Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

le donne sono tutte uguali

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

le possibili opzioni

le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pl1116%le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pr13 16% [ 3 ]
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pl1111%le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pr13 11% [ 2 ]
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pl1132%le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pr13 32% [ 6 ]
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pl1141%le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Pr13 41% [ 8 ]
Voti totali : 19


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
non in quel senso..per togliere la foto!

52
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cinzia ha scritto:ecco..ora ci vorrebbe l'intervento del moderatore.

embè dici che andrebbero levate e tu le posti?
Capitava a fagiolo sul tema "donne"

53
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
no..dai hai esagerato...levala

54
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 

55
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 



YES 

sorvoliamo sugli argomenti dei notiziari...(giornalisti quasi sempre maschi)

56
biba
57
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Non ho capito che c'azzecca, comunque...


Image hosted by servimg.com

58
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 

Indossa ancora gli shorts. Non si sta accoppiando. Quoto biba.
Per il resto, ognuno si accòppi con ciò che più gli piace.

59
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:Non ho capito che c'azzecca, comunque...


Image hosted by servimg.com
Dudù ha postato una foto di una ragazza con un cane tra le gambe e dice che siamo tutte uguali KleanaOcchiolino
allora siamo uguali anche a voi maschietti???



Ultima modifica di biba il Dom 13 Ott 2013 - 12:40 - modificato 1 volta.

60
nextlife
nextlife
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sulla questione del buon gusto si potrebbe disquisire parecchio, ma diciamo che non è ciò che mi interessa.
Mi spieghi invece – Dudù – come perverresti, a partire da quella foto, alla dimostrazione che «le donne sono tutte uguali»?
No dai, mi rispondo da solo: «È, un sondaggio per ridere, più che altro ironico»(cit); ergo: tutto ciò che proponi, deve essere inteso come conforme a quella matrice, eh?
Complimenti; ora però: esco dal thread poiché la fragorosa moltitudine di risate femminili, davvero mi assorda.

61
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Non ho capito che c'azzecca, comunque...


Image hosted by servimg.com
Dudù ha postato una foto di una ragazza con un cane tra le gambe e dice che siamo tutte uguali KleanaOcchiolino
allora siamo uguali anche a voi maschietti???
Ho visto. A me me par' na strunzat'.

62
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:
biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 

Indossa ancora gli shorts. Non si sta accoppiando. Quoto biba.
Per il resto, ognuno si accòppi con ciò che più gli piace.
Dudù, scherzando, ci voleva "accoppare" a tutte! le donne sono tutte uguali - Pagina 3 827538 

63
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nextlife ha scritto:Sulla questione del buon gusto si potrebbe disquisire parecchio, ma diciamo che non è ciò che mi interessa.
Mi spieghi invece – Dudù – come perverresti, a partire da quella foto, alla dimostrazione che «le donne sono tutte uguali»?
No dai, mi rispondo da solo: «È, un sondaggio per ridere, più che altro ironico»(cit); ergo: tutto ciò che proponi, deve essere inteso come conforme a quella matrice, eh?
Complimenti; ora però: esco dal thread poiché la fragorosa moltitudine di risate femminili, davvero mi assorda.
Ma come siamo seri...
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Serio%20046a

64
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:
db_cooper ha scritto:
biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 

Indossa ancora gli shorts. Non si sta accoppiando. Quoto biba.
Per il resto, ognuno si accòppi con ciò che più gli piace.
Dudù, scherzando, ci voleva "accoppare" a tutte! le donne sono tutte uguali - Pagina 3 827538 

Noo biba accoppii o accòpi. Mi fai nascere mille dubbi!!!!!!!!!!Noooooooo

65
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma che ti importa, mica ti do il voto IO rotolarsi dal ridere 

66
db_cooper
db_cooper
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
biba ha scritto:ma che ti importa, mica ti do il voto IO rotolarsi dal ridere 
Non voglio far la figura di una cinzia qualsiasi.

67
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
db_cooper ha scritto:
biba ha scritto:ma che ti importa, mica ti do il voto IO rotolarsi dal ridere 
Non voglio far la figura di una cinzia qualsiasi.
Vuoi che ti aiuti io con il vocabolario?? le donne sono tutte uguali - Pagina 3 2837652508

le donne sono tutte uguali - Pagina 3 1169599424KleanaBacioNonCompro

68
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:Non ho capito che c'azzecca, comunque...


Image hosted by servimg.com
Dudù ha postato una foto di una ragazza con un cane tra le gambe e dice che siamo tutte uguali KleanaOcchiolino
allora siamo uguali anche a voi maschietti???
Si anche perchè o per noia o per trasgredire fareste la qualsiasi cosa

69
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
db_cooper ha scritto:
biba ha scritto:ma che ti importa, mica ti do il voto IO rotolarsi dal ridere 
Non voglio far la figura di una cinzia qualsiasi.
db...tu basti e avanzi di tuo... rolleyss

70
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:Questa foto mi fa ribrezzo ed ecco la dimostrazione che le donne sono tutte ugualile donne sono tutte uguali - Pagina 3 Lovely10
ma ti spari le seghe pure con questa roba?

PS: bella la scusa che non l'hai cercata... è notorio che zio Google ti manda alle immagini contro la tua volontà...

71
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Proprio uguali stessa copertina stessa paginale donne sono tutte uguali - Pagina 3 Blurb-10

72
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Miss_c10

73
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Non credo che quella donna si stia realmente accoppiando con il cane, ha solo una posizione "ambigua"....ma, di uomini che si sono accoppiati con le pecore ne abbiamo i notiziari pieni
le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 

E i CAMMELLI??? rotolarsi dal ridere  le donne sono tutte uguali - Pagina 3 Zoofilia-ejercito-eeuu

74
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ma daiii......sta tentando invano di scendere/cadere con dignità e savoir faire le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 

75
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Ma daiii......sta tentando invano di scendere/cadere con dignità e savoir faire le donne sono tutte uguali - Pagina 3 214252 
Secondo me ne approfitta purele donne sono tutte uguali - Pagina 3 3981506771

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.