Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quanto valgono gli slip della signora Pazza?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!! Sorriso Scemo
le pippe logorano tutto, anche le mani.

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hakimsanai43 ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo le donne e Blasel potevano andare a guardare pizzi e merletti.

E Hakim, che coglierà l'occasione per narrarci del perizoma di Abdul Sturacul.
sadness
Già che citi il Messìa,eccomi qui.

Dunque: se un barattolo di Coca Cola scalciato nervosamente da Bolotelli alla fine di una partita

è stato valutato 1.760.000 Euro,le mutande di Pazza valeranno......non so....circa 45 milioni di Euro.

Troppo ?

nonvolevo
45 milioni e uno... 45 milioni e due... 45 milioni e tre... aggiudicate le mutande al signor Hakimsarkazz!
Come intendi fare per il pagamento?

28
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Solo Stardust poteva guardare le mani.

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
eggià.
E questo la dice lunga.

30
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

Nu nu, pure io le ho guardate. Mi piacciono molto gli orpelli maschili tipo braccialetti, anelli, orecchini e catenine (d'acciaio e cuoio, non d'oro) e mi ero soffermata sul braccialetto.. nascondersi Solo dopo ho dato un'occhiata al perizoma rotolarsi dal ridere

31
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà Sorriso Scemo e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!

32
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:che brutte mani che hai zazzà!! Sorriso Scemo
le pippe logorano tutto, anche le mani.

Sorriso Scemo ma che diciiiii!

33
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Coraline ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

Nu nu, pure io le ho guardate. Mi piacciono molto gli orpelli maschili tipo braccialetti, anelli, orecchini e catenine (d'acciaio e cuoio, non d'oro) e mi ero soffermata sul braccialetto.. nascondersi Solo dopo ho dato un'occhiata al perizoma rotolarsi dal ridere
quel braccialetto ce l'ho solo perchè me l'ha regalato una mia nipotina, sennò non avrei nulla.
Però è carino, è una striscia di cuoio semplice semplice.

34
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
eggià.
E questo la dice lunga.

la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote... Sorriso Scemo

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà Sorriso Scemo e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!
veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.

36
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà Sorriso Scemo e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!
veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.

ahahahha ok finalmente ho trovato nella valle l'utente del Congo Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 214252

37
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
eggià.
E questo la dice lunga.

la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote... Sorriso Scemo
non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.

38
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
eggià.
E questo la dice lunga.

la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote... Sorriso Scemo
non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.

oramai i psicologi e i filosofi sono una specie in via d'estinzione Sorriso Scemo

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
eggià.
E questo la dice lunga.

la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote... Sorriso Scemo
non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.

oramai i psicologi e i filosofi sono una specie in via d'estinzione Sorriso Scemo
gli sparacazzate non si estingueranno mai!

40
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.
eggià.
E questo la dice lunga.

la dice lunga de che zadighino...non dar retta a quello, che non vede l'occasione per mettere i bastoni tra le ruote... Sorriso Scemo
non provocarmi altrimenti imbastisco una teoria filosofico-psicologica da far impallidire la Ninfa.

oramai i psicologi e i filosofi sono una specie in via d'estinzione Sorriso Scemo
gli sparacazzate non si estingueranno mai!
no quelli si adattano ai nuovi ambienti hehehe

41
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà Sorriso Scemo e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!
veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.

ahahahha ok finalmente ho trovato nella valle l'utente del Congo Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 214252
cazzo avevo dimenticato che tu sei razzista e ce l'hai con i vucumprà!

42
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà Sorriso Scemo e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!
veramente io non faccio un cazzo da mattina a sera, a parte vendere gli accendini ai semafori occasionalmente.

ahahahha ok finalmente ho trovato nella valle l'utente del Congo Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 214252
cazzo avevo dimenticato che tu sei razzista e ce l'hai con i vucumprà!

anche tu come molti non hai capito un cazzo...ora vado a magnà salutamo e baciamo le mani Sorriso Scemo

43
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà :): e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!

CAMPIONE DEL MONDO!

CAMPIONE DEL MONDO!

CAMPIONE DEL MONDO!

44
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:
Stardust ha scritto:
Silentis ha scritto:Solo Stardust poteva guardare le mani.

ho fatto la battuta apposta per essere indifferente agli slip a scopo dispettoso...cosa vuoi che me ne freghi delle mani di zazzà Sorriso Scemo e comunque non era mia intenzione offendere e non ho giudicato di certo per la motivazione data dalla signora pazza. Meglio un faticatore con le palle che un frocietto d'ufficio senta a me signor silentis.
tutta la mia stima a zazzà e a chi lavora sodo!

CAMPIONE DEL MONDO!

CAMPIONE DEL MONDO!

CAMPIONE DEL MONDO!

cosa significa ? boh sei un cinema Silentis! guarda che sanno leggere gli altri, non c'è bisogno che evidenzi...spiegassi almeno.... se devi rispondere ad minkiam allora impara a stare in silentis che a volte si fa più bella figura.

45
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Gli altri immagino sappiano leggere, infatti, ma tu non ne dai prova, se non ti è d'aiuto neanche il grassetto.

46
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Secondo me siete decisamente una BANDA DI MATTI!!! rotolarsi dal ridere

47
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io l'ho ammesso da subito... KleanaOcchiolino

48
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Mai conosciuto nessuno che non fosse matto.

49
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il valore del perizoma della signora pazza è come lo spread. Ha avuto una impennata Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 2504199820 ...ma ora è in lento e progressivo calo Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 2504199820

50
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Il valore del perizoma della signora pazza è come lo spread. Ha avuto una impennata Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 2504199820 ...ma ora è in lento e progressivo calo Quanto valgono gli slip della signora Pazza? - Pagina 2 2504199820

Come sarebbe? Hakim ha offerto 45 milioni di euro! Se per lei son pochi...

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.