Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

10 domande

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Jeggi
Jeggi
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:

@ Jeggi

Mi sei sembrata un po' disillusa...
.. forza e coraggio 10 domande - Pagina 2 335944


Non è poi tanto male essere persone disilluse, anche se talvolta bisogna fingere di esserlo. Ci si evita di prendere troppe legnate sui denti

27
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jeggi ha scritto:
NinfaEco ha scritto:

@ Jeggi

Mi sei sembrata un po' disillusa...
.. forza e coraggio 10 domande - Pagina 2 335944


Non è poi tanto male essere persone disilluse, anche se talvolta bisogna fingere di esserlo. Ci si evita di prendere troppe legnate sui denti

Mah...
un po' è vero. Ma un po' no.
Le botte arrivano lo stesso se ci pensi.
Però ti togli alcune possibilità.
Bisognerebbe invece restare come si è, imparando ad ammortizzare gli urti.
Credo almeno.
Comunque ti capisco perchè nonostante volessi il contrario, sono anche io come te ora.

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gip ha scritto:


Mah... Per quel che riguarda l'argomento dico che 100 teste ragionano in 100 modi diversi, quindi, ironia a parte non mi sembra il caso di soffermarsi su chi abbia torto o ragione, cmq per la cronaca sono uomo KleanaStupore


party cool


L'avevo intuito signot masculo, non tema Sorriso Scemo
L'ultima parte del quote, quella al femminile era relativa ad un altro post cool

29
Gip
Gip
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ok ninfa... Porti pazienza allora, sono nuovo di questo forum e sto ancora capendo come funziona Sorriso Scemo





party

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.