Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

In questo topic si fa satira

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
riporto le parole dell'Admin@ che spiegano il mio penultimo intervento nel cdp:

"Lo dico solo una volta, poi bannerò pesantemente: in questo topic si fa satira, non polemiche o critiche.
Ci siamo capiti?

Se proprio ci tenete, per le critiche e le opinioni aprite un altro topic, purchè garbate, costruttive e non offensive."

in questo topic si fa satira, non polemiche o critiche mi sembra abbastanza chiaro, proprio sulla base di questo intervento chiarificatore ho richiesto a che titolo xmanx postasse pezzi polemici e critici ma non satirici, solo destinati ad accendere flame...visto che qualcuno non ha capito, lo spiego.

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Non mi risulta che nella citazione da te riportata abbia invitato gli utenti ad aprire un topic in cui dar vita a flame, e non mi risulta di averlo mai fatto altrove.
Aprire topic con l'esclusivo scopo di dar vita a flame è esplicitamente vietato dal regolamento.

Se volete scannarvi, fatelo in privato.

Topic chiuso.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.