Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

I comunisti sono dei fascisti

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Sarebbe come dire che siccome i Riva con la loro acciaieria hanno ucciso di cancro i cittadini di taranto, allora dobbiamo chiudere tutte le acciaierie e mandare in galera tutti gli imprenditori, anche quelli seri.
No. I Riva, che sono i responsabili, vadano in galera a vita. E costruiamo acciaierie sicure, dove la gente possa vivere in sicurezza.

Chissà perchè il nostro femminiello, quando un regime komunista si macchia di crimini contro l'umanità, sostiene che non è colpa del sistema komunista in quanto tale....ma è "un solo compagno che ha sbagliato".
Quando invece sbaglia un prete....invece dice "cancelliamo tutti i preti".

Vedi femminiello, se c'è un crimine è giusto che i criminali vengano sbattuti in galera. Siano essi preti, froci, o komunisti.

Sai qual è il tuo problema, femminiello? E' che il tuo modo di pensare è inequivocabilmente komunista....ahahahahah  SGHIGNAZZARE 
caro pirlino pelatello,
il problema è che non tutti quelli che commettono infamie vanno in galera. pensa che alcuni addirittura restano presidenti del consiglio per vent'anni, e se sono preti la fanno franca qualunque cosa commettano. E questo da fastidio a noi femminielli.
Ai rudi maschi nonscopanti come te, invece, la cosa resta indifferente perchè a forza di farti trapanare le chiappe da promesse mai mantenute, sono riusciti ad incularti anche il cervellino, di base poco sviluppato.
Sei così stupido che ancora pensi io sia komunista, e spero che resti tale perchè questo mi diverte assai.

Sono contento che, finalmente, hai abboccato di nuovo alla provocazione, distogliendoti dal copiainc... cioè volevo dire dall'inchiesta. Una cosa che solo un pirla come te può definirla tale. Solo un pirla come te può basare le sue convinzioni dal leggere cose spudoratamente di parte. Ma, del resto, un Ridolini fa sempre comodo in un forum.
Ma questo non è affatto sorprendente: solo i perfetti idioti come te si bevono le balle che propina loro la chiesa e la politica.

Non mi resta di salutarti, per ora, con un sucamelo, così cambi un po' sapore anche tu.

27
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
caro next  SGHIGNAZZARE 
non ho mai detto che i femminielli non hanno diritto a tutto ciò che ho elencato.
Giammai!   KleanaSaputello 
Io sono un fervente democratico. Be Happy 

Per quanto riguarda il femminiello.....ha detto: "io non sono komunista!".
Cazzo! Ho sudato freddo!
Per un attimo ho temuto che dicesse: "io non sono un femminiello!"  SGHIGNAZZARE 
ahahahahah  SGHIGNAZZARE

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, tranquillo: non voglio toglierti troppe certezze tutte insieme, che temo andresti in catalessi... e poi chi cazzo ci fa da clown?
Onesto è pure andato via...

Comunque, per tua informazione, tu non sei democratico: tu sei un coglione razzista e xenofobo, a parte quando vai con le puttane straniere.

29
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahah  SGHIGNAZZARE 

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dai che, secondo nextlife, un giorno te ne renderai conto!
Io ci credo poco, invece, ma lui è più saggio e lungimirante di me.

31
aye-aye
aye-aye
Moderatore
Moderatore
Zadig ha scritto:

Comunque, per tua informazione, tu non sei democratico: tu sei un coglione razzista e xenofobo, a parte quando vai con le puttane straniere.

Zadig
possiamo evitare inutili offese?
Grazie

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a pirlino le offese non sono mai inutili o pleonastiche: sono sempre troppo poche.

E poi mi serve solo un mezzo cartellino giallo da un moderatore di buon cuore...

33
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
8 marzo.
Per non dimenticare che tra il 1911 o oggi non c'è affatto differenza.

34
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
aye-aye ha scritto:
Zadig ha scritto:

Comunque, per tua informazione, tu non sei democratico: tu sei un coglione razzista e xenofobo, a parte quando vai con le puttane straniere.

Zadig
possiamo evitare inutili offese?
Grazie
Sempre il solito

35
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.