|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Sei ben informato/a è un video che ho trovato sul web potrebbe essere una bufala cmq è un alienoHara2 ha scritto:Sicuramente non è un esemplare di Pleiadiano, né un Rettiliano, né un Uomo falena draconiano, e neanche un Deros o un Teros. Ma dal filmato non si capisce se è un Piccolo Grigio di Zeta Reticuli o un Grigio di Bellatrix o un Grigio alto di Orione.
Hai maggiori info?
Dudù ha scritto:potrebbe essere una bufala cmq è un alienoHara2 ha scritto:Sicuramente non è un esemplare di Pleiadiano, né un Rettiliano, né un Uomo falena draconiano, e neanche un Deros o un Teros. Ma dal filmato non si capisce se è un Piccolo Grigio di Zeta Reticuli o un Grigio di Bellatrix o un Grigio alto di Orione.
Hai maggiori info?
Dudù ha scritto:Porgo un altra domanda secondo voi gli alieni esistono?
Si a quale ti riferisci parliamone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paolo iovine ha scritto:allora a quale dio ti riferisci ?
Esistono ed abbiamo anche le prove non si conosce ancora la provenienzaLucio Musto ha scritto:che dici, continuiamo a parlare di alieni o deviamo come al solito sulla solita ossessione dell'ateismo bigotto?...
Mi riferisco al Dio creatore dell'Universo, ammesso che ce ne sia uno (di Dio) e solo uno (di universi) e di qualsiasi natura sia, spirituale, materiale, casuale o come ti pare...
qualunque sia questo (presunto) creatore, il problema dell'esistenza degli alieni, oggetto di questo thread non cambia di un'ette!
Ultima modifica di Dudù il Dom 9 Nov 2014 - 15:32 - modificato 1 volta.
Questa potrebbe essere una buona supposizioneluci62 ha scritto:secondo me,l'ipotetico creatore,una volta visti gli umani si è ben guardato dal fare altri esperimenti...
Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
...e si scoprì che Dio era un alieno...
Lucio Musto ha scritto:Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
ma certamente! poi che definiamo gli alieni appunto così, i "non umani"
Ma se in questo modo abbiamo (affrettatamente) risolto il problema di Dio, e dell'esistenza degli alieni, il thread che ci occupa,
siamo allo stesso punto per quanto riguarda il Creatore e la creazione.
Come per l'origine della vita: l'abbiamo solo spostato fuori del nostro sistema di pianeti.
Se l'omino verde ha fatto noi, chi ha fatto l'omino verde?
Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
Ma se in questo modo abbiamo (affrettatamente) risolto il problema di Dio, e dell'esistenza degli alieni, il thread che ci occupa,
Come per l'origine della vita: l'abbiamo solo spostato fuori del nostro sistema di pianeti.
Al di là della domanda che mi ricorda tanto il quesito dell'uovo e della gallina, se Dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza... perché non ci ha creati verdi?
(Ho la vaga sensazione che Dudù ci manderà a quel paese.)
No ma un pò verde lo sono diventatoMasquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
Al di là della domanda che mi ricorda tanto il quesito dell'uovo e della gallina, se Dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza... perché non ci ha creati verdi?
Dudù ha scritto:No ma un pò verde lo sono diventatoMasquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
Basta usare un pò di fantasiaLucio Musto ha scritto:Dudù ha scritto:No ma un pò verde lo sono diventatoMasquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:Masquerade ha scritto:Lucio Musto ha scritto:certo che esistono!... non penserai che Dio ha creato tutto l'universo solo per te!
chiedo scusa ma mi si è persa la risposta a masquerade- Più o meno diceva:
""E che ne so perché?... mica sono Dio!
E riguardo al quesito dell'uovo e della gallina, è un discorso ricorrente su ogni forum, ed anche qui già fu affrontato,
anche se inequivocabilmente è nato prima l'uovo!...
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili