|
Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro
|
Non sei connesso Connettiti o registrati
Silentio ha scritto:Scemo!
Ogni promessa è debito.automaalox ha scritto:Scrivo perchè avevo promesso che lo avrei fatto e io mantengo le promesse.
automaalox ha scritto:Scrivo perchè avevo promesso che lo avrei fatto e io mantengo le promesse.
Silentio ha scritto:Scemo!
PorceDi ha scritto:
Ogni promessa è debito.
automaalox ha scritto:Silentio ha scritto:Scemo!
Cinque lettere sono più che sufficienti per capire chi sei.
Silentio ha scritto:automaalox ha scritto:Silentio ha scritto:Scemo!
Vorreste insinuare che ci siamo letti in altri spazi virtuali?
Pensa veramente di essere più perspicace di chi, quando mi iscrissi, voleva pluribannarmi con pm di maledizione al seguito?
automaalox ha scritto:Silentio ha scritto:Pensa veramente di essere più perspicace di chi, quando mi iscrissi, voleva pluribannarmi con pm di maledizione al seguito?automaalox ha scritto:Silentio ha scritto:Scemo!
Mmm..sì.
tranquillo, patatino mio: è andato via ma ora sono tutto per te.
Ultima modifica di Silentio il Mar 16 Nov 2010 - 19:24 - modificato 1 volta.
Troverai qui ciò che ti serveZadig ha scritto:stavolta non ce l'avevo con te, ma con Clisterio ed Adminchi@!
Silentio ha scritto:automaalox ha scritto:Silentio ha scritto:Pensa veramente di essere più perspicace di chi, quando mi iscrissi, voleva pluribannarmi con pm di maledizione al seguito?automaalox ha scritto:Silentio ha scritto:Scemo!
Mmm..sì.
Lo penso anch'io.
Però non va bene il tuo infierire in modo così presuntuoso sulla tontaggine altrui.
Ultima modifica di Admin@ il Mar 16 Nov 2010 - 22:00 - modificato 1 volta. (Motivazione : ho sonno)
Admin@ ha scritto:Indubbiamente.
Nel nostro regolamento infatti è fatto espresso divieto ai Moderatori di cancellare o editare post o 3d.
Tutto così com'è viene spostato in un apposita sezione protetta ed è sempre reperibile su richiesta per eventuali chiarimenti.
Se si tratta di un 3d chiuso lasciamo passare 24 ore prima di spostarli per far leggere a tutti.
Se si tratta di post si attende minor tempo per non intralciare le discussioni.
Per rendere sempre possibile il dialogo ed avanzare richieste di chiarimento,
è stata anche pensata una sezione apposita "Suggerimenti dei viandanti".
E' mia opinione che la trasparenza costituisca il requisito minimo necessario ad ogni relazione, anche in uno spazio d'etere come questo.
Ecco perchè il Bannatoio è pubblico e le motivazioni dei ban ben visibili, ecco perchè non si edita e cancella ed ecco perchè esiste la sezione "Suggereimenti dei Viandanti".
ah...
...sentitissimo benvenuto Sior Gastrite...
felice di rileggerla .
Argomenti simili