Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

C'è un albero sotto la cui ombra uno stanco viandante può riposarsi?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^

Però molla l'albero, l'ho visto prima io. u.u

27
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:Adesso però marimba dovrebbe dirci il significato della terza parola...
Dal suono, potrebbe essere una bestemmia.
Aber ja, sicher!

io in cambio dirò cosa significa "zimmerit" in tedesco
Mai sentito, conosco solo Zimmer frei.

28
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
riposati bene....benvenuto!

29
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Don Chisciotte 83 ha scritto:Benvenuto ^^

Però molla l'albero, l'ho visto prima io. u.u

C'è posto per entrambi, uno da una parte e uno dall'altra...
:ç-*:

30
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Bumble-bee ha scritto:Adesso però marimba dovrebbe dirci il significato della terza parola...
io in cambio dirò cosa significa "zimmerit" in tedesco C'è un albero sotto la cui ombra uno stanco viandante può riposarsi? - Pagina 2 689565
Bestimmt è come definitely in inglese...

Cos'è lo zimmerit l'ho curiosato sul dizionario ma lo lasciamo dire a BB. Però è vero che aveva a che fare con zimmer... C'è un albero sotto la cui ombra uno stanco viandante può riposarsi? - Pagina 2 73990920

31
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
marimba ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Adesso però marimba dovrebbe dirci il significato della terza parola...
io in cambio dirò cosa significa "zimmerit" in tedesco C'è un albero sotto la cui ombra uno stanco viandante può riposarsi? - Pagina 2 689565
Bestimmt è come definitely in inglese...

Cos'è lo zimmerit l'ho curiosato sul dizionario ma lo lasciamo dire a BB. Però è vero che aveva a che fare con zimmer... C'è un albero sotto la cui ombra uno stanco viandante può riposarsi? - Pagina 2 73990920

Ah ecco! Ho imparato un nuovo vocabolo.

E adesso, come promesso...

Lo zimmerit è una pasta cementizia di tipo chimico di cui si ignora la composizione esatta poiché le fabbriche in Germania dove veniva prodotta sono andate distrutte nei bombardamenti con i relativi progetti. Sappiamo che aveva lo scopo di non fornire aderenza alle mine che i fanti nemici applicavano sulla corazza. Lo zimmerit veniva applicato come in pasta direttamente dalle fabbriche produttrici dei carri armati tedeschi.

C'è un albero sotto la cui ombra uno stanco viandante può riposarsi? - Pagina 2 73990920


32
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.