Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ancora problemi di accesso ! !

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Invece l'errore era nel css. Dal forum di supporto mi è arrivata la soluzione. Un sentito grazie a Teo e Niko.

Mi ero concentrata su ipotesi più catastrofiche e invece la soluzione era semplice.
Se non riscontrate altri tipi di interferenze, il problema è risolto.

27
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma quando tornerà tutto normale ?? perché adesso non si apre il topic come prima.

28
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Fai il refresh della pagina, cioè chiudi il forum e poi ricollegati

29
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bravo. E fai pure un po' di pulizia fra i tuoi cookies. Continuo a consigliare CCleaner, veloce, sicuro e gratuito. Ricordati che dovrai ridigitare le tue password

30
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ho chiuso addirittura il p.c, niente da fare, è utile se per mp ti do la mia password ?

31
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Constantin ha scritto:ho chiuso addirittura il p.c, niente da fare, è utile se per mp ti do la mia password ?

no. devi pulire il tuo PC
(stavi rivolgendoti a me, no?)


prova a fare pulizia disco con il programma di Windows... ma non so se sia sufficiente

32
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ok ci provo poi ti dirò. Grazie.

33
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Vi ringrazio di aver risolto il problema!

34
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico

Admin@ ha scritto:Invece l'errore era nel css. Dal forum di supporto mi è arrivata la soluzione. Un sentito grazie a Teo e Niko.

Mi ero concentrata su ipotesi più catastrofiche e invece la soluzione era semplice.
Se non riscontrate altri tipi di interferenze, il problema è risolto.

Evviva...evviva...  festA  felice1
Finalmente tutto è ritornato normale!
Un grazie a Teo, Niko e Admin@...

Raggiodiluna

35
Constantin
avatar
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
è andata... grazie a tutti. sorriso

36
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
ora io ho il problema che con explorer non riesco ad accedere alle discussioni , ho provato con firefox ed è tutto normale. scratch

37
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ancora problemi di accesso ! ! - Pagina 2 20131110262_ielento

38
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.