomando il contatto è mio quindi facciamo fifty fifty ok? Sorriso Scemo

33
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:Ehiii ma vi siete già messi d'accordo su tutto mentre non c'ero..uff Messaggi volanti - Pagina 2 73990920

Allora quando si inizia capo?

Appena Lost ha imparato a fare il trans brasiliano rotolarsi dal ridere

Io sono pronto, a me piasce tuto belo ragasso italiano

Ok allora mi raccomando il prossimo sms o telefonata che vi arriva partite subito in quarta con le zozzerie, chiunque sia

Hum.. dovremmo testarti Lost.
Prova a dire zozzerie per favore.
Messaggi volanti - Pagina 2 292615

34
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!

35
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!


Rivoltando contro di te? naaaaa...cerchiamo di fare qualche soldino tutti insieme...tu sei la mente e la voce e noi siamo la mente e la mente Messaggi volanti - Pagina 2 214252

36
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!

Pur di ascoltare una simile prodezza ti darei il mio numero di cell, fai te come sono messa.. rotolarsi dal ridere Messaggi volanti - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

37
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!


Rivoltando contro di te? naaaaa...cerchiamo di fare qualche soldino tutti insieme...tu sei la mente e la voce e noi siamo la mente e la mente Messaggi volanti - Pagina 2 214252

Ma lui credeva di fare il capo titolare e guadagnare senza fare nulla.. non ha capito che sara' la punta di diamante della societa' festa

38
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
eh si, in poche parole io mi faccio il culo al telefono e voi guadanate?? Sticavoli

39
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:eh si, in poche parole io mi faccio il culo al telefono e voi guadanate?? Sticavoli

Sono sdraiata per terra dalle risate Messaggi volanti - Pagina 2 214252

40
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Guarda te a voler fare del bene alle donne ci si rimette sempre, basta la società e sciolta, tornate pure a dire zozzerie gratis come avete sempre fatto huahuahua

41
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Guarda te a voler fare del bene alle donne ci si rimette sempre, basta la società e sciolta, tornate pure a dire zozzerie gratis come avete sempre fatto huahuahua

No no..non si può sciogliere una società senza che tutti i menbri ne siano al corrente e siano d'accordo..io non c'ero..quindi nn se ne fa niente

Allora ricominciamo ..io ti passo i numenri dei miei contatti, Roby fa lo stesso..tu che sei il capo controlli che non sici faccano dei finti maniaci e ci parli per un pò e dopo che hai constatato che sono porci veri , noi ci parlaimo ..va bene? rotolarsi dal ridere

42
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Guarda te a voler fare del bene alle donne ci si rimette sempre, basta la società e sciolta, tornate pure a dire zozzerie gratis come avete sempre fatto huahuahua

Mah.. non ne riderei fossi in te, se non altro perche' fruitore di zozzerie aggratis anche tu Messaggi volanti - Pagina 2 2504199820

43
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!

Pur di ascoltare una simile prodezza ti darei il mio numero di cell, fai te come sono messa.. rotolarsi dal ridere Messaggi volanti - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

Ah bene bene si accomodi pure, sono 50 centesimi alla risposta + 20 al minuto iva inclusa, servizio riservato a soli maggiorenni

44
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sa che Lostino si è arrabbiato e ci ha lasciate da sole a dire zozzerie uff Messaggi volanti - Pagina 2 214252

45
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!

Pur di ascoltare una simile prodezza ti darei il mio numero di cell, fai te come sono messa.. rotolarsi dal ridere Messaggi volanti - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

Ah bene bene si accomodi pure, sono 50 centesimi alla risposta + 20 al minuto iva inclusa, servizio riservato a soli maggiorenni

20 cent al secondo vorrai dire, se no quando li facciamo i soldi?
(le dico bene le zozzerie, non vorrei fossero troppo.. rapidi rotolarsi dal ridere )

46
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:
RobyM ha scritto:
Lostboy ha scritto:Non so perchè ma ho come l'impressione che la cosa si stia lentamente rivoltando contro mi me....mi piacerebbe un sacco ma purtroppo non posso dire zozzeria sennò mi bananano!

Pur di ascoltare una simile prodezza ti darei il mio numero di cell, fai te come sono messa.. rotolarsi dal ridere Messaggi volanti - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere

Ah bene bene si accomodi pure, sono 50 centesimi alla risposta + 20 al minuto iva inclusa, servizio riservato a soli maggiorenni

20 cent al secondo vorrai dire, se no quando li facciamo i soldi?
(le dico bene le zozzerie, non vorrei fossero troppo.. rapidi rotolarsi dal ridere )

azz sarebbe un bel problema scratch Messaggi volanti - Pagina 2 214252

47
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Aumentiamo le tariffe, che problema c'e'?

48
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:Aumentiamo le tariffe, che problema c'e'?

Così avranno più fretta Messaggi volanti - Pagina 2 214252

49
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:Aumentiamo le tariffe, che problema c'e'?

Così avranno più fretta Messaggi volanti - Pagina 2 214252

Nooooo, tranquilla. Se li "intorti" bene, ci cadono come dei polli rotolarsi dal ridere

50
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
tulip ha scritto:
RobyM ha scritto:Aumentiamo le tariffe, che problema c'e'?

Così avranno più fretta Messaggi volanti - Pagina 2 214252

Nooooo, tranquilla. Se li "intorti" bene, ci cadono come dei polli rotolarsi dal ridere

Dici? vabbè dobbiamo provare..ti dico subito che non sono pratica ma che imparo presto rotolarsi dal ridere

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.