Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Toc toc, si può? Disturbo?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
crigri ha scritto:Si, un po' di esperienza con automaloox, ma sei giustificata, sei nuova.

A proposito, anche se in ritardo: BENVENUTA! party

Essendo io curiosa come un bonobo non vedo l'ora di incontrare Automaalox e toccare con mano.
Grazie per il benvenuto.

77
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo dici cosciente od ignara delle abitudini "sociali" dei bonobi?

78
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Silentis ha scritto:Lo dici cosciente od ignara delle abitudini "sociali" dei bonobi?

Il riferimento era limitato solo alla curiosità del bonobo. Perché? Che altro c'è da sapere? Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 4 1145720408-Ammiccanti (1)

(uh oh...è il mio 100esimo commento! Tanti auguri a me! Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 4 1145964037-Party (17))

79
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
crigri ha scritto:Si, un po' di esperienza con automaloox, ma sei giustificata, sei nuova.

A proposito, anche se in ritardo: BENVENUTA! party

Essendo io curiosa come un bonobo non vedo l'ora di incontrare Automaalox e toccare con mano.
Grazie per il benvenuto.

Non c'è bisogno di toccare con mano, sopratutto con quella di un bonobo.
Internet ha un'ottima memoria (al netto dei censori) e puoi soddisfare la tua curiosità quando vuoi.

80
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
comunque Icestar ha un bel culo e belle gambe, pure se stupida come un cetriolo.

81
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Automaalox ha scritto:
Non c'è bisogno di toccare con mano, sopratutto con quella di un bonobo.
Internet ha un'ottima memoria (al netto dei censori) e puoi soddisfare la tua curiosità quando vuoi.


Sto già provvedendo: al momento seguo gli incontri del campionato europeo Pazza/Automaalox.
Ma preferisco comunque gli scontri diretti.

82
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Perché? Che altro c'è da sapere?

I bonobo si accoppiano con qualunque cosa si muova, diciamo che hanno una curiosità relativamente monotematica.

83
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie che me l'hai detto....cercherò di stare immobile in prossimità di queste creature

84
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:grazie che me l'hai detto....cercherò di stare immobile in prossimità di queste creature

Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 4 214252 ...non si sa mai meglio mettersi al sicuro!

85
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
euvitt ha scritto:grazie che me l'hai detto....cercherò di stare immobile in prossimità di queste creature
dai che magari ti piace!

86
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
FragolinaBoumBum ha scritto:
Coraline ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Automaalox socievole.

La prima conferma che il calendario Maya ha ragione.
La fine del mondo è vicina.


Automaalox è uno dei miei utenti preferiti.

Sei anche l'unica che chiama Dudù con un diminutivo Sorriso Scemo

E dunque? Qualcosa mi dice che qui si stanno traendo delle conclusioni pietra

Automaalox ha scritto:
Coraline ha scritto:

Automaalox è uno dei miei utenti preferiti. Non ci ho mai scambiato neanche un olà,

Olà.
Qua il tempo è bello ma dice che nel pomeriggio peggiora, com'è da te?

E pure questa è fatta party

87
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
party Benvenuta!!!

88
Zenir
Zenir
Banned
Banned
Coraline ha scritto:
FragolinaBoumBum ha scritto:
Coraline ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Automaalox socievole.

La prima conferma che il calendario Maya ha ragione.
La fine del mondo è vicina.


Automaalox è uno dei miei utenti preferiti.

Sei anche l'unica che chiama Dudù con un diminutivo Sorriso Scemo

E dunque? Qualcosa mi dice che qui si stanno traendo delle conclusioni :]_:Secondo te cosa?

Automaalox ha scritto:
Coraline ha scritto:

Automaalox è uno dei miei utenti preferiti. Non ci ho mai scambiato neanche un olà,

Olà.
Qua il tempo è bello ma dice che nel pomeriggio peggiora, com'è da te?

E pure questa è fatta party

89
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:comunque Icestar ha un bel culo e belle gambe, pure se stupida come un cetriolo.

Tranquilli ha solo visto delle foto postate su un forum per scherzo, non sono così folle da averlo incontrato in RL Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 4 214252

Zadig, "stupida", detto da te, è il vero complimento! lolpc

90
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta party

91
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
ThanksGod ha scritto:Benvenuta party

Toc toc, si può? Disturbo? - Pagina 4 04

92
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta anche a te Ice (anche se spendere il nome di Euvitt non ti fa guadagnare punti... fischio )! scherzo nè!

93
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.