P.S.: devo dire che non trovo simpatico il fatto di avere come avatar un noto politico, appena posso lo cambierò
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Welcome complimenti per la scelta dell'avatar:Shushan ha scritto:ciao benvenuto...scusate ma io l'avatar l'ho cambiato appena iscritta.
Dudù ha scritto:Welcome complimenti per la scelta dell'avatar:Shushan ha scritto:ciao benvenuto...scusate ma io l'avatar l'ho cambiato appena iscritta.
monotematico ora ho capito che vuol dire.
NinfaEco ha scritto:un modo sicuro per convincere gli utenti a "non restare nudi" indossandone subito uno proprio.
Silentis ha scritto:NinfaEco ha scritto:un modo sicuro per convincere gli utenti a "non restare nudi" indossandone subito uno proprio.
I votanti Forza Italia ne sono immuni, temo.
Parlerei di noia e di monotonia, non in quei termini che ha indicato tu. Non ho riconosciuto il nik ma ho riconosciuto il contentuo dei post, se vuoi saperlo recati a questo link http://www.lavalledelleco.net/f20-terre-di-confine-religione-e-spiritualita e guarda il nik che è sempre presente, a destra.Zadig ha scritto:io invece voglio sapere quale nick riconosci e che ti sta sul cazzo.
Shushan ha scritto:ah forse ho capito...però io ho una mia opinione Finalitario, non è una critica. Se il tale utente non ti è in simpatia forse magari dirlo in privato ai mod. o admin...se essere antipatico sia poi contro il regolamento. Perchè in questo modo si influenzano pure gli altri utenti, ognuno di noi ha le sue simpatie e antipatie.Anzi si spera in una comunità di essere diciamo "in sintonia" tra noi.
Ultima modifica di Finalitario il Mar 20 Mar 2012 - 22:28 - modificato 1 volta.
Finalitario ha scritto:Parlerei di noia e di monotonia, non in quei termini che ha indicato tu. Non ho riconosciuto il nik ma ho riconosciuto il contentuo dei post, se vuoi saperlo recati a questo link http://www.lavalledelleco.net/f20-terre-di-confine-religione-e-spiritualita e guarda il nik che è sempre presente, a destra.Zadig ha scritto:io invece voglio sapere quale nick riconosci e che ti sta sul cazzo.
Si infatti, prima o poi scriverò qualcosa o risponderòCandido ha scritto:Comunque per me chi sta chiaramente un po' "fuori di testa" non mi risulta mai antipatico, caso mai mi fa sorridere. Alcuni di quel tipo sembrano caricature, non posso prendermela con una caricatura. Dico questo perché ho più di un sospetto sulla persona...Ma queste sono cazzate, benvenuto nel forum, Finalitario. (Strano nick, deve avere un senso particolare...).
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili