Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La madre di tutte le domande

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
E si perche se te ne vai dove appena suggerito e basta, qui ci lasci il DNA e noi dai li poi cloniamo altre sgallettateRN per micronizzarci gli attributi...

52
viziataRN
viziataRN
Viandante Residente
Viandante Residente
TU forse no ti rendi conto di quel che scrivi. guardi troppa tv !!! esci un pò di casa a vivere con le persone normali invece di farti l seghe mentali e non solo davanti al pc.
ripeto secondo il mio punto di vista tu sei un bambino, maleducato con qualche problema mentale sicuramente... oppure con qualche mancanza assurda.
continua a vivere nel mondo delle bambole... qualcuno prima o poi ti schiaccerà come uno scarafaggio .
SVEGLIATI !!!!!

53
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
viziataRN ha scritto:TU forse no ti rendi conto di quel che scrivi. guardi troppa tv !!! esci un pò di casa a vivere con le persone normali invece di farti l seghe mentali e non solo davanti al pc.
ripeto secondo il mio punto di vista tu sei un bambino, maleducato con qualche problema mentale sicuramente... oppure con qualche mancanza assurda.
continua a vivere nel mondo delle bambole... qualcuno prima o poi ti schiaccerà come uno scarafaggio .
SVEGLIATI !!!!!
E t'ho detto che c'hai ragione, ma ancora qua stai?

54
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
viziataRN ha scritto:TU forse no ti rendi conto di quel che scrivi. guardi troppa tv !!! esci un pò di casa a vivere con le persone normali invece di farti l seghe mentali e non solo davanti al pc.
ripeto secondo il mio punto di vista tu sei un bambino, maleducato con qualche problema mentale sicuramente... oppure con qualche mancanza assurda.
continua a vivere nel mondo delle bambole... qualcuno prima o poi ti schiaccerà come uno scarafaggio .
SVEGLIATI !!!!!

La madre di tutte le domande - Pagina 3 ?tit=Un+bambino+maleducato&aut=Maria+Rita+Parsi

55
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
laura18 ha scritto:Forse questo ti può aiutare..

http://www.lavalledelleco.net/t5733-modulo-di-pubblica-utilita-lascio-questo-forum    


Ciao e buon viaggio verso nuove mette

Nuove tette !

56
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Miss.Stanislavskij ha scritto:
laura18 ha scritto:Forse questo ti può aiutare..

http://www.lavalledelleco.net/t5733-modulo-di-pubblica-utilita-lascio-questo-forum    


Ciao e buon viaggio verso nuove mette

Nuove tette !
chi la vuole una "t"...ne ho una in più mi sa..? facepalm 

57
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uh è scappata seviziataRn.... che dispiacere.

58
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.