memole1969 ha scritto: sono nuova di questo forum, non riesco a trovarmi qui dentro.....o Dio mi sono persa aiutatemi!!!
a parte gli scherzi non amo le regole, qui ho appena finito di leggerle; il carcere no?
io amo dire la mia, sono diretta di natura e fare le cose dietro le quinte non mi piace un gran che...comunque viste le regole ci proverò...
non garantisco la buona riuscita ..un saluto a tutti!!!
Un saluto grandissimo da parte mia, "memole 1969".
1969 è il tuo anno di nascita?... giusto quello della mia IIIa figlia, L'artista che abita in Austria.
Ci vogliamo un sacco di bene, e condividiamo la passione per l'arte, ma su tutto il resto siamo agli antipodi,
e ci diamo sistematicamente un sacco di legnate!
Perché dico questo?... per rispondere a te. Anch'io sono diretto di natura e non mi piace fare le "cose dietro alle quinte",
ma mi adeguo alle regole, soprattutto quelle della buona creanza e dell'ossequio all'altrui parere.
La libertà degli altri, secondo me, viene prima della mia, ed il rispetto che devo agli altri è più di quanto io ne pretenda.
Di conseguenza, mi sento libero di dire tutto quello che penso, ma nell'assoluto riguardo per il diverso pensiero altrui, ed esprimendomi
sempre con garbo, calma e signorilità.
Benvenuta dunque... quando cominciamo a litigare?