Buongiorno forum!
Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll
|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
silena ha scritto:Grazie!
Verrò più tardi a giocare ed a leggere i post di Altamarea e Tiziana che mi sono sfuggiti, ma intanto, una carica di energia per tutti! La giornata è ancora lunga!
tiziana ha scritto:silena ha scritto:Grazie!
Verrò più tardi a giocare ed a leggere i post di Altamarea e Tiziana che mi sono sfuggiti, ma intanto, una carica di energia per tutti! La giornata è ancora lunga!
Pensavo che John Belushi è morto troppo presto, ma c'è un film suo molto carino, penso dell'81, dal titolo " Chiamami aquila", non so se lo conosciate. Dunque lui è un giornalista di Chicago e viene mandato dal capo (per toglierselo dai piedi) sulle Montagne Rocciose dove c'è una scienziata che da 4 anni vive da sola, studiando le aquile. Lui, abituato a fumare una sigaretta dopo l'altra, si trova in quest'aria pura e cristallina, fuma una sigaretta a notevole altitudine e sviene, buffa la sua immagine con zaino gigantesco con padelle, piatti attaccati, e alla fine si rotola con tutto l'armamentario, lei se lo carica in slitta fino a casa, alla fine arriva un puma che lo graffia tutto, ma lui si difende suonandogli una mazza sulle palle, al che lei si sente molto crocerossina e se lo scopa. Poi ognuno torna a Chicago, lei per una conferenza e lui riprende a fare il giornalista trascinandosi dietro un ramo di un albero, decidono di sposarsi e lo fanno, ma lei torna sulle montagne e lui nella sua puzzolente Chicago, ma si rivedranno in primavera. Un film molto ben fatto, prodotto da Spielberg.
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili