Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Osteria numero uno!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Capisco che vi arrabbierete ma adesso vado a bermi qualcosa di ghiacciato simile alla Coca-Cola.

Foto Bravo Wiki

Osteria numero uno!  - Pagina 2 Pepsi

27
Ospite
Anonymous
Ospite
E' l'ora del buon coca e rum casalingo, chi mi fa compagnia?

28
Ospite
Anonymous
Ospite
Un cappuccio ed un cornetto con taaaaanta nutella, please! cool

29
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Un 'marito'zzo alla signora... (ci sei stata a Roma?)

30
Ospite
Anonymous
Ospite
Bbbboooni i maritozzi! Sì, ci sono stata, e penso ci dovrò tornare a breve, almeno quando il portafogli, mannaggia, me lo permetterà. Ho un pagio di amici pennuti e non che pare abbiano voglia di vedermi, sarà che è tanto che non capita, e dopo diversi mesi riescono quasi quasi a tornare a sopportarmi. cool
Adesso però un bello spaghetto aglio, olio e peperoncino...gnam.

31
Ospite
Anonymous
Ospite
Per me è l'ora della bevuta, chi offre? party

32
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Mi sembra che sia Don che soffre o s'offre?

33
Ospite
Anonymous
Ospite
sadness
Di qua passateci solo se si parla di beveraggio, eh...anche di cibo. Sorriso Scemo

34
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
blasel ha scritto:Mi sembra che sia Don che soffre o s'offre?
+

io soffro...

35
Ospite
Anonymous
Ospite
Sciò, via da qua tu che non bevi! Vade retro!

36
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Come si fa a vedere se sei a casa di un alcolizzato (o a casa di Cigno)? Semplice : se c'e' una sola bottiglia dimezzata di un prodotto alcolico, state certi, in quella casa si beve anche la soluzione idroalcolica con la propoli....

Cigno : non ti ospitero' MAI, mi distruggeresti cantina e collezione!

(scherzo, quando vuoi, vieni, sarai il nostro pranzo [o cena] preferito)

37
Ospite
Anonymous
Ospite
Ahahahahah! Ho un solo problema, raramente mi piace il vino, io parto dritta dritta con i superalcolici. Però, se non sbaglio, avevi parlato di un buon nocino tempo fa, o ricordo male?!?
PS: però al Don provate ad inculcare un po' di sano piacere del bere, che male non gli farebbe. Sorriso Scemo

38
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Shhhhhh, che il Nocillo sta riposando..... deve restare cosi almeno fino a marzo prossimo.

Di super alcolici ne ho parecchie bottiglie... diciamo un 150 circa.... tra cui alcuni pezzi altamente pregiati da bere in serate particolari, magari accanto ad un caminetto acceso nel 'ballon' riscaldato non con il riscaldatore ma con la mano...

Ho anche una vecchia bottiglia Renault Nera

39
Ospite
Anonymous
Ospite
Ma siamo sicuri che il Nocillo debba riposare così tanto?!? Osteria numero uno!  - Pagina 2 73990920

40
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Quello fatto nel 2010 si, se vuoi ci sono ancora due bottiglie del 2009, anzi 3, e' il limoncello che non ha bisogno di 'riposare'

41
Ospite
Anonymous
Ospite
Il limoncello è una delle mie passioni! :§§:

42
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Non lo spedisco, vieni a prendertelo!

43
Ospite
Anonymous
Ospite
blasel ha scritto:Non lo spedisco, vieni a prendertelo!

Promesso che quando sono messa meglio a soldi, una capatina vengo proprio a farmela.
PS: ma non ne porti un po' nemmeno al raduno? scratch

44
Blasel
Blasel
Banned
Banned
azz, hai intenzione di venire l'anno nuovo???

45
Ospite
Anonymous
Ospite
Credo di aver bisogno di un caffè...DOPPIO! :\

46
alessia
alessia
Viandante Residente
Viandante Residente
Raccontino personale sul vino nel bicchiere che credo si armonizzi con l'immagine del post iniziale

"NEL BICCHIERE
Era ora di cena.Era quasi tutto pronto
Mi ero versata un bicchiere di vino rosso
Sì, rosso, come il tuo colore preferito, il tuo maglione preferito, il colore della tua squadra del cuore, il colore dei fiori che mi regalavi.
Rosso è il colore del tramonto del giorno in cui mi dicesti che, in fondo, non mi avevi mai amata.
Rosso il colore della ferita all'anima, che si era aperta quando te ne eri andato.
Suonarono alla porta.
Aprii ed era lui , l'Altro, con in mano una bottiglia di vino bianco, giallo, dorato.
Dorato come i suoi capelli, i suoi occhi, la luce del suo sorriso.
Giallo come i girasoli, i miei fiori preferiti.
Giallo come il sole dell'alba di questo nuovo amore.
Andai in cucina e svuotai il bicchiere di vino rosso e portai due bicchieri puliti per riempirli di vino bianco.
E bevemmo insieme"

47
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Come Marimba e Ninfa (cfr. Redazione).
Si, ma se te lo offro io e' napoletano... e quindi un doppio caffe', come minimo ti fa venire una tachicardia....
accontentati di questo (c) (speravo che, come in altri Forum e come su MSN alla c tra parentesi corrispondesse l'emticon del caffe', cosi come b = birra e d = drink, si prega la direzione di voler provvedere in proposito....

48
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Alessia, piu' che NEL BICCHIERE la intitolerei L'APOTEOSI PER IL CORNUTO rotolarsi dal ridere

49
alessia
alessia
Viandante Residente
Viandante Residente
Ma no,caro Blasel,è solo che "morto un papa se ne fa un altro", magari con le bollicine! BeautyfulSuina Osteria numero uno!  - Pagina 2 2504199820

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
alessia ha scritto:Ma no,caro Blasel,è solo che "morto un papa se ne fa un altro", magari con le bollicine! BeautyfulSuina Osteria numero uno!  - Pagina 2 2504199820

Ma se invece di un bianco bianco fosse un Verdicchio?... magari DOC e fresco al punto giusto?... accompagnato da un crostino al ciauscolo... potrebbe andare bene lo stesso?

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.