Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Problemi ad inserire risposte.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
hissfit

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che è successo Rupa mio?

3
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
hissfit 

4
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Mi sembra che tu riesca a rispondere. O puoi solo inserire le emoticon?  KleanaOcchiolino

5
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Ora riuscite a scrivere?

6
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
No, non sei l'unico, anche io ho riscontrato lo stesso problema, addirittura la finestra dove scrivo la risposta diventa un paginone che non finisce più. Poi quando clicco per mettere il colore me lo stampa a metà del paginone, ma non evidenzia lo scritto, devo copiare ed incollarlo tra le sigle del colore, che caos... Speriamo che i Moderatori se ne accorgono e provvedano presto a sistemare il tutto. Raggiodiluna

7
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ora sí! olé...Yale non sai quante te ne ho dette (o meglio scritte anche se non riuscivo a  scrivere) ,tipo: ma come cacchio faccio a dirti che é successo se non riesco a scrivere?!!!

ahaha
Grazie Admni@

8
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Riproviamo... speriamo... metto l'anteprima e verifico....

Sì è tornato tutto a posto... almeno per me...

Raggiodiluna

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Rupa Lauste ha scritto:ora sí! olé...Yale non sai quante te ne ho dette (o meglio scritte anche se non riuscivo a  scrivere) ,tipo: ma come cacchio faccio a dirti che é successo se non riesco a scrivere?!!!

ahaha
Grazie Admni@

Potevi aprire un altro thread  Problemi ad inserire risposte. 73990920 

10
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Io stessa lo riscontravo e ora non lo riscontro più.
Sono intervenuta sulla causa ( un tad "div" di tropo)
Fate il referesh della pagina in modo da caricare il sito già corretto.

Admin@

11
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Complimenti, mai visto sistemare un problema così velocemente... grazie  Admin@
Raggiodiluna

12
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Scusa se ti disturbo un momento Admin@, prima quando si scriveva la risposta e si cliccava "invio", automaticamente ritornava da solo nella pagina dove avevo scritto, ora invece resta fermo nella schermata del messaggio inviato e bisogna cliccare "visualizzare il messaggio inviato" oppure una cosa del genere, non ricordo con precisione e solo così si ritorna alla pagina.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Raggiodiluna



Il tuo messaggio è stato inserito con successo

Clicca qui per vedere il tuo messaggio

Clicca qui per tornare al forum


Ecco le frasi... e solo se, se ne clicca una si ritorna alla pagina...

13
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Rupa Lauste ha scritto:ora sí! olé...Yale non sai quante te ne ho dette (o meglio scritte anche se non riuscivo a  scrivere) ,tipo: ma come cacchio faccio a dirti che é successo se non riesco a scrivere?!!!

ahaha
Grazie Admni@

Potevi aprire un altro thread  Problemi ad inserire risposte. 73990920 

oddio e dovevo scrivere tutto nello spazio riservato al titolo?
 aspetto 

14
Admin
Admin
Admin
Admin
Raggiodiluna ha scritto:Scusa se ti disturbo un momento Admin@, prima quando si scriveva la risposta e si cliccava "invio", automaticamente ritornava da solo nella pagina dove avevo scritto, ora invece resta fermo nella schermata del messaggio inviato e bisogna cliccare "visualizzare il messaggio inviato" oppure una cosa del genere, non ricordo con precisione e solo così si ritorna alla pagina.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Raggiodiluna



Il tuo messaggio è stato inserito con successo

Clicca qui per vedere il tuo messaggio

Clicca qui per tornare al forum


Ecco le frasi... e solo se, se ne clicca una si ritorna alla pagina...


Ho testato la pagina reindirizza regolarmente. Ritengo pertanto che si tratti di un problema di caricamento ( la pagina non reindirizza perchè non ha ancora caricato) dovuto alla tua connessione internet e che certamente sarà transitorio.

15
Raggiodiluna
Raggiodiluna
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin ha scritto:
Raggiodiluna ha scritto:Scusa se ti disturbo un momento Admin@, prima quando si scriveva la risposta e si cliccava "invio", automaticamente ritornava da solo nella pagina dove avevo scritto, ora invece resta fermo nella schermata del messaggio inviato e bisogna cliccare "visualizzare il messaggio inviato" oppure una cosa del genere, non ricordo con precisione e solo così si ritorna alla pagina.
Qualcun altro ha riscontrato questo problema?

Raggiodiluna



Il tuo messaggio è stato inserito con successo

Clicca qui per vedere il tuo messaggio

Clicca qui per tornare al forum


Ecco le frasi... e solo se, se ne clicca una si ritorna alla pagina...


Ho testato la  pagina reindirizza regolarmente. Ritengo pertanto che si tratti di un problema di caricamento ( la pagina non reindirizza perchè non ha ancora caricato)  dovuto alla tua connessione internet e che certamente sarà transitorio.  


Ti ringrazio della spiegazione, non me lo aveva mai fatto fino a qualche ora fa, vedremo in seguito se si sistemerà da solo... grazie Admin...

Raggiodiluna


Mi correggo, sembra che si sia già sistemato...  sorriso

16
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.