Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Spiagge Animal Friendly

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Fenhir
Fenhir
Viandante Residente
Viandante Residente
Se avete scelto di trascorrere le vacanze in compagnia dei vostri amici a quattro zampe vi consigliamo allora di visitare il sito www.vacanzebestiali.org a cura dell’ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali) : entrando nella sezione “spiagge” e selezionando dal menù a tendina la regione italiana nella quale intendete soggiornare, potrete verificare se nella località da voi prescelta esiste una spiaggia ove potrete godere della compagnia del vostro pet sotto l’ombrellone.


Si prevede che entro la fine del mese di luglio 600 comuni costieri consentiranno l'accesso in spiaggia a fido.
I comuni italiani che per primi aderiranno all’iniziativa promossa dallo Stato, verranno inoltre premiati dal Ministero del Turismo quali "Comuni a 5 stelle" (un riconoscimento molto importante che darà accesso ad un nuovo prodotto turistico italiano di eccellenza) per avere contribuito a un cambiamento culturale necessario.

Che dire.... finalmente un iniziativa di civiltà.

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Fenhir ha scritto:


Si prevede che entro la fine del mese di luglio 600 comuni costieri consentiranno.....

Che dire.... finalmente un iniziativa di civiltà.



La data di oggi e' 20 agosto 2010... ti riferivi al Luglio 2011?

Parli di previsioni, o meglio ne parla l'articolo ed il sito linkati, ma a quest'ora si deve parlare di consuntivo, non ti sembra?

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.