Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La vera dottrina di Cristo.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Cristo2
Cristo2
Viandante Residente
Viandante Residente
Da "Dottrina e Alleanze" (Sez. 10), testo mormone:

62. Sì, e porterò alla luce il mio Vangelo, che fu insegnato a loro, ed ecco, essi non contraddiranno quello che hai già ricevuto, ma lo riedificheranno e porteranno alla luce i veri punti della mia dottrina, sì, e la sola dottrina che è in me.
63. E faccio questo per poter stabilire il mio Vangelo, che non vi siano tante contese; sì, Satana aizza i cuori del popolo alla contesa riguardo ai punti della mia dottrina; ed in queste cose errano, poiché straziano le scritture e non le comprendono.
64. Perciò rivelerò loro questo grande mistero;
65. ecco, infatti, io li radunerò come una chioccia raccoglie i suoi pulcini sotto le sue ali, se non vorranno indurire i loro cuori;
66. sì, se vorranno venire, lo potranno, e potranno avere liberalmente le acque della vita.
67. Ecco, questa è la mia dottrina: chiunque si pente e viene a me, questi è la mia chiesa.
68. Chiunque dichiara di più o di meno di questo, non è con me ma è contro di me, perciò non è della mia chiesa.

(Sez. 11:22) Ma adesso, stai in pace, studia la mia parola che è già uscita fra i figli degli uomini e studia pure la mia parola che uscirà fra i figli degli uomini o che si sta traducendo, sì, fino a che tu abbia ottenuto tutto ciò che accorderò ai figli degli uomini in questa generazione, e dipoi ogni altra cosa vi sarà aggiunta.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.