Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

I tre scrittori peggiori che abbiate mai letto

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
sentenza
sentenza
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:In primis quoto la pazza
Poi credo non sia il caso di criticare gente come Moccia e Tamaro che semplicemente non sono scrittori....
Vorrei, col vostro permesso, sfanculare Eco....dato che il nome della rosa mi era piaciuto ho commesso il gravissimo errore di comprarmi tutti i suoi romanzi successivi creandomi gravi danni all'apparato genitale....credo di non aver mai letto nulla di così osceno come l'isola del giorno prima
il cimitero di praga.

27
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
beh,io leggo di tutto.ma il peggio lo cancello dalla memoria

28
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabé io avró avuto culo con i libri.
A parte coelho che é un po´ come la sfiga degli orecchioni...prima o poi ti tocca.

Ora la sparo grossa...
ma uno dei libri che mi ha infastidito di piú é "il peso della farfalla" di Erri de luca.

Al momento sto leggendo mo yan e mi sta trascinando nello sconforto totale.

sará ma io con i nobel ho problemi seri

29
Arya
Arya
Viandante Residente
Viandante Residente
I peggiori che ho letto io sono già stati citati:
Baricco
Meyer
Coelho

Alcuni che avete citato però li ho apprezzati, tipo Eco, di cui però ho letto solo in nome della rosa! Marquez mi piace molto!

30
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fabio Volo, ma ho letto solo il primo dei suoi libri.

31
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Fabio Volo
Susanna Tamaro
Morelli (lo psicoterachè?)

Degli stranieri molti non mi son piaciuti, ma non al punto da definirli pessimi scrittori, forse perchè sono stati salvati dai traduttori, almeno quanto alla forma.

A me Eco piace, e finisco anche i suoi libri. Ha un modo di scrivere particolare, al quale devi abituarti ogni volta. Un pò come Proust, eh... E' un periodare con leggeri scappellamenti, se mi si consente Sorriso Scemo

32
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
fabio volo mi è bastato leggerne uno solo..
eco
coelho
faletti

33
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
morelli
alberoni...li avevo dimenticati facepalm

34
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
diffido sempre di personaggi più o meno famosi che decidono di pubblicare certe loro biografie o libri in genere, oppure di giornalisti che sfornano un saggio all'anno (se non di più). Io ho sempre pensato che per scrivere davvero bene un libro ci voglia tempo e molta cura.

35
Arya
Arya
Viandante Residente
Viandante Residente
luci62 ha scritto: diffido sempre di personaggi più o meno famosi che decidono di pubblicare certe loro biografie o libri in genere, oppure di giornalisti che sfornano un saggio all'anno (se non di più). Io ho sempre pensato che per scrivere davvero bene un libro ci voglia tempo e molta cura.
Sono d'accordo!!! YES

36
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.