Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Kiran
Kiran
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti!
So che non è molto originale, ma mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti in modo semplice e rapido!
Poi volevo fare i complimenti a chi ha scelto i nomi delle varie sezioni del forum: sono tutti molto suggestivi! In particolare "Ponte di Cristallo", mi piace tantissimo e mi fa pensare al mondo di Tolkien (che adoro).
Beh, a presto. party
Kiran

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Li ha scelti l'Admin e credo sara' molto contenta delle tue parole. Benvenuto!

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kiran ha scritto:
Poi volevo fare i complimenti a chi ha scelto i nomi delle varie sezioni del forum: sono tutti molto suggestivi! In particolare "Ponte di Cristallo", mi piace tantissimo e mi fa pensare al mondo di Tolkien (che adoro).


Ciao a tutti! 274731 Evvai.... lo attendevo da due luglio questo commento !

Ciao a tutti! 292615 fin'ora avevano solo detto che erano un po' oscure.....


Un Abbraccio

dalla Siora Gollum

Sorriso Scemo

5
Blasel
Blasel
Banned
Banned
NinfaEco ha scritto: Ciao a tutti! 274731 Evvai.... lo attendevo da due luglio questo commento !

Ciao a tutti! 292615 fin'ora avevano solo detto che erano un po' oscure.....





Non e' che Kiran fa parte di una 'tua' claque personale ed io le ho fatto (involontariamente) da 'spalla' (o sponda, che e' la stessa cosa)

6
Kiran
Kiran
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero


Non e' che Kiran fa parte di una 'tua' claque personale ed io le ho fatto (involontariamente) da 'spalla' (o sponda, che e' la stessa cosa)[/quote]

Mi dispiace deluderti blasel, ma io non ho mai fatto parte di claque, in vita mia: non rientra nel mio carattere! Infatti sono abituato a dire quello che penso.
Ciao.
Kiran

7
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Kiran ha scritto:Ciao a tutti!
So che non è molto originale, ma mi sono appena iscritto e volevo salutare tutti in modo semplice e rapido!
Spiacente, c'è chi ha fatto di meglio.

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dai che me lo spaventate !
Kiran...loro dimostrano il loro affetto così anche a me... :ç-*:
vogliono passare per torroni e sono pastine alla crema Ciao a tutti! 689565

9
Il piccolo mugnaio
Il piccolo mugnaio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Kiran benvenuto..

Per la cronaca oggi mi sono preso la trilogia de Il Signori degli Anelli.. in blu ray.. evil bat

10
Kiran
Kiran
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
NinfaEco ha scritto:Dai che me lo spaventate !
Kiran...loro dimostrano il loro affetto così anche a me... :ç-*:
vogliono passare per torroni e sono pastine alla crema Ciao a tutti! 689565

@NinfaEco. Ti ringrazio, ma non preoccuparti: ci vuole ben altro per spaventarmi! cool
@PorceDi. Io non sono in gara e tu non sei il giudice!
@Il piccolo mugnaio. Grazie per i saluti e per il resto...ben fatto!

11
Faust
Faust
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Battagliero il ragazzo...
ragazzo vero? Ciao a tutti! 827538

12
Kiran
Kiran
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero

ragazzo vero? Ciao a tutti! 827538 [/quote]
Direi proprio di sì, visto che sono di sesso maschile
e ho 29 anni.

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.