Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

un saluto a tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
gep-
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Sono un vecchio neofita, vi chiederete come si fa ad essere vecchio e neofita.E' semplice :basta avere un tot di anni e partecipare a questo delizioso forum da meno di un giorno BeautyfulSuina
Gep è il mio nick,ma anche il mio diminutivo,ma data l'inconsuetudine del mio nome ne ho anche altri ( di diminutivi) gene, brad,geppo,geppolin ecc. Oppure storpiature del mio nome: gerdesio,gerdasio,efisio,ginefroko ( questo è il più incredibile) .Mi direte che non ve ne frega niente.
Vabbè,allora smetto,
Non me la cavo ancora bene nella navigazione,presto mi farò un profilo.
Intanto vi saluto
bye party2

2
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Ciao. Ci siamo incrociati su PT. Benvenuto, ma qui purtroppo non si riesce ad imbastire le risse che conosciamo. un saluto a tutti 73990920
Vienimi a trovare nel Corriere della Valle, comunque. Lo trovi In fondo a sinistra...

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
benvenuto

4
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera