Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

un saluto a tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
gep-
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono un vecchio neofita, vi chiederete come si fa ad essere vecchio e neofita.E' semplice :basta avere un tot di anni e partecipare a questo delizioso forum da meno di un giorno BeautyfulSuina
Gep è il mio nick,ma anche il mio diminutivo,ma data l'inconsuetudine del mio nome ne ho anche altri ( di diminutivi) gene, brad,geppo,geppolin ecc. Oppure storpiature del mio nome: gerdesio,gerdasio,efisio,ginefroko ( questo è il più incredibile) .Mi direte che non ve ne frega niente.
Vabbè,allora smetto,
Non me la cavo ancora bene nella navigazione,presto mi farò un profilo.
Intanto vi saluto
bye party2

2
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Ciao. Ci siamo incrociati su PT. Benvenuto, ma qui purtroppo non si riesce ad imbastire le risse che conosciamo. un saluto a tutti 73990920
Vienimi a trovare nel Corriere della Valle, comunque. Lo trovi In fondo a sinistra...

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
benvenuto

4
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ^^

5
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma tu guarda... il mondo è davvero piccolo...

ciao gep.

Ben trovato!


6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un saluto a tutti 274731 Evvai !!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente Gep ce l'ha fatta !

Ti sei tatuato la password da qualche parte? un saluto a tutti 73990920


party2 Benvenutissimo Sior !

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signior Geppino, finalmente! Si è fatto desiderare peggio di una sposa... un saluto a tutti 73990920

8
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
gep- ha scritto:Gep è il mio nick,ma anche il mio diminutivo,ma data l'inconsuetudine del mio nome ne ho anche altri ( di diminutivi) gene, brad,geppo,geppolin ecc. Oppure storpiature del mio nome: gerdesio,gerdasio,efisio,ginefroko ( questo è il più incredibile)

... il mio vecchio amico GINNASIO... party2

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
davvero?????
gossip gossip...... un saluto a tutti 274731
Hai episodi imbarazzanti da raccontare che lui non vorrebbe assolutamente che noi sapessimo? un saluto a tutti 2504199820
Dai.... tanto non c'è.... evil bat



........................... rotolarsi dal ridere

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Oggi per Geppino è giorno di gran festa. Stamane sua figlia si è laureata in lingue e letteratura straniera con 110 e lode! Urrah per la figlia di Gep! un saluto a tutti 274731 hug tenderly

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Auguri e speriamo che la festa continui con il di lei inserimento nella vita lavorativa perche' e' questo oggi il problema.

Il lavoro, prima di essere un dovere e' un diritto al quale troppi, oggi, devono rinunciare, loro malgrado.

12
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
blasel ha scritto:Auguri e speriamo che la festa continui con il di lei inserimento nella vita lavorativa perche' e' questo oggi il problema.
un saluto a tutti Tot%C3%B2-jettatore

13
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
gep- ha scritto:Sono un vecchio neofita, vi chiederete come si fa ad essere vecchio e neofita.E' semplice :basta avere un tot di anni e partecipare a questo delizioso forum da meno di un giorno BeautyfulSuina
Gep è il mio nick,ma anche il mio diminutivo,ma data l'inconsuetudine del mio nome ne ho anche altri ( di diminutivi) gene, brad,geppo,geppolin ecc. Oppure storpiature del mio nome: gerdesio,gerdasio,efisio,ginefroko ( questo è il più incredibile) .Mi direte che non ve ne frega niente.
Vabbè,allora smetto,
Non me la cavo ancora bene nella navigazione,presto mi farò un profilo.
Intanto vi saluto
bye party2
Ti consiglio la compagnia di Falansterio.
Sembrate fatti l'uno per l'altro.

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ola gep ogni nome noto che arriva dall'aldilà mi fa un grande piacere, ciao ti do il benvenuto anche se forse son arrivato dopo

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.