Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Giudizio: noi o gli altri?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto: commosso
Mah !
Io noto che in tutti i forum dove io scrivo,gli utenti incapaci di ragionare e incapaci di capire la lingua italiana,hanno una gran sicurezza di sè.
Per far capire a questi individui il loro analfabetismo io propongo loro di scrivere la targa dell'automobile immatricolata subito dopo questa: ET 438 KC
Finora nessuno ha risposto esattamente e gli utenti sicuri di sè mi hanno detto che a loro non interessano questi stupidi giochetti.

Giudizio: noi o gli altri? - Pagina 2 197141250

Ehmmm... scratch ET 439 KC?

27
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto:
hakimsanai43 ha scritto:Per far capire a questi individui il loro analfabetismo io propongo loro di scrivere la targa dell'automobile immatricolata subito dopo questa: ET 438 KC

Ehmmm... scratch ET 439 KC?
Il sistema di immatricolazione Italiano lo trovi descritto qua http://it.wikipedia.org/wiki/Targhe_automobilistiche_italiane ma ci sono delle cose da sapere. Prima di tutto auto immatricolate in Italia? In che anno? Già c'era la possibilità di personalizzare le targhe? Si parla solo di auto comuni o anche militari, e altre?

Probabilmente non sempre la risposta giusta ad una domanda è una risposta secca.

28
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
hakimsanai43 ha scritto:
scratch
Sì ma in questi forum io parlo inizialmente in modo relativo e ironico e impersonale.
Ma se poi conosco bene la persona,allora comincio a parlare con chiarezza.
E questo mi sembra sia il tuo caso,cioè vorresti la risposta sincera e chiara.
O no?
nascondersi

Hmmm, non lo so, cosa vorrei io? Ha veramente a che fare con la chiarezza piuttosto che la relativita'?
Non ne sono del tutto certo, a dir la verita' da un interlocutore anonimo del quale conosco poco, non credo proprio di aspettarmi niente, mi limito a leggere quello che scrive per come lo pone, e cosi' credo che sia per una gran parte delle persone che scrivono in un forum.
Ma so che se sento il bisogno di mettere i puntini sulle i, a volte, e' perche' ritengo che la relativita' di un discorso possa portare il discorso stesso ad avere diverse inesattezze, almeno dal mio punto di vista, e tali inesattezze mi piace evidenziarle, amo fare i "dovuti distinguo", e da li' puo' nascere una conversazione che puo' far riflettere entrambi.

Mi piace fare domande, puntualizzare, sviscerare, laddove un discorso mi pare un po' strano. Capire da dove venga un ragionamento, fosse anche ironico e generico.
A te non piace?

29
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Io ho sempre analizzato ogni parola e ho trovato che pochi ne sanno il significato.
Pensa all'assurdità di questa frase: "Cristo è morto per la salvezza dell'umanità."
Salvezza da che cosa?
Salvezza per chi? Non certo per i Cinesi,nè per gli Indiani nè per i Musulmani ma solo per i Cristiani Cattolici.
Dico bene?
cool

30
Shai
Shai
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mio Fratello disse già 2000 anni fa:"NON GIUDICARE !!" (Nè gli altri ,nè te stesso!)
Perchè non fate ciò che Lui dice?
L'altro mio Fratello, Gregorio Palamas (quello dell'avatar)non ha mai giudicato nessuno,a partire da se stesso.

Tutto è già perfetto così com'è, perchè è proprio così che deve essere... Un saluto a tutti gli amici della Valle, soprattutto ai mitici BigBoss e XmanX... mi siete mancati! party

Qui dentro non siamo in due: io e il giudice.
Perchè se così fosse,andrei a farmi esorcizzare per farmi estrarre il giudice.
Qui dentro ci sono solo io e nessun giudice.

A proposito di esorcismi... mi sono fatto l'esorcismo di San Benedetto che avevi postato e l'ho trovato molto molto efficace :)

Io sono l'Essere perfettissimo creatore e Signore di me stesso e di tutto l'Universo.

Microcosmo e Macrocosmo... anche io sono l'Essere Perfettissimo Signore e Creatore di Tutto l'Universo.

Domanda molto difficile:chi la pensa così potrebbe un giorno essere colpito da una malattìa?

Ma certo che no... a meno che non se la crei... anche noi Dei a volte ci mettiamo alla prova

Il fondamento della medicina naturale:
se qui dentro ci sono solo io e nessun Giudice e nessun Creatore,ciò
significa che io mi sono autocreato,se pur nell'utero di mia madre.
E se sono autocreato,in caso di avarìa saprò anche aggiustarmi.

Io mi sono appena aggiustato da un trauma fisico... e sono di nuovo "nuovo" :)

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.