Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Bumble's Bee Sex House

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble's Bee Sex House _4miniepoca_297

Venghino Signori, Venghino!!!! (in senso metaforico, almeno per il momento)

Si è appena aperto il bumble'bee Sex House. Un luogo incantevole ed elegante, dove trascorrere delle ore liete in compagnia delle nostre bellisime ragazze che si prenderanno cura di voi per tutto il tempo della vostra permanenza presso i nostri locali.

Da troppo tempo in Italia l'ipocrisia dei nostri politici ha relegato tutta una categoria di "oneste lavoratrici" (e con essi tutti coloro dell'indotto) ad esercitare in strada, in condizioni igieniche precarie e alla mercè di papponi e lacchè, una antica e nobile professione.
Ma da oggi tutto cambia grazie al Bumble's bee Sex House, dove trovere ciò che fa per voi.


Ecco a voi un campionario delle nostre splendide ragazze :

Svetlana, 25 anni, Moldava




So, 23 anni, Rumena



Lack Lady, 25 anni, Fillandese (per amanti del fetish)




Yak, 22 anni (vietnam)




Jessica, 26 anni, Svedese




Ai primi 10 prenotati, si assicurano sconti promozione del 15%.


Vi aspettiamo numerosi!!!!



Ultima modifica di Bumble-bee il Lun 24 Ott 2011 - 21:49 - modificato 2 volte.

2
sora lella
sora lella
Viandante Residente
Viandante Residente
E che, mo me fai er pappa? Te possino... Ma a moje tua che nun cio sà che mo' te se' buttato su ste zozzerie?

E' propio vero, nun c'è più religgione... Bumble's Bee Sex House 73990920

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ecco, ora per colpa tua pirlmanpirl si strapperà l'uccello a furia di seghe.

Però pure Jester apprezzerà sta cosa delle scarpe, sìsì.

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sora lella ha scritto:E che, mo me fai er pappa? Te possino... Ma a moje tua che nun cio sà che mo' te se' buttato su ste zozzerie?

E' propio vero, nun c'è più religgione... Bumble's Bee Sex House 73990920
aò, signo, que' zzozzone se guadagnano er pane a passeggià e noantri se lo dovemo da guadagnà lavoranno: nun c'è più religgione pe' davero.
Se stava mejo quanno se stava peggio.

5
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Sembriamo al mercato...preferisci i broccoli o i cavolfiori... :\

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
sora lella ha scritto:E che, mo me fai er pappa? Te possino... Ma a moje tua che nun cio sà che mo' te se' buttato su ste zozzerie?

E' propio vero, nun c'è più religgione... Bumble's Bee Sex House 73990920

A sora lella!!! Come sta? Ha visto che buisiniss s'è inventato bumblebuccio suo? Sorriso Scemo

Sora lella me manca 'na maitresse!! Si insomma, una tosta che se prenda cura delle ragazze. Sa so straniere, spaesate... c'hanno bisogno de mamma, c'hanno, poerelle!!

Er papà già c'è l'hanno!! So io er PAP(P)ONE DEI MONTI IBLEI!!! Sorriso Scemo rotolarsi dal ridere Bumble's Bee Sex House 689565


allora c'è sta? Ce viene a lavorà connoi!!! Me dica de si, e daglieee!!! rotolarsi dal ridere



Ultima modifica di Bumble-bee il Lun 24 Ott 2011 - 22:14 - modificato 2 volte.

7
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ecco, ora per colpa tua pirlmanpirl si strapperà l'uccello a furia di seghe.

Però pure Jester apprezzerà sta cosa delle scarpe, sìsì.

seghe? Ma no dai!!! con 70 euri... praticamente regalata!!! rolleyss

8
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Sembriamo al mercato...preferisci i broccoli o i cavolfiori... :\

suvvia! Semmai, petto o coscia? Sorriso Scemo

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi ricordo ancora il verduraio al mercato:

"DONNNNNNEEEEEEEE, GUARDATEEEEE CETRIOLI E ZUCCHINE CHE FANNO LA FELICITà DI OGNI MASSAIAAAAA!"

Bumble's Bee Sex House 753681 Bumble's Bee Sex House 753681

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bumble, non ti facevo cosi'........altruista!!!! rotolarsi dal ridere
sembra la fiera delle mucche Bumble's Bee Sex House 214252

11
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Su Signori, non siate timidi, confidate pure le vostre preferenze. Il qui presente bumble penserà a stilare un calendario settimanale con le ragazze del giorno. Presto altre ragazze si aggiungeranno alle presenti per aumentare la nostra offerta.

Ricordate che le nostre promozioni d'apertura, prevedono uno sconto del 15% sulle tariffe orarie (che saranno presto pubblicate) o in alternativa, un aumento del tempo da trascorrere con una delle nostre ragazze, con frazioni di un 1/4 d'ora (per i più performanti Sorriso Scemo )

Venghino Signori, Venghino (sempre in senso metaforico, almeno inizialmente Sorriso Scemo )

12
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sono sempre chiesta cosa lasci dentro un rapporto occasionale...non credo che lo scoprirò mai..qualcuno lo sa?

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
te lo dico io: se si sfila, lascia dentro il preservativo.
Ora lo sai.

14
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
tulip ha scritto:Mi sono sempre chiesta cosa lasci dentro un rapporto occasionale...non credo che lo scoprirò mai..qualcuno lo sa?


nulla. serve solo a soddisfare il bisogno del momento.

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira, ho bisogno di una puppatina.

16
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:te lo dico io: se si sfila, lascia dentro il preservativo.
Ora lo sai.

e dentro l'uomo?

17
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:camira, ho bisogno di una puppatina.


ti accontento subito, per te questo ed altro :ç-*:


Bumble's Bee Sex House Ciuccio

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:te lo dico io: se si sfila, lascia dentro il preservativo.
Ora lo sai.

e dentro l'uomo?
te lo dico dopo che camira me l'ha puppato.

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:
Zadig ha scritto:camira, ho bisogno di una puppatina.


ti accontento subito, per te questo ed altro :ç-*:


Bumble's Bee Sex House Ciuccio
birbantella, lo so che non vedi l'ora di pupparmelo, anche se dici di no.

20
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
camira ha scritto:
Zadig ha scritto:camira, ho bisogno di una puppatina.


ti accontento subito, per te questo ed altro :ç-*:


Bumble's Bee Sex House Ciuccio
birbantella, lo so che non vedi l'ora di pupparmelo, anche se dici di no.


... e io so che tu hai bisogno di illusioni come dell'aria che respiri Bumble's Bee Sex House Smiley-chlacholici

21
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
zadig, lascia stare le utentesse e semmai prenotati!!! Il Sex house l'ho aperto per quelli come te!!! Sorriso Scemo

22
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:te lo dico io: se si sfila, lascia dentro il preservativo.
Ora lo sai.

e dentro l'uomo?
te lo dico dopo che camira me l'ha puppato.

Potresti non essere lucido dopo...rispondi prima va...

23
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
se non ti fa schifo, ti rispondo io, che lui é troppo distratto quando si fa puppare... rotolarsi dal ridere
Il sesso è qualcosa di temporaneo, "un'esigenza appagata", una voglia di trasgredire, di sfogare il proprio istinto..é come il bisogno della dose : sul momento sei euforico e ti sfoghi, ma dopo resta il freddo, il vuoto o forse ul labile ricordo in un fotogramma se sei un collezionista...ma non c'è nulla di dolce o di profondo come nel donarsi completamente anima e corpo solo a colui/colei che si ama davvero...molto spesso però accade che gli incontri 'di una notte' coinvolgano un uomo o una donna impegnati, ovvero con un'altra storia consolidata in corso. Una tentazione che solitamente coinvolge sul piano fisico, intellettuale ed emotivo... In questo caso la faccenda si complica poiché si mette in discussione la relazione 'ufficiale' e allora poi succedono i casini... Bumble's Bee Sex House 73990920

24
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Il sesso è una cosa, l'amore è un altra cosa.

Noi maschietti abbiamo la fortuna di riuscire molto più facilmente a separare i due concetti. In teoria potremmo fare sesso con la vicina tutti i giorni e allo stesso tempo, fare l'amore con la propria donna/moglie/compagna ben consci che tra le due cose, esiste sostanziale differenza.

Il difficile sta nel cercare di spiegarlo a voi donne. Sorriso Scemo


(teresa, ti prego non sparare...) Bumble's Bee Sex House 2504199820

25
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Certo che sesso e amore sono o possono essere separati e posso anche capire che il sesso è lo sfogo di un momento di cui non resta nulla. Pensate che sia difficile spiegare ad una donna che le due cose per voi sono separate ma non è così, lo abbiamo capito da un pezzo, solo non mi capacito di alcune cose. L'atto in sè, il semplice atto meccanico di fare sesso posso capirlo, ma andare con una persona anche se solo una volta è anche far parte di lei/ lui, gli odori si fondono, e ti ritrovi addosso quelli dell'altro/a, lo stesso per il sapore...ma caspita come ci si può ritrovare con dei sapori e odori addosso di cui non si sa nulla, e che magari non ci piacciono per niente...ma non vi schifate?

Io da uomo preferirei andare con le prostitute che hanno meno contatti possibili coi clienti, quello è si sesso come sfogo che non lascia niente...per il resto ho qualche dubbio

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.