Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Primi esperimenti con l'acqua

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Bellissime foto...ma macchine fotografiche dalle prestazioni fenomenali, chissà quanto costano...per quanto mi riguarda, da povero squattrinato, non so come ho fatto a vincere proprio qui un premiuccio con una Canon da cento euro... Sorriso Scemo

27
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Bellissime foto...ma macchine fotografiche dalle prestazioni fenomenali, chissà quanto costano...per quanto mi riguarda, da povero squattrinato, non so come ho fatto a vincere proprio qui un premiuccio con una Canon da cento euro... Sorriso Scemo

Guarda, quando ero ragazzo ero riuscito a comperarmi una reflex ma morivo di invidia verso un tizio che aveva una macchinetta "povera"...... faceva delle inquadrature a dir poco meravigliose.......mai un primo piano, un ritratto sfalsato o una foto di gruppo con i piedi o teste tagliate.

Quindi le foto, come sempre dico, le fa la persona. Io non sono bravo, se lo fossi come quel tizio le foto che posterei sarebbero perfette e non delle cose passabili.

Il tizio aveva questa macchinetta.

Primi esperimenti con l'acqua - Pagina 2 Foto-113

28
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
splendide le gocce in tutte le loro forme, ma i tramonti e l'arcobaleno non hanno paragone!
sarà che in fondo sono una vecchia romanticona... nascondersi

comunque bravo! bellissime foto davvero, io al massimo uso il telefonino per farle...

29
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
diananadia ha scritto:splendide le gocce in tutte le loro forme, ma i tramonti e l'arcobaleno non hanno paragone!
sarà che in fondo sono una vecchia romanticona... nascondersi

comunque bravo! bellissime foto davvero, io al massimo uso il telefonino per farle...

Bè, gli arcobaleni, albe e tramonti sono i doni che ci da la natura, impagabili.

Molte delle foto con le gocce possono essere fatte con una macchinetta compatta adottando la funzione macro........come nell'immagine che allego. (ovviamente il cavalletto è d'obbligo)

Primi esperimenti con l'acqua - Pagina 2 Macro1

30
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Le foto sono una più bella dell'altra! C'è poesia nei tramonti e vita nelle gocce...stupende!

31
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
moony ha scritto:Le foto sono una più bella dell'altra! C'è poesia nei tramonti e vita nelle gocce...stupende!

le gocce sembrano limpide ma, come certe persone, nascondono delle sorprese. Sorriso Scemo

(guarda la foto sottosopra) questo è un esperimento di ieri pomeriggio. nascondersi


Primi esperimenti con l'acqua - Pagina 2 Minniemini


Siccome ho dovuto ridurre di molto la qualità dell'immagine per caricarla su imageshack, la goccia si vede piccola e non si comprende cosa c'è dentro.

Ho ritagliato, con paint, la goccia singola e l'ho girata, così si vede cosa contiene.

Scusate la qualità schifosa ma ho dovuto usare una sensibilità molto alta ed inoltre una brezza leggera mi ha mosso le gocce peggiorando la nitidezza. testata contro il mu


Primi esperimenti con l'acqua - Pagina 2 Ritaglio

32
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Bellissime Kunta! Mi piace molto quella degli "alieni" Primi esperimenti con l'acqua - Pagina 2 274731

33
Kunta Kinte®
Kunta Kinte®
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Bellissime Kunta! Mi piace molto quella degli "alieni" Primi esperimenti con l'acqua - Pagina 2 274731

Grazie imbarazzo

Per quanto riguarda gli alieni appena posso provo a farne altre con tecnica diversa...........oppure preferisci squadriglia di ufo direttamente a casa tua? Sorriso Scemo

34
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Kunta Kinte®️ ha scritto:

le gocce sembrano limpide ma, come certe persone, nascondono delle sorprese. Sorriso Scemo


Vero...!

Ma che meraviglia questa foto!

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.