**
*
Non essere timida, cara vip(fatta a)pera.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Zadig ha scritto:
Purtroppo nessuna cerca il chiodino, roba da fine bongustaia che è anal-lergico poichè non crea irritazioni ed è facilmente digeribile e gestibile.
Sòcjis, par furlân.NinfaEco ha scritto:Forse perchè i chiodini crescono attaccati alle soche*
(in longobardo antico ceppi d'alberi recisi mezzi marci che crescono sull'orlo dei fossi.
per estensione persona "che non sa ne di me ne di te", un po' tonta....simile al "babbo" in genovese, ma con una nota di insipidezza in più)
Tranquilla, non lo ha ancora capito neanche lui.Leda ha scritto:Avete sputtanato il mio 3D su Massimo Vaj e ancora non ho capito che fine ha fatto.
Bravo, vedi che l'hai capita anche tu?Massimo Vaj ha scritto:noi individui di consapevolezza esagerata non facciamo caso a queste che sono inezie al cospetto dell'Infinito.
Ci mancherebbe altro.e tu, PorceDi, cerca di non eccitarti ché il battito di ciglia che ha strizzato l'universo non era rivolto alla tua depravazione.
Zadig ha scritto:Grande Massimino mio.
Io dico che tornerà.
Vai alla pagina : 1, 2, 3
La Valle dell' Eco Forum » Il Ponte di Cristallo » Il Saluto dei Viandanti » Suggerimenti dei Viandanti e Comunicazioni » Che avete fatto a Massimo Vaj?
Argomenti simili