Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Hara2!!!!!!! Benvenuto!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
liferendering ha scritto:ciao Hara, finalmente mi hai raggiunta!
Bella pollastrella, non posso mandare pvt, mi dici chi diavolo sei che non ci dormo la notte? pietra 

Spoiler:

27
lupetta
lupetta
Viandante Residente
Viandante Residente
haraaaaaa!! anche qui!!!

28
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Finche non me la dai ti tampino   
 fischio

29
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lupetta! Benvenuta!

Lupe' qui devi fare quello che dice Zadig!

30
liferendering
liferendering
Viandante Residente
Viandante Residente
Hara2 ha scritto:
liferendering ha scritto:ciao Hara, finalmente mi hai raggiunta!
Bella pollastrella, non posso mandare pvt, mi dici chi diavolo sei che non ci dormo la notte? pietra 

Spoiler:


le occhiaie ti donano ;-)

31
lupetta
lupetta
Viandante Residente
Viandante Residente
sergioooooo!!! ciao!!!

32
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!

Ci si affeziona alle persone. Io mi affeziono alle persone...

33
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
SergioAD ha scritto:Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!

Ci si affeziona alle persone. Io mi affeziono alle persone...

Come funziona non so ma sì, strano ma vero, ci sono utenti che sentiamo amici fin dai primi rapporti forumistici.

34
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Hara2 ha scritto:
SergioAD ha scritto:Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!

Ci si affeziona alle persone. Io mi affeziono alle persone...

Come funziona non so ma sì, strano ma vero, ci sono utenti che sentiamo amici fin dai primi rapporti forumistici.

È vero.
L'essere umano è un mistero.



@ Sergio

Io mi sono affezionata a te ormai.
Sappilo. gattina 
In altre parole sei a rischio ragazzo mio  Hara2!!!!!!! Benvenuto! - Pagina 2 197141250 

35
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.

Poi l'assurdo! L'assurdo. Capire con ragione l'irragionevolezza di farsi distruggere. Cos'è quello? La speranza di battere il male? Di redimere la coscienza che manca? E muoiono!

Sentire i racconti delle nostre vecchie e vecchi - hanno passato un vita a cercare di stare bene, hanno trascurato tutto per quello e sono finiti senza vivere la loro vita.

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.

Sicuro che sia possibile una coscienza diversa?

37
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
SergioAD ha scritto:Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.

Sicuro che sia possibile una coscienza diversa?
Qui c'è?

Acoscienza? Coscienza ridotta? Moralismo religioso estremo? L'estrema destra?

38
lupetta
lupetta
Viandante Residente
Viandante Residente
SergioAD ha scritto:Qui ci sono delle persone che mi piacciono anche senza parlare molto, ma che in un tempo così breve siate venuti voi e non solo... mi fa stare bene!

Ci si affeziona alle persone. Io mi affeziono alle persone...
noi chi? a parte te ed hara chi altro conosco?

39
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
SergioAD ha scritto:Io lo faccio d'istinto però l'essere umano non è un mistero, chi vuole, chi sa, chi ha una coscienza diversa può essere devastante.

Sicuro che sia possibile una coscienza diversa?
Qui c'è?

Acoscienza? Coscienza ridotta? Moralismo religioso estremo? L'estrema destra?


Trattasi di false coscienze....

... anche se personalmente non credo esistano false coscienze.
Ogni coscienza è in principio uno stato ( l'essere senzienti vuoto di contenuti) e successivamente un tentativo.
Ci sono tentativi più infelici di altri e tentativi più felici di altri.


lupetta ha scritto:
noi chi? a parte te ed hara chi altro conosco?


Io so che qualcuno c'è ma sei lui/lei non lo dicono devo cucirmi le labbra.
Per ora ti possiamo bastare? sorriso 

40
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi noi? Te e Hara intendevo ed un messaggio subliminale in quel "non solo".

41
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Hara2 ha scritto:
Come funziona non so ma sì,  strano ma vero, ci sono utenti che sentiamo amici fin dai primi rapporti forumistici.

Ecco. Ora c'ho l'ansia da prestazione.
Benvenuto Hara.

42
Hara2
Hara2
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:
Hara2 ha scritto:
Come funziona non so ma sì,  strano ma vero, ci sono utenti che sentiamo amici fin dai primi rapporti forumistici.

Ecco. Ora c'ho l'ansia da prestazione.
Benvenuto Hara.

 hug tenderly

43
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa,

Chi è che ammette che la propria coscienza non è piena ma forse nemmeno lo sa?

Dalle cose più semplici.

Oggi mio figlio voleva che gli inviassi oltre 100 MB di foto via e.mail, non ha pensato che avrei passato il pomeriggio a confezionare messaggi, al mio accenno di difficoltà aveva risposto "va be'... non importa" quando il tono avrebbe dovuto essere al posto dell'ellissi "va be in fondo non importa" ed ho passato il pomeriggio a confezionare e.mail.
a) non hai tempo per descrivere il problema; b) meglio assecondare che insistere a vuoto; e c) il rasoio di occam va di pari passo con l'esperienza.

44
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Buongiorno

45
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Io mi sono affezionata a te ormai.
Sappilo. gattina 
In altre parole sei a rischio ragazzo mio  Hara2!!!!!!! Benvenuto! - Pagina 2 197141250 
Sono tornato a leggere queste parole! Tu sei stata nei miei sogni a Lerici e ancora non ci conoscevamo, eri piscina e dovevi ancora crescere. Quella Dama vagava nelle notti anche nelle menti di Shelley e di Byron. Il tempo ci separa ma nella mente accadono le cose più belle e tu sei una di quelle.
 fiore

46
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Hara2!!!!!!! Benvenuto! - Pagina 2 EWelcome400

47
momo
momo
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Hara2, benritrovato:)
Oh conosci proprio tutte/i! Sorriso Scemo 

48
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Io mi sono affezionata a te ormai.
Sappilo. gattina 
In altre parole sei a rischio ragazzo mio  Hara2!!!!!!! Benvenuto! - Pagina 2 197141250 
Sono tornato a leggere queste parole! Tu sei stata nei miei sogni a Lerici e ancora non ci conoscevamo, eri piscina e dovevi ancora crescere. Quella Dama vagava nelle notti anche nelle menti di Shelley e di Byron. Il tempo ci separa ma nella mente accadono le cose più belle e tu sei una di quelle.
 fiore
era piscina ed ora è pisciona?

49
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
SergioAD ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Io mi sono affezionata a te ormai.
Sappilo. gattina 
In altre parole sei a rischio ragazzo mio  Hara2!!!!!!! Benvenuto! - Pagina 2 197141250 
Sono tornato a leggere queste parole! Tu sei stata nei miei sogni a Lerici e ancora non ci conoscevamo, eri piscina e dovevi ancora crescere. Quella Dama vagava nelle notti anche nelle menti di Shelley e di Byron. Il tempo ci separa ma nella mente accadono le cose più belle e tu sei una di quelle.
 fiore
era piscina ed ora è pisciona?
Grande Zadig! Questa mi era sfuggita! La terza interpretazione ed è buona - questo errore di battitura mi ha fatto aprire un tema (che come spesso accade muore subito o va in svaccamento da cui le colombe non trovano nulla di meglio che liberare in volo, ah ah, il guano). Avrebbe dovuto essere piccina, eri piccina; Pero piscina avrebbe senso con l'errore di omettere la preposizione (in piscina); Ma eri pisciona è "funny" ed allo stesso tempo da l'idea di qualche parafilia innocente. Nei tre casi c'è uno e un solo errore - stronzone è la terza riga in vista anteprima...

Zavorra un paio di le palle!

50
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.