Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Patata: un ingrediente mille preparazioni

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non mi abbasso tanto così io cocca.. La mia era una costatazione... (carina sono carina rimango )

27
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?

28
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai.. YES

29
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai.. YES

Grazie ma non sono [ancora] così disperata ne coltivo intenzioni criminali.

30
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai.. YES

Grazie ma non sono [ancora] così disperata ne coltivo intenzioni criminali.
Prego...hai perso la tua occasione,se solo saresti venuta prima..

31
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai.. YES

Grazie ma non sono [ancora] così disperata ne coltivo intenzioni criminali.
Prego...hai perso la tua occasione,se solo saresti venuta prima..

Fossi cara, fossi. Ma sarei, anzi sono, sempre in tempo per trovarmi un forum meglio frequentato.

32
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:Brava. Non ce l'hai un omologo maschio con fascino meno suscettibile per caso?
Omologhi maschi non ne ho,ma qui e pieno di maschi...trova quello che fa per te..Io ti vedrei bene con Xmanx per esempio..lui sembra avere un "debole"per le femmine in generale(forse per quelle con un fascino "rozzo"come il tuo in particolare)..Buttati nella mischia...qualche complice maschio lo troverai.. YES

Grazie ma non sono [ancora] così disperata ne coltivo intenzioni criminali.
Prego...hai perso la tua occasione,se solo saresti venuta prima..

Fossi cara, fossi. Ma sarei, anzi sono, sempre in tempo per trovarmi un forum meglio frequentato.
Guarda che nessuno ti tiene qui..sei tu che hai scelto di iscriverti...e sei te che sei libera di decidere di andartene.. YES 

33
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
Infatti. Pessima segnalazione, me la pagheranno.

34
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:Infatti. Pessima segnalazione, me la pagheranno.
Tranquilla...vedrai che tra un po ti sentirai come a casa qui.. YES Al massimo ti saluto già e ti auguro "buona caccia"nel tuo prossimo forum..

35
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
No, non c'è rischio. Comunque ad maiora

36
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:No, non c'è rischio. Comunque ad maiora
Non c'è rischio di cosa?..Ad maiora a te

37
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
Che mi senta a casa.

38
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:Che mi senta a casa.
Capito..non mi ricordo chi disse che "casa è dove ci lasci il cuore"...per te ancora non è il caso hai ragione..(ma mai dire mai..)

39
ammuina
ammuina
Viandante Residente
Viandante Residente
Ha! Ha! Il cuore. Beata gioventù. L'idea era di lasciarci un po di fluidi ma tant'è.
Continuerò a fare l"homeless".

40
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ammuina ha scritto:Ha! Ha! Il cuore. Beata gioventù. L'idea era di lasciarci un po di fluidi ma tant'è.
Continuerò a fare l"homeless".
Un po di la...un po di qua...da qualche parte troverai qualcuno con cui "lasciarci i fluidi"..il web è pieno di gente alla ricerca di scambio-fluidi come te..(cambia avatar però...basta e avanza come repellente il tuo "essere donna" cosi).



Ultima modifica di laura18 il Mer 5 Mar 2014 - 7:26 - modificato 1 volta.

41
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
ammuina ha scritto:
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:
laura18 ha scritto:
ammuina ha scritto:Pane carasau, patate tagliate tipo chips, rosmarino e olio. Al forno.
Ma il carasau anche al forno?  scratch 

È solo azzimo, mica ebraico.
Si vabbe.. Non avevo mai visto carasau preparato così.. Quanto sei suscettibile..
Nel mio caso stronza, è leggermente diverso.

piú che stronza sei un cesso di avatar.
 rotolarsi dal ridere 
aphex twinciolo?

42
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.