Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll

Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'ultimo Film che avete visto?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 39 di 42]

951
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ultimo film del mitico Vin Diesel (fresco, fresco appena uscito al cinema) "The Last Witch Hunter".
Domenica.
E' in gioco la sopravvivenza dell'intera razza umana. A chi piace sto genere "mega avventura, fantasy, horror, e tutto quello che di fantastico può esistere".STRAMERITA.

952
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Blue Jasmine. Ieri sera, iris.

953
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Sin city 2 una donna x cui uccidere
Bellissimo

url=https://servimg.com/view/19084548/349]L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 Sin-ci10[/url]

954
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 Quelli_della_San_Pablo_1966

è morto perché è uscito senza fuoco di copertura.

955
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

lo consiglio! uno di quei film che visti la prima volta ti vien voglia di vederlo subito di nuovo per trovare tutti gli indizi che portano alla fine inaspettata.

956
ami
ami
Viandante Residente
Viandante Residente
"La moglie del prete"
Visto ieri sera su iris,un bel film,piacevole con Marcello Mastroianni e Sofia Loren..il finale mi ha disilluso,ma lo consiglierei.

957
emma55
emma55
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il nome del figlio
Un film di Francesca Archibugi. L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 2504199820

958
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"Automata" col Banderas (dvd)

(mediocre)

959
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 Images?q=tbn:ANd9GcT4llW_e4BbvRiZ4nfKhuX1kKuab7GhBatQIVykGETwDknEw2ho

non è solo da noi che si fanno gli inchini ai boss.

960
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Una commediola simpatica e senza pretese l'ultimo film di Zalone.

961
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ieri sera su Iris

962
Arwen
Arwen
Viandante Storico
Viandante Storico

Miss.Stanislavskij ha scritto:

lo consiglio! uno di quei film che visti la prima volta ti vien voglia di vederlo subito di nuovo per trovare tutti gli indizi che portano alla fine inaspettata.

L'ho visto in effetti il finale è sorprendente e poi tra i protagonisti c'è Di Caprio che dimostra non essere affondato col Titanic, mi piacciono le sue interpretazioni come attore.

963
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
La guerra dei bottoni (1962); so che esiste un 'altra versione girata nel 2011, ma non ho ancora avuto occasione di vederla.

964
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Arwen ha scritto:

L'ho visto in effetti il finale è sorprendente e poi tra i protagonisti c'è Di Caprio che dimostra non essere affondato col Titanic, mi piacciono le sue interpretazioni come attore.

Di Caprio èiace anche a me e fortunatamente è riusciuto a non rimanere ingabbiato nel ruolo del film che l'ha reso celebre. C'è un altro film con Di Caprio giovanissimo in cui fa la parte di un ragazzi ritardato... adesso non ricordo il titolo, ma già lì si vedeva che era notevole.

965
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Vanilla ha scritto:La guerra dei bottoni (1962); so che esiste un 'altra versione girata nel 2011, ma non ho ancora avuto occasione di vederla.

che bello! L'ho visto diverse volte da ragazzina, ma lo passano ancora in TV?

966
ami
ami
Viandante Residente
Viandante Residente
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 14

967
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

Vanilla ha scritto:La guerra dei bottoni (1962); so che esiste un 'altra versione girata nel 2011, ma non ho ancora avuto occasione di vederla.

che bello! L'ho visto diverse volte da ragazzina, ma lo passano ancora in TV?
No non l'ho visto in tv...
Spero di riuscire a vedere la versione fatta nel 2011, magari in canali tipo Iris prima o poi lo trasmetteranno

968
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente

969
Lady Joan Marie
Lady Joan Marie
Viandante Storico
Viandante Storico
Un Principe Abusivo, davvero divertente e scarno di volgarità!

970
Constantin
Constantin
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 2Q==

Molto bello, c'è tutto: amore, azione, avventura, fantasy, un pochino di horror. Regista cinese. Mago degli effetti speciali non so chi avesse a traino, ma chi avesse visto the walking dead, si rende conto.

971
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi piacerebbe vedere "The art is present" ne ho sentito parlare molto bene, qualcuno lo conosce?

972
paolo iovine
paolo iovine
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'ultimo Film che avete visto? - Pagina 39 Verdetto_finale_1988
bel film, colonna sonora dei Pink Floyd

973
Vanilla
Vanilla
Viandante Residente
Viandante Residente
Non c'è sogno senza speranza.

974
Miss.Stanislavskij
Miss.Stanislavskij
Viandante Mitico
Viandante Mitico

Arwen ha scritto:

Di Caprio èiace anche a me e fortunatamente è riusciuto a non rimanere ingabbiato nel ruolo del film che l'ha reso celebre. C'è un altro film con Di Caprio giovanissimo in cui fa la parte di un ragazzi ritardato... adesso non ricordo il titolo, ma già lì si vedeva che era notevole.

Buon compleanno Mr. Grape, questo è il film di cui non ricordavo il titolo.

975
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
The Revenant - Il redivivo con Leonardo di Caprio, molto crudo ed incentrato sulla lotta primitiva per l'esistenza. Spero non vinca l'Oscar.

976
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 39 di 42]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42  Successivo