Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Bellezza degli Animali

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
è un quadro che ho in casa, ideato e dipinto dal grande Bigboss.
A me piace tantissimo.

mazza che bravo che è!

77
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:La Bellezza degli Animali - Pagina 4 1424513_711317988911772_864945801116604512_n

 letto anch'io bocca giù 


che tristezza infinita

78
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
La Bellezza degli Animali - Pagina 4 P10

79
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vanth ha scritto:
Zadig ha scritto:
è un quadro che ho in casa, ideato e dipinto dal grande Bigboss.
A me piace tantissimo.

mazza che bravo che è!
bravo davvero.
Poi gli faccio una foto decente e la posto, così lo vedi meglio.

80
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
grassie !

aspetto anche i due pelosetti

81
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Già che provate tanto amore per i deliziosi teneri pulciosi animaletti, oggi due(DUE) gatte mi han partorito, chi vuole accollarsi un nuovo tesoruccio me lo dica, altrimenti li butto tutti nella fossa bilogica. pietra 

82
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho deciso che getterò ogni giorno nella fossa biologica uno dei 9 dolcissimi pulciosetti.
Se ancora alberga nei vostri cuori un minimo di pietà per i poveri innocenti animaletti salvateli da sì atroce sofferenza adottandoli

La Bellezza degli Animali - Pagina 4 Cuccioli-di-gatti



La loro vita è nelle vostre mani.

Non pensate che questo voglia essere un ricatto, no no  pietra 

83
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hara, se non ne avessi prenotati, ne avrei preso uno io. Sappi però che se farai quanto detto, verrò a cercarti lo stesso... non è un ricatto. No, no..

84
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa

85
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Lucio Musto ha scritto: Dovrò studiarmi meglio questo tuo nuovo avatar... mi riesce ostico e di difficile comprensione... mi stessi rincoglionendo per l'età?
è un quadro che ho in casa, ideato e dipinto dal grande Bigboss.
A me piace tantissimo.

ah!... ecco perché non riuscivo a capirlo!...
Purtroppo fra me ed il grande BigBossStigazzi c'è sempre stato un diaframma di incomprensione
che nonostante ogni generoso sforzo né lui né io siamo mai stati capaci di superare!

86
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
biba ha scritto:Hara, se non ne avessi prenotati, ne avrei preso uno io. Sappi però che se farai quanto detto, verrò a cercarti lo stesso... non è un ricatto. No, no..

vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa

Ok ok, mi avete convinto che non è giusto affogarli nella fossa imof, vorrà dire che li macello e li metto sottolio con alloro, pepe, rosmarino e ginepro, così perdono quel sapor di selvatico...

La Bellezza degli Animali - Pagina 4 Pomodori-sottolio-in-vasetto


 pietra 

87
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
io ci metto il suo pene sottolio, precedentemente asportato a morsi e, ovviamente, senza anestesia. bello casareccio

88
Kakkadura
Kakkadura
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa

Avete un animo nobile. Non esitereste a praticare una fellatio pur di salvare la vita ad un cucciolo di felino.

89
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Kakkadura ha scritto:
vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa

Avete un animo nobile. Non esitereste a praticare una fellatio pur di salvare la vita ad un cucciolo di felino.

Una offerta interessante.

Se pò fa  La Bellezza degli Animali - Pagina 4 73990920

90
vanth
91
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Hara2 ha scritto:

Una offerta interessante.

Se pò fa La Bellezza degli Animali - Pagina 4 73990920


senz'altro lo è

può scegliere tra il gattino (vivo, vegeto e senza un graffio) e il suo pisello in salamoia sorriso


92
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
 
Kakkadura ha scritto:
vanth ha scritto:li porti al gattile sior hara, altrimenti niente più pompini finchè campa

Avete un animo nobile. Non esitereste a praticare una fellatio pur di salvare la vita ad un cucciolo di felino.


 gattina 


93
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
vanth ha scritto:io ci metto il suo pene sottolio, precedentemente asportato a morsi e, ovviamente, senza anestesia. bello casareccio
ehi ehi ehi...
Della cosa si era già accennato in altra sede:
http://www.lavalledelleco.net/t9869-se-non-si-puo-eliminare-il-dolo-si-puo-pur-sempre-estipare-il-fallo#246577
 SGHIGNAZZARE

94
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
immenso kim ki-duk

95
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La Bellezza degli Animali - Pagina 4 284_39116_underwater-dogs-il-calendario-dei-cani-sott-acqua

96
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La Bellezza degli Animali - Pagina 4 10172623_748061091900336_6023693224597343127_nLa Bellezza degli Animali - Pagina 4 1381755_637509229665170_7450421020984530229_nLa Bellezza degli Animali - Pagina 4 10154126_635990649817028_3491963468699956331_n

97
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
La Bellezza degli Animali - Pagina 4 1620857_591996970889500_735341411_nLa Bellezza degli Animali - Pagina 4 1964893_612346825509812_1446724981_nLa Bellezza degli Animali - Pagina 4 T_casa-delle-farfalle-6

98
momo
momo
Viandante Residente
Viandante Residente
La Bellezza degli Animali - Pagina 4 1012761_10201675986728617_22333534_n

99
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico

100
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pensavo avessi postato una tua foto.
Che delusione... caì caì

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.