I viandanti che volessero ricevere un'accoglienza degna di loro -decisamente non ipocrita e scevra da leccate di culo- vengano qui. Mi rompo di venire a cercarvi.
E andate affanculo, perdigiorno del cazzo.
E andate affanculo, perdigiorno del cazzo.
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Zadig ha scritto:Tu ti insulti benissimo da sola, Ninfomaneco.
oooh, ciao Ricchionet!riknet ha scritto:Zadig, bentrovato: e sucaforte
e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
Zadig ha scritto:e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
la strada la conosci, vero?
io so solo che nella strada di Storditust la riga bianca è fatta di bamba tagliata male, e lui se la pippa. Altrimenti non si spiega il perchè delle tante minchiate che scrive.Pazza_di_Acerra ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
Vieniii! C'è una strada nel bosco. Il suo nome conosco, vuoi conoscerla tuuu?
Biposgna chiedere a Kucio se si ricorda di chi è sta ciofeca di canzone..
ma che sei incazzato? come siamo permalosi..un buon provocatore ingaggiato dovrebbe in primis dare il buon esempio ..Zadig ha scritto:e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
Zadig ha scritto:oooh, ciao Ricchionet!riknet ha scritto:Zadig, bentrovato: e sucaforte
incazzato?Stardust ha scritto:ma che sei incazzato? come siamo permalosi..un buon provocatore ingaggiato dovrebbe in primis dare il buon esempio ..Zadig ha scritto:e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
ma quando rispondi facendo specchio riflesso scodinzoli con il navigato culo?riknet ha scritto:Zadig ha scritto:oooh, ciao Ricchionet!riknet ha scritto:Zadig, bentrovato: e sucaforte
ricchionet a'soreta...
Zadig ha scritto:incazzato?Stardust ha scritto:ma che sei incazzato? come siamo permalosi..un buon provocatore ingaggiato dovrebbe in primis dare il buon esempio ..Zadig ha scritto:e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
Guarda, il giorno in cui un beota come te mi farà incazzare, metterò la testa dentro il forno (acceso).
Pensa ad insultare, che le supposizioni non sono il tuo forte. Le supposte invece si.
Brutta cosa essere storditi.Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:incazzato?Stardust ha scritto:ma che sei incazzato? come siamo permalosi..un buon provocatore ingaggiato dovrebbe in primis dare il buon esempio ..Zadig ha scritto:e quindi?Stardust ha scritto:Zadig ha scritto:e quindi?
chettelodicoaffare
Guarda, il giorno in cui un beota come te mi farà incazzare, metterò la testa dentro il forno (acceso).
Pensa ad insultare, che le supposizioni non sono il tuo forte. Le supposte invece si.
a non lo sapevo che posso insultare ..non sapevo di questo permessivismo..chissà se anche in real life sei così spavaldo o solo dietro allo schermo lo sei? pagliaccio. pensi che il dire parolacce e insultare gratuitamente di qua e di la sia sinonimo di schiettezza,originalità e sincerità? a meno che uno non abbia seri problemi, credo che la limpidezza sia ben altro!
Argomenti simili