Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

eccomi !

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
hakimsanai43 ha scritto:
Stardust ha scritto:eccomi ! - Pagina 3 Predator

nascondersi
Dopo che il VOSTRO CORPO sarà morto ,VOI potreste vedere individui simili.
Ma Madre Natura,che è molto buona,vi manda subito in coma dopo l'ultimo respiro.
E vi risveglia alla nascita successiva.
per questo non ricordate nulla di ciò che era successo.

scratch
Anche tu lo consideri un mostro? ma chi l'ha detto che è un mostro...son solo punti di vista. Non esistono i "mostri estetici" La materia in qualunque modo sia organizzata, non è mai né bella né brutta in senso assoluto. Non esiste un modo dimostrabile che tracci e determini un limite oltre il quale un essere è da considerarsi bello o brutto a livello visivo.
L'anima si invece che può essere soggetta a questo giudizio.

LA BELLEZZA NON STA NELL'OGGETTO MA NEGLI OCCHI DI CHI GUARDA!

se la tua anima è bella vedrà in ogni essere e in ogni cosa bellezza..

52
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
eccomi ! - Pagina 3 Steel_stone

53
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
eccomi ! - Pagina 3 Forbidden_embrace

54
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Scusa eh, ma te chi sei dei due?? Comunque dato che mi sono presentato oggi, eccomi!!


eccomi ! - Pagina 3 2ue0fwx

55
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Ci sarebbe molto da dire su quelle foto, se vai a questo link,
all'inizio spiego un pò il senso e quindi l'interpretazione che ne do. Poi le ho inserite qui senza spiegazione alcuna tanto per dire cosa penso in quanto a genere di mostri. Preferisco questi.

dimenticavo, non posso inserire link prima di 7 gg, dovrebbe essere una regola del forum, provo a metterlo senza inizio:
eoneblog.altervista.org/la-donna-e-il-drago/

la parte iniziale è acca-ti-ti-pi 2 punti slash slash (escamotage per poterlo scrivere altrimenti non lo pubblica)

56
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Edmond_Dantes89 ha scritto:Scusa eh, ma te chi sei dei due?? Comunque dato che mi sono presentato oggi, eccomi!!


eccomi ! - Pagina 3 2ue0fwx

sei veramente affascinante con quell'occhio.. Sorriso Scemo

57
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Vero? E hai visto che sorriso??

58
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.