Se non scappa dopo voi due, propongo subito un premio da parte dello staff per la donzella.
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig ha scritto:
Come tu anche dici, tra le righe, più cose si sanno e più si sa di non sapere. Ma questo vale se il cervello non è stato frizzato dalla presunzione e dalla boria. E se si ha un barlume di intelligenza, quanto basta... senza eccedere.
Sei uno spasso da leggere.
Una dedica a quei tipi li:
CignoNero ha scritto:Io lo dico sempre che tu la zucca ce l'hai, zuccone!
A me che a momenti andavo a Chi l'ha visto per riaverti, una dedica mai, eh? Disgraziato! :+]:
Ora però mi trovo di fronte ad un dilemma tipo quello di "guida galattica per autostoppisti":Gèca ha scritto:
Se continui a dirgli che è intelligente, si potrebbe pensare che tu voglia convincerlo!
Zadig ha scritto:Ora però mi trovo di fronte ad un dilemma tipo quello di "guida galattica per autostoppisti":Gèca ha scritto:
Se continui a dirgli che è intelligente, si potrebbe pensare che tu voglia convincerlo!
Dunque, vediamo:
se sono intelligente e mi convinco di esserlo, sono un idiota;
se lei mi convince che sono intelligente sono comunque un idiota, e plagiabile;
se non sono intelligente e mi convince che invece non lo sono, sono un idiota al cubo;
se non sono intelligente e resto consapevole di non esserlo, sono un idiota recidivo;
se non...
...continuo?
Zadig ha scritto:io non sono normale, ora è più che chiaro: al solo leggere il termine "pizza" immediatamente mi è venuta fame ed acquolina.
E si che oggi a pranzo mi sono pappato 250 grammi di paccheri col ragù.
Sono in crisi di astinenza da pizza, sono ben 3 giorni che non ne mangio...
Zadig ha scritto:paccheri di Gragnano, of course.
Booooni!
Stasera ho pensato di farmi una cosa light: sopra uno strato di cipolla soffritta con spezie ci adagio fette di patate lesse condite con olio e con sopra del formaggio, e via così per un paio di strati. L'ultimo con fiocchetti di burro, parmigiano e pangrattato e poi via in forno, alè!
Zadig ha scritto:con cipolle appena cotte, peperoni alla griglia e peperoncini freschi home made ci ho fatto una cosetta buona da mettere sul pane... piccantella e sfiziosa!
hai ragione, forse il pangrattato no.
Però il burro si, lo devo usare che sennò si fa vecchio!
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili