Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il cantante

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma come, il cantante pluriSETTANTENNE siede sulla panca nerazzurra e nessuno scrive nulla??? Hahahahahahahahaha i miei amici di calcetto si evireranno in massa, dopo averlo insultato con gusto incitati dal portoghese adesso se lo ritrovano in panca! Hahaahaha no aspe mando un po' di sms!!!! :))))

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Ma come, il cantante pluriSETTANTENNE siede sulla panca nerazzurra e nessuno scrive nulla??? Hahahahahahahahaha i miei amici di calcetto si evireranno in massa, dopo averlo insultato con gusto incitati dal portoghese adesso se lo ritrovano in panca! Hahaahaha no aspe mando un po' di sms!!!! :))))

potrà sembrare che vado fuori tema ma così non è, basta seguirmi fino in fondo...

A me fa immensamente piacere questa situazione ma non da tifoso juventino quanto da appassionato di wrestling...
E' bello vedere la gente che deride questa mia passione che si comporta come i bambini di 8 anni americani davanti alle gesta di altleti-attori.
Ebbene si, per Mourinho l'insulto all'avversario, il lamentarsi degli arbitri, il chiamare al complotto è una parte del lavoro, come mettere in campo la squadra in modo coerente o preparare atleticamente i calciatori.
Lo ha confermato ranieri stesso parlando del suo "rapporto" col portoghese ai tempi della Juventus...

tutto mi sarei aspettato tranne di vedere i "grandi" del calcio europeo andare "a scuola" da Hulk Hogan e John Cena, con mio immenso piacere è così!!!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.