Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Questi americani

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:[
Chi lo dice?  Suspect 


la chimica 'a papà pat 

27
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:no un momento rega'
voi mette er parmigiano sulle triglie? te chiudi in casa, stacchi il telefono, chiudi le finestre, metti una musica a palla e lo fai alla vergognosa.....nun me lo poi fa' in trattoria a trastevere!!!!!!!
te scateno 'na Jihad!!! te emetto una  fatwa di condanna a morte per eresia
è come masturbarsi al cinema dei piccoli....come aggiungere l'acqua al brunello di Montalcino
se lo fai non lamentarti se te menamo in quindici
...dopodichè il diretto interessato ti guarderebbe perplesso e si domanderebbe il perchè di tanto sbattimento

premesso che, ora come ora, fossi in te, dell'essere italiano non ne andrei troppo orgoglioso...

detto ciò, su di me, ad esempio, il caffè espresso ha un effetto a dir poco nauseante, mentre di quello cosiddetto "americano" ne berrei a litri.

p.s.
in quindici addirittura?!?  Paura 

28
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
vanth ha scritto:Salvo poi sbavare su una carbonara che più americanata non si può ....

facepalm  'sti romani
Cos'ha la carbonara che non va?  Suspect 

29
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
oltre i tempi epici per la digestione dici?
assolutamente niente, ma non è nè più nè meno stucchevole del resto di cui amate tanto burlarvi.

con la piccola differenza che però "è tradizione"

30
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Forse non l'hai mai mangiata.......quella vera  gattina 

31
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
dio me ne scansi e liberi (soprattutto)  wc 

32
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Cavolo quanto sbavo...  bava 
Questi americani  - Pagina 2 Carbonara

33
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Si ma questa ha la panna...non vale

34
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
io sto per secernere altro...ma mi taccio

p.s.
tu hai mai assaggiato pane e pomodoro inzuppato nel latte?

35
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Si ma questa ha la panna...non vale
Dov'è la panna?  Suspect 

vanth ha scritto:io sto per secernere altro...ma mi taccio

p.s.
tu hai mai assaggiato pane e pomodoro inzuppato nel latte?
Stai per secernere per cosa? Ti fa schifo l'uovo?

No, non l'ho mai assaggiato...... li preferisco dissociati  fame 

36
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Questi americani  - Pagina 2 Z....è lei la scelta senza panna e col pecorino sopra...si vede la differenza?

37
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
un po' di fantasia su,su  Esultare 



no, mi fa schifo tutta quell'accozzaglia di grasso colante, le uova le preferisco alla coque.


up for Laura

...ma ora basta parlare di ricette che, alla lunga, mi fa l'effetto Cardinale ne "La Grande Bellezza"

38
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
euvitt ha scritto:no un momento rega'
voi mette er parmigiano sulle triglie? te chiudi in casa, stacchi il telefono, chiudi le finestre, metti una musica a palla e lo fai alla vergognosa.....nun me lo poi fa' in trattoria a trastevere!!!!!!!
te scateno 'na Jihad!!! te emetto una  fatwa di condanna a morte per eresia
è come masturbarsi al cinema dei piccoli....come aggiungere l'acqua al brunello di Montalcino
se lo fai non lamentarti se te menamo in quindici
...dopodichè il diretto interessato ti guarderebbe perplesso e si domanderebbe il perchè di tanto sbattimento

premesso che, ora come ora, fossi in te, dell'essere italiano non ne andrei troppo orgoglioso...

detto ciò, su di me, ad esempio, il caffè espresso ha un effetto a dir poco nauseante, mentre di quello cosiddetto "americano" ne berrei a litri.

p.s.
in quindici addirittura?!?  Paura 
a me di essere italiano non me ne frega niente....non ho il senso patriottico ma non ho ammirazione per qualche paese straniero, ci sono solo posti dove si vive meglio ....e posti dove si mangia meglio
c'è una certa tribù amazzonica dove ti offrono la loro specialità consistente in un timballo di foglie lasciato macerare insieme agli sputazzi dei vecchi del villaggio, ottimo per aumentare le difese immunitarie...se ti trovi lì lo mangi e fai pippa, non cerchi di metterci il Ketchup
con i pastori sardi ho mangiato il formaggio coi vermi facendo pure la scarpetta...ho sempre mandato giù quello che mi hanno offerto
PS se devo bere il caffè americano mi faccio un orzo, lo trovo molto migliore

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a proposito di essere italiani e di cibo: io mi sono mangiato i miei coglioni e ancora sto sputando i peli.

40
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Zadig ha scritto:a proposito di essere italiani e di cibo: io mi sono mangiato i miei coglioni e ancora sto sputando i peli.
Avresti dovuto passarli prima sulla fiamma
Questi americani  - Pagina 2 Tumblr_muz9tznnrV1qapp5ko1_500

41
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Vanth mangia americano, che fai bene, fidati!
Questi americani  - Pagina 2 Tumblr_mcmd0nkugj1rdfvo9o1_400

42
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Biba, 'a papà, ma cosa vai blaterando? pietra 
Premesso che dal tizio coi capelli e il naso rosso ci ho messo piede giusto un paio di volte, causa inderogabili necessità evacuatorie (con somma soddisfazione del miei intestini, tra l'altro), in posti simili, fosse solo per motivi di ordine etico e di solidarietà umana (e non solo), non ci comprerei nemmeno una bottiglietta di minerale.

Ciò premesso, felice per il tuo spirito cosmopolita Euvitt, continuo a non comprendere che problema tu abbia con la varietà dei "gusti" altrui.

Insomma, se a uno piace aggiungere il ketchup sul formaggio coi vermi o sullo sputacchio collettivo dei vecchi del villaggio, a te cosa importa? cosa toglie a te?

io, personalmente, trovo estremamente più irritante la maleducazione, chessò... l'atteggiamento morboso ed ossessivo di molte delle madri italiane nei confronti dei propri figli, le urla continue, la mancanza del rispetto dei fondamenti del vivere civilmente, quell'odiosa e sciocca pseudofurbizia...e giù di li.

del fatto che uno ami accompagnare la maionese al caffelatte, la marmellata agli spaghetti con la bottarga, o la crema di nocciole alla zuppa di legumi e cereali, credimi, non me ne può fregar di meno.
e non capisco nemmeno tutto questo trambusto attorno.

43
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si discute e si commentano abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!

44
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Oh babbo.. tu mi schiaffeggi euvitt per il formaggio sul pesce e poi mi sbobbazzi sulla carbonara??? Mah..

45
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io ....mi ripeto...ho detto che non ti nego la possibilità di farlo (libertà cazzo) ma fallo dove va fatto!
per capirsi...una mia amica praticamente astemia si è ritrovata in una tavolata di grossi intenditori di vini che facevano girare bottiglie da 200 euro con tutte le cerimonie del caso....girare la coppa odorare ecc....

a lei gli mettono un dito di souncazzo nettare rosso napoleonico e lei ci tonfa sopra 'na bicchierata d'acqua minerale e viene cacciata con ignominia...
ecco, in questi casi io dico ringrazia che nun t'hanno pure menato

46
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
appunto, la libertà di uscire a cena senza doversi sentire in obbligo di partecipare al gioco del sommelier



Ultima modifica di vanth il Sab 21 Dic 2013 - 13:23 - modificato 1 volta.

47
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Cielo ha scritto:A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si  discute e si commentano  abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!

a mio avviso rimane mero spetteguless.

Cultura un corno, "americano" in generale non vuol dire una cippa Cielo, se solo avessi presente che, tra uno Stato e l'altro, intercorrono differenze abissali.

Io so solo che, in occasione dei varii buffet internazionali, gli italiani si distinguono per il loro celebre lancio sul banchetto, corredato di sgomitio per riempirsi i piatti fino all'orlo (il cui contenuto finisce per il 90% per cento nel pattume).

altro che schiaffi, Euvitt caro, la forca meriterebbero!

48
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:
Cielo ha scritto:A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si  discute e si commentano  abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!

a mio avviso rimane mero spetteguless.

Cultura un corno, "americano" in generale non vuol dire una cippa Cielo, se solo avessi presente che, tra uno Stato e l'altro, intercorrono differenze abissali.

Io so solo che, in occasione dei varii buffet internazionali, gli italiani si distinguono per il loro celebre lancio sul banchetto, corredato di sgomitio per riempirsi i piatti fino all'orlo (il cui contenuto finisce per il 90% per cento nel pattume).

altro che schiaffi, Euvitt caro, la forca meriterebbero!
non me la mette sul personale....io sono vegetariano pensa te
sto cercando di dire (ma forse mi spiego male) che nei limiti del possibile bisogna adeguarsi ai luoghi e alle usanze...se i masai mi offrono una tazzetta di sangue di mucca caldo io cerco di mandarla giù...certo che una volta con un cazzo di zuppone di merluzzo finlandese mi stavo sentendo da schifo  facepalm 

49
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:
non me la mette sul personale....io sono vegetariano pensa te
più personale del mio stomaco ...

sto cercando di dire (ma forse mi spiego male) che nei limiti del possibile bisogna adeguarsi ai luoghi e alle usanze...

e chi lo dice?
se io sono astemia, col cribbio che mi faccio versar da bere per compiacere la tavolata. allo stesso modo ciò  l'esser astemia/vegetariana/vegana/o semplicemente poco assetata/affamata non rappresenta ragione sufficiente per privarmi del piacere di una piacevole  serata/giornata/viaggio in compagnia. ci mancherebbe altro.

ti dirò di più, trovo di un'estrema caduta di stile, nonchè maleducazione, l'abitudine, tutta italiana, romana in special modo, di mettere in naso nel piatto degli altri, per poi commentare con più o meno disappunto.
brrrrr


se i masai mi offrono una tazzetta di sangue di mucca caldo io cerco di mandarla giù...
e quindi?in nome di questo pretendi che l'Altro faccia lo stesso?

certo che una volta con un cazzo di zuppone di merluzzo finlandese mi stavo sentendo da schifo  facepalm 
peggio per te, nessuno ti ha obbligato

50
Cielo
Cielo
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
vanth ha scritto:
Cielo ha scritto:A mio avviso non si tratta di chissà che trambusto, semplicemnte ci si confronta ,si  discute e si commentano  abitudini alimentari diverse delle nostre!!!Fermo restando che ognuno è liberissimo di cibarsi come gli pare e che nessuno giudica le persone o un popolo da ciò che mangia!! Secondo me anche questo è un modo per conoscere realtà diverse che prima ignoravamo!

a mio avviso rimane mero spetteguless.

Cultura un corno, "americano" in generale non vuol dire una cippa Cielo, se solo avessi presente che, tra uno Stato e l'altro, intercorrono differenze abissali.

Io so solo che, in occasione dei varii buffet internazionali, gli italiani si distinguono per il loro celebre lancio sul banchetto, corredato di sgomitio per riempirsi i piatti fino all'orlo (il cui contenuto finisce per il 90% per cento nel pattume).

altro che schiaffi, Euvitt caro, la forca meriterebbero!

...tranquilla che ho presente che in America ci sono diversi stati con differrenze tra loro...anche nel cibo....
....buon proseguimento!!!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.