Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Formentera

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non è un posto che non mi sarebbe venuto in mente e non scegliendolo avrei sbagliato di grosso.
Un amico ci ha fatto dono di questa breve vacanza e grazie a lui ho scoperto un posto bellissimo.

Thank you Sir

Sorriso Scemo  Ora fotine

Mi devo riattrezzare... ridare vita alla mia vecchia macchina e riacquistare gli obbiettivi...
queste foto da cellulare non mi appagano ....

Pa' e sigola per qualche mese e cel a faccio..... forse....... rotolarsi dal ridere  testata contro il mu

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Es Pujols



Formentera 3_rime10


Faro

Formentera 9_faro10

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Penisola Trucador
dove si trovanto la spiaggia Illetes e Lievant

Formentera 20_amm10

Formentera 18_spi10

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Cormorano

Formentera 25_cor10

Formentera 27_cor10

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gabbiano

Formentera 17_gab10


.... e albero scolpito dal mare

Formentera 22_leg10

6
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
bellissime! :)

7
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
i massi accatastati sembrano lapidi; saranno pescatori caduti in mare...

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
MagicLight ha scritto:bellissime! :)

A te piacerebbe di sicuro sorriso

paolo iovine ha scritto:i massi accatastati sembrano lapidi; saranno pescatori caduti in mare...

Sai che non ho la più pallida idea di cosa siano?

Le ipotesi che abbiamo formulato sono:
1) qualcosa di simile ai lucchetti di Ponte Milvio Ispanic Version del tipo "Io stato qui"
2) traccia di freakkettoni pseudo buddisti che si aggirano copiosi su quella spiaggia con il mengolino di fuori tutto sballonzolante ( mia ipotesi)
3 ) per analogia con robe simili che pare in Sicilia siano segnali per i pastori, segnali per i pescatori

9
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
secondo la leggenda di Walhalla, un temuto guerriero sordo muto e cieco a un occhio, ma incazzato e spietato come pochi, imbarcato su una nave vichinga alla ricerca della terra santa, questi approda su una terra sconosciuta e tutto l' equipaggio viene ucciso dagli aborigeni tranne lui e un ragazzino suo amico. Prima di morire l' equipaggio beve una pozione allucinogena in onore agli dei; durante il viaggio Walhalla fa una lapide accatastando delle pietre, quasi premonendo la sua morte; e in effetti morirà sacrificandosi per salvare il ragazzino dagli aborigeni.


10
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Belle, però nelle foto del faro e del cormorano si vedono degli esseri umani.

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
paolo iovine ha scritto:secondo la leggenda di Walhalla, un temuto guerriero sordo muto e cieco a un occhio, ma incazzato e spietato come pochi, imbarcato su una nave vichinga alla ricerca della terra santa, questi approda su una terra sconosciuta e tutto l' equipaggio viene ucciso dagli aborigeni tranne lui e un ragazzino suo amico. Prima di morire l' equipaggio beve una pozione allucinogena in onore agli dei; durante il viaggio Walhalla fa una lapide accatastando delle pietre, quasi premonendo la sua morte; e in effetti morirà sacrificandosi per salvare il ragazzino dagli aborigeni.



Non lo sapevo....
.... mi sa che questo fatto dell'accatastare pietre è transculturale... sorbole
Automaalox ha scritto:Belle, però nelle foto del faro e del cormorano si vedono degli esseri umani.

rotolarsi dal ridere  Tento sempre di rimuovere certi anti estetici particolari dalle mie foto...
( a Formentera è stata un'impresa)

P.s.
Nella foto in bianco e nero ho aggiunto io le nuvole...
... te lo dico perchè sono fiera del trucchetto Sorriso Scemo

12
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
Sciura ninfa, ma chissenefotte dei pietroni ammucchiati.
Vogliamo la foto scosciata, il bikini osé, le pose pruriginose. Mostraci il tuo lato Candice Swanepoel.
Suvvia, dacci del materiale buono per l'autoerotismo. Sorriso Scemo

13
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Belle! Non di qualità, ma belle rotolarsi dal ridere

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
kohkarunagi ha scritto:Sciura ninfa, ma chissenefotte dei pietroni ammucchiati.
Vogliamo la foto scosciata, il bikini osé, le pose pruriginose. Mostraci il tuo lato Candice Swanepoel.
Suvvia, dacci del materiale buono per l'autoerotismo. Sorriso Scemo

Sono partita dimenticando di mettere in valigia sai cosa?
Il costume facepalm
No dico io, è possibile ? testata contro il mu
Li costavano tutti un botto, e l'unico che costava poco era orribile.
Quindi niente foto costumate.
Fra parentesi lì ero l'unica con le poppe coperte e senza perizoma. nonvolevo


Coraline ha scritto:Belle! Non di qualità, ma belle rotolarsi dal ridere

Con il cellulare fare di meglio è dura... ma mi organizzerò. Formentera 827538

15
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:
kohkarunagi ha scritto:Sciura ninfa, ma chissenefotte dei pietroni ammucchiati.
Vogliamo la foto scosciata, il bikini osé, le pose pruriginose. Mostraci il tuo lato Candice Swanepoel.
Suvvia, dacci del materiale buono per l'autoerotismo. Sorriso Scemo

Sono partita dimenticando di mettere in valigia sai cosa?
Il costume facepalm
No dico io, è possibile ? testata contro il mu
Li costavano tutti un botto, e l'unico che costava poco era orribile.
Quindi niente foto costumate.
Fra parentesi lì ero l'unica con le poppe coperte e senza perizoma. nonvolevo


Coraline ha scritto:Belle! Non di qualità, ma belle rotolarsi dal ridere

Con il cellulare fare di meglio è dura... ma mi organizzerò. Formentera 827538
Ninfa, scegli un bel pilastro di cemento e dai una quantità di testate compresa tra 7 e 11... Sorriso Scemo

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Va bene anche se è in ferro?
Così ho una scusa per demolire l'orrendo stendipanni accroccato che mi ha fatto il vicino senza offenderlo.

Sorriso Scemo

17
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:Va bene anche se è in ferro?
Così ho una scusa per demolire l'orrendo stendipanni accroccato che mi ha fatto il vicino senza offenderlo.

Sorriso Scemo
Ninfa, fondamentalmente l'unico requisito è che la superficie de quo sia più dura della tua testa in modo che le testate ti facciano molto male... SGHIGNAZZARE
Quindi liberissima di scegliere il materiale, basta che sia duro. rotolarsi dal ridere

18
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
tempo fa ho saldato un intelaiatura in ferro, a sostegno di una lastra di granito, da apporre tra un lavandino in acciaio e il piano di lavoro di un barbecue di due metri cubi ad alta temperatura.

E' una struttura che può cuocere un quarto di bue in poche ore. Subito a fianco, su due muretti di cemento, è adagiata orizzontale una botte, anch'essa d'acciaio, che sgorga vino 12° a 38° C.

Sono circa 50 chili di carne e 300 litri di vino.

Se devo sbattere la testa la sbatto qui.

19
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico

paolo iovine ha scritto:tempo fa ho saldato un intelaiatura in ferro, a sostegno di una lastra di granito, da apporre tra un lavandino in acciaio e il piano di lavoro di un barbecue di due metri cubi ad alta temperatura.

E' una struttura che può cuocere un quarto di bue in poche ore. Subito a fianco, su due muretti di cemento, è adagiata orizzontale una botte, anch'essa d'acciaio, che sgorga vino 12° a 38° C.

Sono circa 50 chili di carne e 300 litri di vino.

Se devo sbattere la testa la sbatto qui.
E sti gran cazzi carpiati? pat

20
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
e sti gran cazzi fatti un vino anche tu; e aspetta che il bue sia cotto senza rompere i cingolati.

21
kohkarunagi
kohkarunagi
Viandante Storico
Viandante Storico
La tua missione nella vita è provare oltre ogni ragionevole dubbio che sei un coglione, nevvero?

22
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma cercati lavoro.

23
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

NinfaEco ha scritto:


Fra parentesi lì ero l'unica con le poppe coperte e senza perizoma. nonvolevo




Uguale uguale io a Mykonos tanti anni fa. Tutti nudissimi (gli uomini erano con calzettoni al ginocchio e tennis, giuro, era di moda  Formentera 214252 ), solo io col bikini in tutta la spiaggia.
Il primo giorno vedo in lontanaza una tipa che aveva il costume come me per poi scoprire, avvicinandomi casualmente, che era Lucia, una del mio paesello  Formentera 214252 .  La sera prima, appena arrivati, facevo la fila allo spaccio del campeggio con un marcantonio davanti tipo statua greca che ad un certo punto si gira  emi fa "ciao Coralì"  Sorriso Scemo . Era un vicino di casa  pietra  

24
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Ninfa però non puoi andare in vacanza e fare foto solo col cellulare.

25
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.