Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
meno male che il cammellazzo africano non riesce ad arrivare nei paesi nordici! SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 214252 SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 274731

27
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Noi siamo partiti da 18° stamani rotolarsi dal ridere si prevede 30°

28
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
tulip ha scritto:Noi siamo partiti da 18° stamani rotolarsi dal ridere si prevede 30°
KleanaStupore SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 00023022
da me raggiunti e superati solo ora i 20°.. piacevolissimo anche per fare un po' di giardinaggio SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 004003

29
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
qua uora uora 21 a 20 metri dal suolo ...in strada asfaltata 25 KleanaStupore

30
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ora non so a quanto siamo ma è stato davvero piacevole stare sdraiati al sole per la prima volta quest'anno lolpc

31
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
fatto bene a goderti il sole...in vista forti piogge!! l'anticiclone africano scivola ad est! rotolarsi dal ridere

32
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
infatti era tutto programmato in previsione delle prossime temperature SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 2504199820

33
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
l'importante è aver rasato l'aiuola SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 274731 hai chiamato Edward mani di forbici? Sorriso Scemo

34
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
fatto tutto io SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 73990920 anche se ora ho l'impressione è di aver giocato con un gattino vedendo i graffi che mi ritrovo KleanaStupore pietra

35
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
buongiorno a tutti i viandanti e buona Domenica sorriso che bello piove ! SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 274731

36
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:fatto tutto io SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 73990920 anche se ora ho l'impressione è di aver giocato con un gattino vedendo i graffi che mi ritrovo KleanaStupore pietra

un giorno lo acchiapperò quel gattazzo selvatico che si aggira nel tuo praticello per cacciare ihihih Sorriso Scemo

37
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
minkia oh! pure la domenica mattina alle 11 è un mortorium sta valle SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 214252 nascondersi

38
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Io sono sveglia dalle 6, 30...so agitata cool

39
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:Io sono sveglia dalle 6, 30...so agitata cool

per la ecocena? già adesso !? SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 214252 piuttosto sei andata a messa stamattina?

40
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
tulip ha scritto:Io sono sveglia dalle 6, 30...so agitata cool

per la ecocena? già adesso !? SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 214252 piuttosto sei andata a messa stamattina?

Niente messa...ho preparato una torta per rilassarmi SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 274731 sta di là

41
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
sta di la dove nella pentola magica?

42
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:SVEGLIAAAAAAAA!!!!!!!!! GIU DALLE BRANDEEE!!! MALEDETTI! - Pagina 2 Dog+waking+up+owner

Lasciami dormire...
Se devi uscire per fare i bisogni, usa la lettiera sul balcone.


ma sei tu? :_-ks

Per chi mi hai preso? Io sono molto più brutto, e i miei cani i visi la mattina li staccano, non li leccano.

43
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.