Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ho un fortissimo senso di deja-vu...
NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Ho un fortissimo senso di deja-vu...
Cioè mia Cara?
Pazza_di_Acerra ha scritto:NinfaEco ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Ho un fortissimo senso di deja-vu...
Cioè mia Cara?
Cioè, cioè... Mi riservo di parlarne in altra sede!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Chi sei e che vuoi ?
Hai portato la borsa dell'acqua calda per fare il the?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Chi sei e che vuoi ?
No, ma se vuole ho il ventaglio per fare le tisane.
Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Chi sei e che vuoi ?
Almeno ce l'hai il colino per i pensieri in superficie?
Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Chi sei e che vuoi ?
Mi scusi, ma sta cercando un forum o un emporio?
Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Gèca ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Chi sei e che vuoi ?
Mi scusi, ma sta cercando un forum o un emporio?
Non si risponde ad una domanda con un'altra domanda,
e non rivolgerti mai più a me in cotal guisa!
Firmato,
Roberto il Guiscardo!
Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
falansterio ha scritto:Pazza_di_Acerra ha scritto:Salve a tutti! Qualcuno già mi conosce e quindi non mi dilungo. Sono felice di essere in questa valle e spero che l'eco sia sempre piacevole.
Buongiorno signora!
Ancora non ci conosciamo, ma spero di colmare al più presto quest'imperdonabile lacuna.
Mi concede il prossimo valzer?
Vai alla pagina : 1, 2
Argomenti simili