Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Albagia

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
albagia ha scritto:Nell'angolo del buonumore ho inserito due vignette. La prima è sul tema pasquale, la seconda è il risultato di un pomeriggio di ricerca.

Entrando nel forum è buona educazione presentarsi, accettare domande per farsi conoscere ed anche porre domande quando viene citato un argomento oppure un altra persona che non si conosce ancora.

Infatti ho aperto questa discussione per rispondere all'iniziale domanda sulla scelta del nick name che ho adottato, tanto che l'acutissima Yale mi ha subito chiesto se fosse il caso di aprire un thread, e, visti gli sviluppi, credo se ne sia convinte anche lei.

Ninfa Eco, 12mila e passa post, mi ha chiesto se si potevano pormi domande, mi è apparso pleonastico, ed ho risposto (credo) con ironia ed ho ottenuto la stessa di rimando.

Mi avete fatto domande che mi son sembrate strampalate, come quella, indiretta, di Zadig che chiede ad Yale e Pazza di Acerra se posso esser massone. Mah, mistero... Poi si passa a chiedermi di un piatto tipico meridionale (che non conoscevo).

Poco prima di pranzo, Ninfa ha proseguito l'interrogatorio, perchè tale mi è sembrato, chiedendo il mio pensiero sulle identità in rete e se il virtuale possa venir paragonato ad uno specchio.

O sono pazzo io (vedi l'ultima vignetta da me postata), oppure sono capitato in una gabbia di...persone sane e alla mia meraviglia,  sempre Ninfa mi dice che si tratta di un'oziosa domanda di rito.

Ma prima della sua risposta avevo già fatto le mie ricerche in zona : http://www.lavalledelleco.net/t7199-monti-la-commissione-trilaterale-e-la-massoneriae-il-pd?highlight=massoneria


http://www.lavalledelleco.net/t4171-la-cianfotta-ricetta-di-cucina?highlight=cianfotta

http://www.lavalledelleco.net/t297-il-monitor-questo-specchio-oscuro?highlight=specchio

la ricerca su "cameriere, Andrea, Luca, Nicola" non ha prodotto risultati che sia riuscito a collegare, ma questi che ho elencato hanno un denominatore comune : Blasel e la ricerca su questo nick ha prodotto una marea di risultati, ma il più interessante è quest'ultimo : http://www.lavalledelleco.net/t3726-blasel?highlight=blasel

Si, mi è stato già detto che somiglio a tizio, a caio, ad attori o altri personaggi, ma è la prima volta che mi si trovano assonanze per quello che dico e scrivo.

ma non facevate prima ad esternare chiaramente i vostri dubbi, che credo, rimanrranno inalterati?

Conoscete l'aspetto e le generalità del sig. Blasel? Volete la copia, con foto, di un mio documento d'identità accanto al giornale d'oggi, oppure accanto ad un TV?

Voi chiedete pure, vediamo cosa rispondo.. rotolarsi dal ridere Albagia - Pagina 3 214252 
guarda che il blablasello è un mio carissimo amico.

52
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Albagia

Al buon vecchio Sherlock gli fai un baffo eh?
 Albagia - Pagina 3 214252  rotolarsi dal ridere  Albagia - Pagina 3 214252  Albagia - Pagina 3 214252  rotolarsi dal ridere 


@ Vanth

Quello della kakka è un altro.
O dici che c'è un'epidemia di stipsi

53
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
Albagia - Pagina 3 214252 

54
albagia
albagia
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig, del tuo amico non ho detto nulla di negativo, neanche di positivo, perche non lo conosco ed ho letto poco di lui. La ricerca blasel ha prodotto una marea di thread e post e non m'interessa approfondire, preferisco approfondire i tuoi consigli sul lato B di al une nominate.

Ninfa Eco. con sincerità, ho fatto centro?

55
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
albagia ha scritto:

Ninfa Eco. con sincerità, ho fatto centro?

Non lo so .
Non so più nulla.
Devo riprendermi.SGHIGNAZZARE


'notte Albagia  e ' notte a tutti


 Be Happy

56
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
albagia ha scritto:Zadig, del tuo amico non ho detto nulla di negativo, neanche di positivo, perche non lo conosco ed ho letto poco di lui. La ricerca blasel ha prodotto una marea di thread e post e non m'interessa approfondire, preferisco approfondire i tuoi consigli sul lato B di al une nominate.

Ninfa Eco. con sincerità, ho fatto centro?
"non m'interessa approfondire"disse... facepalm 

57
vanth
vanth
Viandante Storico
Viandante Storico
hai voglia  Albagia - Pagina 3 214252 

mai come stasera ascesa in borsa per ventolin !

58
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.