Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ecco un utile modulo per chi avesse intenzione di lasciare il forum: http://www.stefanome.it/n_lqf.htm


Modulo "LASCIO questo forum"

Questo modulo è predisposto ad uso di forumisti che, per le più disparate ragioni, hanno finalmente deciso di andarsene. Il forumista che lascia il forum è pregato di compilare il modello seguente e di inviarlo al webmaster al posto del solito messaggio laconico che poi chissenefrega, scritto apposta per richiamare le solite risposte "ma noooo - figa - non andartene, perché te ne vai e sticazzi in salmì".

Lascio questo forum / me ne vado perchè:

Voglio cambiare refresh.gif (82 bytes) genere e dedicarmi all'uncinetto o alla coltivazione intensiva delle rape.
Il moderatore è:
a) Antipatico
b) despota
c) ce l'ha con me.
Adriano (60, 69 o 75) mi ha offeso.
Nessuno mi ama
Siete dei nazifascisti.
Non c'è libertà di espressione.
Non avete risposto alle mie domande
Avete risposto alle mie domande ma siete stati scortesi.
Avete risposto alle mie domande, siete stati cortesi ma non avete risposto nei tempi che pensavo.
Perché devo riempire i puntini qui a fianco ?
Anche questo ?
Mi avete dato dei punti di infrazione, cattivi.
Per controllare meglio, visto che me ne vado, dal menu Strumenti selezionare Opzioni Sparisco for ever. Selezionare Impostazioni dalla scheda E non vi dico dove me ne vado. Verificate di aver selezionato l'opzione E vi sputtano sui forum concorrenti. Se l'opzione non è disponibile allora apro altri 5 thread scassacazzi fino a che anche Pia Goretti perderebbe la pazienza, poi;
Chiamo a raccolta gli altri scassacazzi paladini del rispetto e della democrazia, li trovo in un istante.
Mi iscrivo con un altro nick, anzi 2.
Vado a verificare con Detect Settings qualche amico al quale mando un PVT
Me ne vado ma poi torno per lamentarmi ancora un po'.
Sono una vecchia conoscenza. Adesso mando un PVT. Scelgo Informazioni sui PVT dal menu ? per informazioni.
Me ne vado ma i pochi amici VERI che mi amano a profusione sanno bene dove trovarmi.
Fondo il mio sito, il mio forum, il mio blog dove ci sarà libertà di pensiero, cicca cicca bum, antipatici.


Premere CTRL ALT DEL FANCUL 2 volte e respirare dal naso



Ultima modifica di Admin@ il Mer 3 Ott 2012 - 22:21 - modificato 2 volte.

2
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Cicca cicca bum, antipatici Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 214252 .

Bellissimo!

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 700819 lo userò di sicuro alla bisognaModulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 700819

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stupendo.
Ci voleva.



L'isteria mi rende isterica.

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
bravo Zazà...molto utile! Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 274731

6
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Una della DIECI REGOLE DI INTERNET (le state raccogliendo vero? guardate che poi non le ripeto) dice proprio che:

"Chiunque in un forum, blog, chat e qualsiasi altro servizio di condivisione di messaggi testuali online, dichiari di CESSARE la propria attività di condivisione, TORNERA' a postare/lurkare/editare entro un limite di tempo inversamente proporzionale al livello di checchisterismo manifestato nell'addio".

Corollario:
"Chiunque sospenda in maniera definitiva qualsiasi forma di partecipazione in un forum, blog, chat e qualsiasi altro servizio di condivisione di messaggi testuali online, non manifesta mai la cessazione della sua attività."

Corollario del corollario:

"In un arco di tempo tendente a infinito un utente di un qualsiasi forum, blog, chat e qualsiasi altro servizio di condivisione di messaggi testuali online, annuncerà che un qualsiasi utente che abbia sospeso in maniera imporvvisa la propria attività è MORTO."


A proposito, oggi dovevo fare delle fotocopie ma tutte le copisterie sono chiuse, quindi ho pensato a quanto è comodo invece copiare e incollare i contenuti su internet e allora, per associazione di idee, ho pensato al Correire della Pera e sono andato a leggerlo, ma ho visto che il moderatore che si occupa della testata non aggionra da un po'. Che fine ha fatto? Chi modera ora?

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quanto è vero.

Confesso di non aver preso nota fino ad ora.
Anche se mi ricordo alcune cose.

Puoi postarle insieme?
Sarebbe bello davvero che tutti potessero leggerle in un unico topic.
Tanto per smontare tante false illusioni e tante ipocrisie web.

Non sto scherzando.

8
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
automaalox ha scritto:


"Chiunque sospenda in maniera definitiva qualsiasi forma di partecipazione in un forum, blog, chat e qualsiasi altro servizio di condivisione di messaggi testuali online, non manifesta mai la cessazione della sua attività."

Verissimo, chi vuole andare davvero via lo fa senza proclami di sorta: se si fanno dichiarazioni di qualsiasi tipo è perchè si ha bisogno di parlarne e di ricevere attenzione.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:
automaalox ha scritto:


"Chiunque sospenda in maniera definitiva qualsiasi forma di partecipazione in un forum, blog, chat e qualsiasi altro servizio di condivisione di messaggi testuali online, non manifesta mai la cessazione della sua attività."

Verissimo, chi vuole andare davvero via lo fa senza proclami di sorta: se si fanno dichiarazioni di qualsiasi tipo è perchè si ha bisogno di parlarne e di ricevere attenzione.

Già.
E lo stesso vale per ogni analogo atteggiamento.

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah, allora non significa essere cinici quando si manda affanculo chi dice di volersene andare...

11
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Dai, non è sempre così.
E' vero che ci vuole una certa forza o almeno decisione, per chiudere e via.
Ma spesso dipende da quanto tempo e risorse si sono spese in un ambiente.
E ' facile chiudere e via , per chi ha speso poco.

Poi, dipende dai caratteri delle persone.

Io la vedo così.Tanto, si parla comunque di spazi liberi e aperti.
Se uno vuole andare va, se vuole ritornare, ritorna.
Che male c'è?

12
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
Steiner ha scritto:


Io la vedo così.Tanto, si parla comunque di spazi liberi e aperti.
Se uno vuole andare va, se vuole ritornare, ritorna.
Che male c'è?
beh, tanto liberi ed aperti non mi pare, anzi in certi angoli direi piuttosto chiusini se non addirittura blindati Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 73990920

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig serve un altro modulo !
Il Modulo "Le Ali Tarpate della Libertà" rotolarsi dal ridere

14
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 2504199820 Up

15
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hai l'occhio lungo shri Sorriso Scemo

16
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
zazà sei unico ,....ahahahaahah

17
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
quindi non ho capito ?? ma mi posso eliminare da qui oppure no??? mah che gente assurda ...

18
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
viziataRN ha scritto:quindi non ho capito ?? ma mi posso eliminare da qui oppure no??? mah che gente assurda ...
Domandina...ma quando hai fatto l'iscrizione non hai letto le regole di questa valle?Se non lo hai fatto,fatti un giro,trovale,leggile e poi avrai la tua risposta

19
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
dai sgallettata RN fai hara kiri, tira lo scarico ed è fatta!

20
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
laura18 ha scritto:
viziataRN ha scritto:quindi non ho capito ?? ma mi posso eliminare da qui oppure no??? mah che gente assurda ...
Domandina...ma quando hai fatto l'iscrizione non hai letto le regole di questa valle?Se non lo hai fatto,fatti un giro,trovale,leggile e poi avrai la tua risposta

No minchia quanto la stiamo facendo lunga

cia osgallettatRN a mai piu`rileggerci  b 

21
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
no tesoro NON le ho lette le regole.come presumo il 90 % degli iscritti....
siete fuori dai coppi. và

22
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
FUCKTOTUM ha scritto:
laura18 ha scritto:
viziataRN ha scritto:quindi non ho capito ?? ma mi posso eliminare da qui oppure no??? mah che gente assurda ...
Domandina...ma quando hai fatto l'iscrizione non hai letto le regole di questa valle?Se non lo hai fatto,fatti un giro,trovale,leggile e poi avrai la tua risposta

No minchia quanto  la stiamo facendo lunga

cia osgallettatRN a mai piu`rileggerci   b 

ciao ROTTOINC--totum !!

23
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Tesoro....regola nr uno...SEMPRE leggere le regole della casa.. and you are ssssssooooo OUT...

24
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
si ok come ti pare.
facciamo cosi allora il mio account lo lascio aperto cosi fate un numero in più di iscritti e amen.
ciààà

25
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Eccone un'altra che me la vuole dare.  Modulo di pubblica utilità : Lascio questo forum 73990920 

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.