Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:

Ecco dove sono finiti gli uomini forti e decisi: all'estero!

Anche per te Napoli è all'estero? Sei leghista?

Il mio colore preferito è il verde ma non politicamente. Stavo solo rifacendomi al commento di Blasel mantenendo la sua stessa ironica linea del passaporto. Rinfodera pure le armi! sorriso

52
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Parli con me' ha scritto:Benvenuta Yale ti avevo salutata ieri ma il messaggio si e perso tra le maglie della rete, felice serata e buona vita.

Grazie! Mi stavo già chiedendo perché Parli con me, non parlasse con me.

53
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
lupo ha scritto:Bene sig.ra Yale, se questa estate scende lungo la costa ovest, è invitata a prendere un caffè.
Poi mi sposto nell'interno su strade meno battute.

L'invito è esteso a tutti ovviamente

Due giorni di iscrizioni e due inviti rimediati! Questa situazione comincia a sembrare molto promettente. Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 2504199820

54
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao e benvenuta! :)

55
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:
euvitt ha scritto:prendo solo il caffè... sto a dieta sad


vai al bar... Io il caffè non lo faccio più, solo al raduno che faremo fra 9 giorni, mi porterò il caffè da casa perchè a Roma.....

a roma cosa?????? Mad2 Mad2 hissfit hissfit

56
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Silentis ha scritto:
Yale ha scritto:

Ecco dove sono finiti gli uomini forti e decisi: all'estero!

Anche per te Napoli è all'estero? Sei leghista?

Il mio colore preferito è il verde ma non politicamente. Stavo solo rifacendomi al commento di Blasel mantenendo la sua stessa ironica linea del passaporto. Rinfodera pure le armi! :--.--:

Tranquilla, la mia unica arma è il minchionaggio. Seimila colpi al minuto.

57
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
WelcomeHey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Blue-b10

58
Blasel
Blasel
Banned
Banned
MagicLight ha scritto:
blasel ha scritto:
euvitt ha scritto:prendo solo il caffè... sto a dieta sad


vai al bar... Io il caffè non lo faccio più, solo al raduno che faremo fra 9 giorni, mi porterò il caffè da casa perchè a Roma.....

a roma cosa?????? Mad2 Mad2 hissfit hissfit


a Napoli non mangerò mai ( sad Mad2 ) un supplì al telefono, ne la pagliata oppure la coda, perchè, anche se li preparano, non sono all'altezza degli originali, solo basse imitazioni per bocche assai alla buona.

A Roma, un caffè con le 3 C, ve lo potete soltanto sognare o immaginare. hug tenderly

59
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:Ciao e benvenuta! :)

Dudù ha scritto:WelcomeHey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Blue-b10

Tenchiu veri macc ad entrambi!

60
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:
Tranquilla, la mia unica arma è il minchionaggio. Seimila colpi al minuto.

Eccone un'altra con interpretazione ambigua! Mi piace! KleanaOcchiolino

61
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lupo ha scritto:Bene sig.ra Yale, se questa estate scende lungo la costa ovest, è invitata a prendere un caffè.
Poi mi sposto nell'interno su strade meno battute.

L'invito è esteso a tutti ovviamente
con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
E non per infrattarsi, ma perchè mi sa che è brutta. E pure logorroica.

62
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Guarda se devo ridurmi cosi...

vabbè, la cortesia è una chiave d'oro che apre tutte le porte

ed, a gentile richiesta :


Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa110Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa210Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa310Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa410Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa510Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa610Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa710



ma fai attenzione :


Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Caffa810

63
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Cosa sono queste particolarità?

64
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
CrigriOffTopic.

65
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:
MagicLight ha scritto:
blasel ha scritto:
euvitt ha scritto:prendo solo il caffè... sto a dieta sad


vai al bar... Io il caffè non lo faccio più, solo al raduno che faremo fra 9 giorni, mi porterò il caffè da casa perchè a Roma.....

a roma cosa?????? Mad2 Mad2 hissfit hissfit


a Napoli non mangerò mai ( sad Mad2 ) un supplì al telefono, ne la pagliata oppure la coda, perchè, anche se li preparano, non sono all'altezza degli originali, solo basse imitazioni per bocche assai alla buona.

A Roma, un caffè con le 3 C, ve lo potete soltanto sognare o immaginare. hug tenderly

lo so...scherzavo!

comunque quando sono arrivata a me il caffè non l'hai offerto.... :(

66
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blasel ha scritto:Guarda se devo ridurmi cosi...

vabbè, la cortesia è una chiave d'oro che apre tutte le porte


Adorabile! KleanaBacioNonCompro

67
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
E non per infrattarsi, ma perchè mi sa che è brutta. E pure logorroica.

Se davvero fossi stata logorroica al tuo primo commento avrei risposto facendoti notare quanto la tua domanda "sei bona?" sia, in questo contesto, una domanda paradossale; perché anche nel caso avessi risposto positivamente non ci avresti creduto e avresti preteso una foto (che non avrei mandato validando la tua credenza), e quindi...blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla...

Uh...Mi sa che se n'è andato! sadness

68
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma tutti quei caffe non faranno male alla signora Yale?Poi sta nervosa e ci manda tutti ha quel paese.
No per me e' carina

69
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lo avevo detto ora e arrabbiata Mad2

70
Blasel
Blasel
Banned
Banned
moony ha scritto:Cosa sono queste particolarità?





Veramente sarebbe il riprendere le vecchie consuetudini.

Prova a leggere i messaggi di benvenuto di 6 e più mesi fa...




MagicLight ha scritto:


comunque quando sono arrivata a me il caffè non l'hai offerto.... :(



Per una mera distrazione ho formattato (tempo fa) dimenticando di salvare la cartella "immagini" comprendente anche foto cui tenevo tantissimo.

Incazzato con me stesso, non ho più scaricato le immagini del caffè, che Ninfa, un tempo, offriva SOLO verbalmente al che intervenivo postando la suddetta immagine.

Oggi accoglievo le signore con una rosa, sperando esistesse ancora un pò di poesia.... invece

71
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
@ Blasel...se la offri a me la rosa ti assicuro che l'apprezzo Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 73990920
di solito me le compro ai semafori o le colgo in giardino e, prima che sfioriscano, le faccio seccare così le conservo, che vecchia romanticona imbarazzo

72
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
E non per infrattarsi, ma perchè mi sa che è brutta. E pure logorroica.

Se davvero fossi stata logorroica al tuo primo commento avrei risposto facendoti notare quanto la tua domanda "sei bona?" sia, in questo contesto, una domanda paradossale; perché anche nel caso avessi risposto positivamente non ci avresti creduto e avresti preteso una foto (che non avrei mandato validando la tua credenza), e quindi...blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla...

Uh...Mi sa che se n'è andato! sadness
cazzo mi sa che sei peggio di NInfomanEco: http://www.lavalledelleco.net/t5828-satyricon-strips-i-laidi-retroscena-della-valle-dell-eco

73
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
E non per infrattarsi, ma perchè mi sa che è brutta. E pure logorroica.

Se davvero fossi stata logorroica al tuo primo commento avrei risposto facendoti notare quanto la tua domanda "sei bona?" sia, in questo contesto, una domanda paradossale; perché anche nel caso avessi risposto positivamente non ci avresti creduto e avresti preteso una foto (che non avrei mandato validando la tua credenza), e quindi...blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla...

Uh...Mi sa che se n'è andato! sadness
cazzo mi sa che sei peggio di NInfomanEco: http://www.lavalledelleco.net/t5828-satyricon-strips-i-laidi-retroscena-della-valle-dell-eco

Meravigliosa! Belle tutte, mi tocca ammetterlo! Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 274731
Ma...fammi pensare...mumble...questo linc(i)aggio cosa sarebbe? Un "ehi bambola guarda cosa so fare con queste mani"? Non mi starai mica corteggiando, eh? KleanaOcchiolino

74
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
Zadig ha scritto:con Yale è meglio frequentare strade poco battute.
E non per infrattarsi, ma perchè mi sa che è brutta. E pure logorroica.

Se davvero fossi stata logorroica al tuo primo commento avrei risposto facendoti notare quanto la tua domanda "sei bona?" sia, in questo contesto, una domanda paradossale; perché anche nel caso avessi risposto positivamente non ci avresti creduto e avresti preteso una foto (che non avrei mandato validando la tua credenza), e quindi...blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla blablalablabla...

Uh...Mi sa che se n'è andato! sadness
Purtroppo no!!!!!!Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 Uomo_410

75
Parli con me'
Parli con me'
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ecco l'uomo che non deve chiedere mai. Hey, voi della valleeee, ..alleee..alleee..eee - Pagina 3 2504199820

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.