Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il messaggio del Profeta.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool

Egregi sign.Moderatori,sareste in grado di recuperare due dei miei messaggi di circa 2 o 3 mesi fa quando avevo scritto che il nuovo Presidente del Consiglio sarebbe stato Mario Monti?

Ne va della mia credibilità di Profeta !!!

Rigraziando.

Filippo.

2
Zorro
Zorro
Moderatore
Moderatore
Filippo/Hakim, tu stesso hai accesso a tutti i tuoi post andando nel tuo profilo, selezionando Statistiche e poi Find all messages posted by hakimsanai43
ecco il link: http://www.lavalledelleco.net/spa/hakimsanai43
Credo sia piu facile ritrovarli per te che li hai scritti, che ne pensi?
(io personalmente purtroppo non ho tempo per fare questa ricerca)

Syn

3
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Syn ha scritto:Filippo/Hakim, tu stesso hai accesso a tutti i tuoi post andando nel tuo profilo, selezionando Statistiche e poi Find all messages posted by hakimsanai43
ecco il link: http://www.lavalledelleco.net/spa/hakimsanai43
Credo sia piu facile ritrovarli per te che li hai scritti, che ne pensi?
(io personalmente purtroppo non ho tempo per fare questa ricerca)

Syn
inchino
Tante grazie.
Se vinco quel milione di dollari per la dimostrazione del paranormale,ti regalerò 50.000 euro.

Il messaggio del Profeta. 214252

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
al massimo puoi dimostrare il para...dosso (e stavo per scrivere culo!)Il messaggio del Profeta. 753681

5
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:
Syn ha scritto:Filippo/Hakim, tu stesso hai accesso a tutti i tuoi post andando nel tuo profilo, selezionando Statistiche e poi Find all messages posted by hakimsanai43
ecco il link: http://www.lavalledelleco.net/spa/hakimsanai43
Credo sia piu facile ritrovarli per te che li hai scritti, che ne pensi?
(io personalmente purtroppo non ho tempo per fare questa ricerca)

Syn
inchino
Tante grazie.
Se vinco quel milione di dollari per la dimostrazione del paranormale,ti regalerò 50.000 euro.

Il messaggio del Profeta. 214252
scratch
Trovato !!
Però sono fregato lo stesso:ho scritto che sarà lui Presidente in quanto Cavaliere del Santo Graal.
Così quelli del CICAP capirebbero subito chi mi ha informato.
Mi spiace per te: addio 50.000 euro!

sad sad sad

6
Zorro
Zorro
Moderatore
Moderatore
Mi fa piacere che tu abbia trovato quel che cercavi sorriso

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.