Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Di una cazzata e dimentica!!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi pare proprio di essere al verziere... Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 9 827538

202
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Oggi pare proprio di essere al verziere... Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 9 827538

mavalà
e tutto perchè stamattina pelando patate bollenti per il mio brunch ho pensato che almeno una per il momento si era fatta fuori da sola
per non parlare dell'ondata di fichi d'india con buccia che mi è piombata addosso poco dopo

crede che forse devo chiedere qualche consiglio di vita ai nostri esperti? (al momento occupati a far bilanci)

203
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
mordi la vita prima che lei addenti te

204
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Oggi pare proprio di essere al verziere... Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 9 827538

mavalà
e tutto perchè stamattina pelando patate bollenti per il mio brunch ho pensato che almeno una per il momento si era fatta fuori da sola
per non parlare dell'ondata di fichi d'india con buccia che mi è piombata addosso poco dopo

crede che forse devo chiedere qualche consiglio di vita ai nostri esperti? (al momento occupati a far bilanci)

Ma signora Papera, 'ste robe vanno discusse nel thread della cucina, altrimenti qui, tra patate, fichi, e fichi d'India non si capisce più nulla! Mad2 I nostro esperti sono al momento occupati al lavaggio piatti sicché, per ogni evenienza, può rivolgersi alla sua devotissima Pazza che è di servizio oggi al centralino... Di una cazzata e dimentica!! - Pagina 9 2504199820 (vedo che da stamane 'stya faccina loffia è tornata a imperversare)

205
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
signora Pazza devotissima mi ha dimenticato i piselli pietra

206
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:signora Pazza devotissima mi ha dimenticato i piselli pietra

Eh? Dove?! scratch

207
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Un esperto é un imbecille che si é ben organizzato.

208
lodeas
lodeas
Viandante Residente
Viandante Residente
che vuol dire verziere

209
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lodeas ha scritto:che vuol dire verziere
...e che ti dice "zitto tu".

210
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Il prossimo primo ministro lenirà qualche problema.

211
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Linguino
Non dimenticate: da mercoledì a Sabato guardate il TG 5 delle ore 20.
Forse mi vedrete a Roma mentre faccio gli sberleffi
dietro qualche giornalista mentre sta parlando.
Voglio battere Paolini.
Linguino

212
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il nuovo che avanza con l'usato sicuro mi dà una tristezza indescrivibile...

213
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
E allora?
Mi avete visto Venerdì davanti Palazzo Chigi mentre,alle spalle dell'On di Pietro mi stavo pulendo il naso con una penna biro e poi succhiavo?
Come dite? Che ero troppo diastante? E vabbè,pazienza.
Comunque ce stava o trucco ce stava,pecchè le biro erano due .
facepalm

214
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Peccato.

215
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
lodeas ha scritto:che vuol dire verziere
YES
E' una pentola dove si mettono le verze.
facepalm

216
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.