Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

la valvola di sicurezza

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bestemmiare in modo accanito, metodico,livoroso e decisamente creativo. L'ultima volta si è crepato il campanile della chiesa...
O in alternativa un giro in modo tassativamente per gli stracazzi miei.

27
lupo
Viandante Storico
Viandante Storico
mare, quando non c'è gente
lo squacquettio ritmico delle onde di primo mattino per me è ottimale.

altrimenti una panchina sul lungarno a porta a piaggie con un libro ma in effetti a guardare la gente che passa
la valvola di sicurezza - Pagina 2 Viale-delle-piagge

28
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
una volta un amico, oramai defunto, disse : la bestemmia non esiste, diversamente, il prete, ogni volta che dice agnello di dio direbbe una bestemmia.

29
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bella freddura... SGHIGNAZZARE 

30
il pilota
il pilota
Viandante Storico
Viandante Storico
La mia valvola di sicurezza sono i modelli che mi faccio...
In due occasioni le valvole di sicurezza le ho riprodotte. Le originali sarebbero di questo tipo:
la valvola di sicurezza - Pagina 2 640px-375007_steam_dome
Calcolate che vanno riprodotte con dei tubetti da 1x0,5 mm infilati su un filo di 0,5 mm  party2 

31
Diego
Diego
Viandante Residente
Viandante Residente
albagia ha scritto:la moka, come tutte le macchine a vapore, ha una valvola di sfogo, chiamata anche valvola di sicurezza.

Ci sono giornate, come quella mia di oggi in ufficio, che mi esasperano, facndomi ribollire il sangue, e non solo.

Come (quasi) sempre, sono riuscito a trattenermi a lungo, poi sono sceso al bar, mi son sorbito un buon te, fumato un paio di sigarette, mentre leggevo un fumetto con Paperino.
E poi ho ripreso a lavorare e, finalmente adesso sono a casa. Grande doccia, un toast, e poi mi prendo il mio libro, metto su un po di musica soft e non ripenso, almeno fino a domani,a quanto vissuto oggi.

Questa la mia valvola, e la vostra?
Io non ho valvole di sicurezza: Detono incenerendo quel poveraccio che ha fatto cascare l'ultima goccia..  nonvolevo 

32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2