Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cinema della Valle: la sala proiezioni della Valle dell' Eco (II°)

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 9]

26
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

27
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

28
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' un film disturbante, doveva esserlo, il primo film di una immaginata trilogia della morte a seguito della trilogia della vita, è offensivo per le coscienze, ma imprescindibile per capire alcune cose di cui non si può parlare: il fascismo, la violenza, il potere, la banalità del male...

29
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...capisco che il trash non può piacere a tutti, ma è almeno interessante notare da cosa sia partito il signore degli anelli Peter Jackson: Bad Taste!


30
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

31
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

32
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grande Orson, grande Marlene, grandissima scena d'apertura:


33
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

34
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

35
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma è un'idea fantastica!!!!!! Io amo il cinema....li guarderò tutti. grazie. Questo forum è davvero geniale! hug tenderly

36
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie violetta, piace molto anche a me, ti dirò che la rete è sconfinata e fredda, nella valle io ho trovato un luogo che mi piace, il tentativo non è fare qualcosa di originale, tanto tutti i film postati erano già su youtube, ma quello di creare nella valle un "posto" più caldo, dove ci sia almeno l'idea che altri guardano qualcosa insieme a noi, vorrei anche che partissero le discussioni sui film ma forse io sono rimasto troppo 68ino, non è più tempo di cineforum...

37
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:grazie violetta, piace molto anche a me, ti dirò che la rete è sconfinata e fredda, nella valle io ho trovato un luogo che mi piace, il tentativo non è fare qualcosa di originale, tanto tutti i film postati erano già su youtube, ma quello di creare nella valle un "posto" più caldo, dove ci sia almeno l'idea che altri guardano qualcosa insieme a noi, vorrei anche che partissero le discussioni sui film ma forse io sono rimasto troppo 68ino, non è più tempo di cineforum...


No ti prego lo è il tempo se lo si vuole...io vado spesso al cineforum del mio paese,anche sola,poichè credo,stranamente da come pensano sbigottiti tutti coloro ai quali lo dico,che il cinema sia uno dei luoghi nei quali si può andare da soli,senza necessariamente essere sopraffatti dalla nostalgia (che poi per me è il sentimento per il passato, non tristezza,ma questi sono punti di vista). In genere non ci sono più di 4 persone, ma quelle 4 sono fedeli,ed io sono per la qualità,non di certo per la quantità.
Pian piano sto scoprendo il forum e ogni volta scopro perle,come questa. Appena ho letto il post ho provato un'emozione strana...come se mi trovassi davvero dentro ad una sala cinematografica,con lo schermo davanti e il profumo di pop corn. Io sono troppo fantasiosa (credo si sarà capito un pochino),ma svolgo la mia vita seguendo solo le emozioni,sempre,come un'eterna bambina.
Ho sentito un'intimità,estranea all'etere,ma possibile quando si è persone intime nella vita.
Avrei voluto viverlo anch'io il '68,seppur si possa lottare sempre per i propri ideali,oggi sembra lottare contro i mulini a vento!
Comunque grazie anche per l'"affetto" con cui tutti mi avete accolto...grazie per il "violetta" imbarazzo

38
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Appena vedrò i film,ti dirò la mia (umile)impressione!

39
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

40
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questo film è estremamente violento e splatter ma è un fumettone, una parodia della vera violenza, come può esserlo un cartone di ken il guerriero, con in più una buona dose di ironia, chi ha stomaco forte ed abbondante sense of humor può affrontarne la visione, agli altri sinceramente lo sconsiglio.

41
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un film che devo ancora vedere, ma che dovrebbe essere interessante, mi saprete dire, vi saprò dire:

42
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

43
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
volevo inserire crank 1 e 2 high voltage, bei filmacci adrenalinici ma l'incorporamento è disattivato per cui, agli amanti dell'azionem, dirò che sul tubo si trovano ma qui, purtroppo, non ve li posso postare Sorriso Scemo

44
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

45
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

46
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

47
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

48
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

49
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

50
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.