Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Appena arrivata

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Appena arrivata - Pagina 2 Fiori_21

Eccomi, anche se in ritardo, a darti il mio benvenuta! Ti ho portato :

Appena arrivata - Pagina 2 Caffe_17

e

Appena arrivata - Pagina 2 Pastic12

cosi, piu' tardi, potrai anche

27
Linda
Linda
Viandante Residente
Viandante Residente
Bella!Grazie!

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai piccola che non puoi lamentarti, per il momento!...
i meglio maschietti assidui del forum ti hanno dato il loro caloroso
ed affettuoso benvenuto, ognuno secondo le inclinazioni personali!...
direi che sei piaciuta!... e loro sono dei buongustai!...

Naturalmente ogni medaglia ha il suo rovescio... e mò che arrivano
le femminette acidulelle ed invidiosette senti!....

Ma tu mantieniti forte, e se proprio non ce la fai rifugiati pure fra le braccia
accoglienti del nonno!.... ti assicuro che rischi pochissimo!

29
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Beh... a me il "nonno" ha da poco detto che lui cammina su tre gambe e non si riferiva, come avevo pensato io, al bastone da passeggio. Credo abbia un girello...
Non ti dico benvenuta perché Zadig capirebbe un'altra cosa e te la voglio risparmiare. Eppoi io sono il cecchino del forum; come tutti i cecchini sto appostato fuori a ridere e dentro ci vado solo a prelevare i cadaveri che restano sul terreno per il mio coscienzioso lavoro... Metti un avatar meno sexy ché i fischi, in questa valle dove la eco è continua, assordano.

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Toh! chi si rivede!... l'ottimo Massimo Vaj!...

e dire che ci avevi rattristato tutti, l'ultima volta che decidesti di dare un addio definitivo
a questo forum di cattivoni, gente spregevole ed insulsa!...
Mi riempie il cuore di gioia, il tuo ritorno! Sia che debba interpretare che non siamo così pessimi,
sia che la tua eccellenza ci conceda ancora qualche confidenza, e tu ancora ti interessi a noi!

Bentornato, bentornato!... e fai il buono!

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il Vaj è come un personaggio verdiano: addio, addio ma sta sempre lì... Appena arrivata - Pagina 2 292615

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Il Vaj è come un personaggio verdiano: addio, addio ma sta sempre lì... Appena arrivata - Pagina 2 292615

Forse perché a noi non sa proprio rinunciare?

O perché dalle altre parti lo cacciano via?... mah!

(o magari c'è qualcuno che lo paga, per stare qui... dopo varie ipotesi sulle BR che ho letto ultimamente,
non mi stupirei nemmeno di questo!...)

33
Linda
Linda
Viandante Residente
Viandante Residente
Avatar meno sexy?E si' che mi sono pure limitata!
E' la donna con la valigia.
Niente potrebbe rispecchiarmi meglio.
Ci sono a singhiozzo.A lavoro mi e' impossibile connettermi.
Ma piano piano prendo il via.

34
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
È a causa del pensiero che dice: se li lasci in pace loro saranno felici come lo sei tu!
Ed è un pensiero insopportabile quasi quanto il vostro veleno che fa passare i pesci Palla per degli esseri innocui...
Non mi sono chiare le ragioni dell'essersi affibiata l'attributo di "pazza", cara la mia cittadina di Acerra. Non crederai che ci sia bisogno di suggerire a chi giudica i tuoi benevoli interventi, vero? Appena arrivata - Pagina 2 2504199820

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:È a causa del pensiero che dice: se li lasci in pace loro saranno felici come lo sei tu!
Ed è un pensiero insopportabile quasi quanto il vostro veleno che fa passare i pesci Palla per degli esseri innocui...
Non mi sono chiare le ragioni dell'essersi affibiata l'attributo di "pazza", cara la mia cittadina di Acerra. Non crederai che ci sia bisogno di suggerire a chi giudica i tuoi benevoli interventi, vero? Appena arrivata - Pagina 2 2504199820

Fortunatamente in questo Forum non usa chiedere il perché dei soprannomi che scegliamo,
e nemmeno giudicarli con malizia.

Altrimenti, me lo concederai, anche su altri ci si potrebbe domandare: "Lo dice, ma perché non lo fa?"

Riguardo al veleno dei pesci posso tranquillizzarti. Qui non ci avveleniamo, quando non ci sei, ed in quanto alla palla...

36
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao, Linda con la valigia, benvenutissima, party
Senti, non sarai mia cugina di Varese? Per caso hai parenti in Veneto, area dolomitica?

37
Linda
Linda
Viandante Residente
Viandante Residente
Grazie!Macché io sono di Roma non sono nemmeno mai stata a Varese!

38
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Linda party

Bell'avatar Appena arrivata - Pagina 2 274731

39
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Linda ha scritto:Ciao a tutti.
Mi chiamo Linda ho 33 anni.
Non mi piace autodefinirmi.
Come sono lo scoprirete col tempo.
Cerco un forum interessante.
Sono una grandissima maniaca dei viaggi dell'avventura e adoro leggere e dibattere.
Sono una che non le manda a dire ma cerca sempre il rispetto reciproco.
Il resto si vedrà.

allora ti accorgerai che questo posto non fa per te.

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Chi è che ti ha mancato di rispetto, Herr Gespenst?

41
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:È a causa del pensiero che dice: se li lasci in pace loro saranno felici come lo sei tu!
Ed è un pensiero insopportabile quasi quanto il vostro veleno che fa passare i pesci Palla per degli esseri innocui...
Non mi sono chiare le ragioni dell'essersi affibiata l'attributo di "pazza", cara la mia cittadina di Acerra. Non crederai che ci sia bisogno di suggerire a chi giudica i tuoi benevoli interventi, vero? Appena arrivata - Pagina 2 2504199820

Anche lei si chiama Massimo Vaj, mentre giustizia vorrebbe che il suo nick fosse Minimo Resto. Come vede, ognuno ha la sua croce. A proposito, quel patetico "voi" se lo metta in saccoccia se non vuol rivelarsi ancor più mediocre di quanto già non sia. Addio bello!

42
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cosa orribile la solitudine, e quanto spesso consiglia di guardare alle proprie responsabilità.
Io sono un mediocre, sono il primo a riconoscere la stazza dei miei gravosi limiti, ma il dovere che ho di riempire questa mia personalità con la verità che la riguarda dovrebbe rivelarsi inquietante per tutti coloro che sono tanto distanti dal prendersi le giuste misure.

P.S: una verità detta da un individuo ignobile resta vera, mentre una menzogna pronunciata da una persona nobile è necessariamente conseguenza della compassione che non vuole aggiungere sofferenza a un dolore già insopportabile.

43
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Che cosa orribile la solitudine, e quanto spesso consiglia di guardare alle proprie responsabilità.
Io sono un mediocre, sono il primo a riconoscere la stazza dei miei gravosi limiti, ma il dovere che ho di riempire questa mia personalità con la verità che la riguarda dovrebbe rivelarsi inquietante per tutti coloro che sono tanto distanti dal prendersi le giuste misure.
P.S: una verità detta da un individuo ignobile resta vera, mentre una menzogna pronunciata da una persona nobile è necessariamente conseguenza della compassione.

Uno capace di esibire una simile prosa ha evidenti problemi mentali. La lascio dunque alle sue allegre masturbazioni e non la disturbo ulteriormente, ma lei stia attento che l'onanismo genera cecità, in tutti i sensi...

44
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Subiamo le inclinazioni, o gliele abbiamo inflitte, di un momento storico nel quale si tende a dare alla modestia un significato esclusivamente positivo e, dunque, errato. La verità non è modesta, ma vera, e come l'essere modesti può rappresentare un semplice atto di onestà intellettuale, così potrebbe essere la condizione nella quale l'ipocrisia impera. Lei, cittadina di Acerra, si nasconde dietro insignificanti argomentazioni, come sono quelle riferite al mio stile espressivo, al posto di contestarne il senso. Non si tratta quindi di modestia o superbia, ma di genuina furbizia, rappresentante di commercio dell'inadeguatezza intellettiva.

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Difficile contestare il senso di una cosa che non ne ha, caro il mio parolaio da due soldi. Attento alla vista e hasta la vista! Appena arrivata - Pagina 2 214252

46
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ancora più arduo contestare un senso che non si è compreso oppure, com'è più probabile nel suo caso, che non conviene prendere in considerazione. Parolaio assurdo non mi si adatta di sicuro, perché io espongo sempre conseguenze di princìpi che illustro in modo preciso e geometrico, anche se mai schematico, data l'inapplicabilità di ogni schematismo alla realtà che, a causa della propria totalità, sfugge ai tentativi di essere catalogata, perché ogni schema deve escludere ciò che non gli appartiene.

47
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Massimo Vaj"]Ancora più arduo contestare un senso che non si è compreso oppure, com'è più probabile nel suo caso, che non conviene prendere in considerazione. Parolaio assurdo non mi si adatta di sicuro, perché io espongo sempre conseguenze di princìpi che illustro in modo preciso e geometrico, anche se mai schematico, data l'inapplicabilità di ogni schematismo alla realtà che, a causa della propria totalità, sfugge ai tentativi di essere catalogata, perché ogni schema deve escludere ciò che non gli appartiene.[/quote]


rotolarsi dal ridere Appena arrivata - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere Appena arrivata - Pagina 2 214252
Incredibile...

48
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Osservo, Massimino, che sei nuovamente riuscito a farti schifare... ed in solo giorno, appena tornato!...

Ma come si potrà mai fare per esserti amichevolmente vicino?

49
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
La Signora di Acerra ha scritto incredibile al posto di "non ci capisco una mazza".
Eppure il suo senso è tanto semplice, perché ogni sistema di pensiero è inadatto, in quanto ogni sistemizzazione è tale in conseguenza del suo escludere qualcosa che non rientra nello schema tracciato. La spiegazione coerente degli aspetti che rientrano nelle possibilità di essere spiegati, non si può concedere alcuna elisione né trascurare eventuali eccezioni. Chiunque si abbassi a chiedere spiegazioni, di qualsivoglia mia affermazione, le avrà insieme ai princìpi dai quali procederò nello svolgere. In quanti l'hanno mai fatto? Anche se non si condividesse il mio modo di esprimere, inevitabilmente condizionato dalla complessità di alcuni temi che affronto, la correttezza esige che si chiedano chiarimenti, mentre la cattiva disposizione intellettuale si arresta volentieri al criticare l'esteriorità, dato che il resto le sfugge.
Devi sapere, Lucio, che io non cerco amicizie, le quali si aspettano sempre complicità successive che io mai concedo.

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:La Signora di Acerra ha scritto incredibile al posto di "non ci capisco una mazza".
Eppure il suo senso è tanto semplice, perché ogni sistema di pensiero è inadatto, in quanto ogni sistemizzazione è tale in conseguenza del suo escludere qualcosa che non rientra nello schema tracciato. La spiegazione coerente degli aspetti che rientrano nelle possibilità di essere spiegati, non si può concedere alcuna elisione né trascurare eventuali eccezioni. Chiunque si abbassi a chiedere spiegazioni, di qualsivoglia mia affermazione, le avrà insieme ai princìpi dai quali procederò nello svolgere. In quanti l'hanno mai fatto? Anche se non si condividesse il mio modo di esprimere, inevitabilmente condizionato dalla complessità di alcuni temi che affronto, la correttezza esige che si chiedano chiarimenti, mentre la cattiva disposizione intellettuale si arresta volentieri al criticare l'esteriorità, dato che il resto le sfugge.
Devi sapere, Lucio, che io non cerco amicizie, le quali si aspettano sempre complicità successive che io mai concedo.

Hai detto due cose, Massimino, ma non posso accettarle, purtroppo, né l'una né l'altra, almeno per come le esprimi.

La prima, rivolgendoti alla Signora di Acerra: vedi, e questo puoi capirlo da solo, se dici cose inintellegibili al tuo uditorio, o dici cose comprensibili ma in modo inintelligibile, o semplicemente cazzate senza alcun senso, è ESATTAMENTE la stessa cosa!.
Infatti il dire (scrivere, parlare, mostrare...) è solo strumento di comunicazione.
Se non riesce (per qualsiasi motivo) a comunicare niente, è solo una iutile perdita di tempo. Ne convieni?.

La seconda: "non cerco amicizie". Non posso accettarla perché ho troppo stima della tua intelligenza. Non posso accettare l'idea che tu stia qui, sul forum, solo per un insopprimibile bisogno di consumare energia elettrica col tuo PC o dare soldi di canone al tuo gestore ADSL o consumarti i polpastrelli... E nemmeno penso tu abbia tempo da sprecare e tanto masochismo da godere di sin troppo facili rimbrotti ed irrisioni...
Dvvero, è proprio questa l'idea che dai!.
Ma io continuo a pensare che tu sia in cerca proprio di rapporti umani, per consolare la tua solitudine interiore.

Chissà, Massimino, forse con tanta pazienza e perseveranza, si potrà fare qualcosa anche per te. hug tenderly

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.