Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mattanza dei Lupi nell'Appennino

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Vento
Vento
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hai ragione. Spesso incontro balordi con cani terrificanti e violenti, che a fatica controllano. Ci vorrebbe  una specie di patente per certi tipi di cani. Anch'io ho un vicino con un pastore ceco, identico ai due lupi che ho incontrato, ma assai più feroce. Ha tentato di sgozzare il mio e ci hanno salvato a fatica.

27
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
Vento ha scritto:Hai ragione. Spesso incontro balordi con cani terrificanti e violenti, che a fatica controllano. Ci vorrebbe  una specie di patente per certi tipi di cani. Anch'io ho un vicino con un pastore ceco, identico ai due lupi che ho incontrato, ma assai più feroce. Ha tentato di sgozzare il mio e ci hanno salvato a fatica.

La prossima volta che lo incontri...
Mattanza dei Lupi nell'Appennino - Pagina 2 640px-Model_36_smith_and_wesson_with_square_butt_2013-11-08_15-10
Penso che il 38 special sia sufficiente.
Prima il cane: sentendosi senza la protezione canina, il tizio filerebbe.

 cavernicolo cavernicolo 

Ho sempre detto che il cane è il miglior motivo per preferire il gatto... YES

28
Freyfill
Freyfill
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Beh, io vivo in un piccolo centro del Frignano, abbiamo i nostri 8 lupi+4 cuccioli e anche se sono meno pericolosi dei cani inselvatichiti le mie passeggiate per more ecc. si sono ridimensionate. E che dire di quella signora con due bimbi che se ne è trovato uno nel cortile in pieno giorno? Non parliamo poi di chi ha capre e pecore, porelli... Forse il problema è che sono zone troppo popolate per poter sopportare tanti lupi. Il sentirsi osservata poi, fa veramente rizzare i peli sulla nuca Paura , si, preferisco le mie due feline..

29
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.